Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 Gennaio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 Gennaio

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 25 gennaio 2019 | 17:10

DAZN

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, quelle della Ligue 1 francese, oltra a una selezione di match del quarto turno della FA Cup inglese, tra cui spicca il big match Arsenal – Manchester United (venerdì ore 20.55).

LA SITUAZIONE - Ferma la Premier, tocca al quarto turno della Fa Cup e domenica ci sarà l'atteso esordio di Higuain nel Chelsea di Sarri nel comodo incontro con lo Sheffield dopo che, per problemi burocratici, non ha potuto partecipare alla semifinale di Coppa di Lega col Tottenham. Blues che affronteranno l'impegno di domenica gasati dall'ingresso in finale col successo ai rigori di ieri sul Tottenham. L'appuntamento più ghiotto è però la sfida tra l'Arsenal di Aubameyang e il Manchester United di Pogba che, dopo la cacciata di Mourinho, ha inanellato sei vittorie di fila. Le due squadre, a pari punti in Premier, inseguono il quarto posto del Chelsea. Impegni facili per Manchester City e Tottenham. Prosegue la marcia solitaria del Barca di Super Messi (18 gol in 18 gare), che ora potrà avvalersi dell'aiuto dell'esperto Boateng, prelevato dal Sassuolo, e da luglio del talento olandese De Jong, superpagato 86 mln. I catalani (che hanno perso 2-0 l'andata dei quarti di Coppa del Re col Siviglia schierando tutte riserve) hanno un impegno facile a Girona mentre qualche difficoltà in più potrebbe trovare il coriaceo Atletico che riceve il quadrato Getafe, in lotta per il quarto posto. Il Real dopo tante incertezze ha blindato il terzo posto sconfiggendo il Siviglia e ha confermato i suoi progressi stravincendo col Girona in Coppa del Re: le distanze dovrebbero restare inalterate visto che Espanyol e Levante difficilmente fermeranno le due squadre. Nel mirino del quarto posto del Siviglia c'è anche l'Alaves che gioca in casa col Rayo.  Dopo il testa-coda rovinoso per il Guingamp (9-0) il Psg prosegue il suo percorso netto stile Juventus e dovrebbe fare festa anche ospitando domenica il Rennes.L'unica preoccupazione è l'infortunio, da valutare, patito da Neymar in Coppa con lo Strasburgo. L'incontro più interessante è quello tra il Marsiglia in crisi (che ha appena ingaggiato Balotelli) e il Lilla, sorprendente secondo. Sempre in bilico la posizione di Rudi Garcia. Trasferte facile ad Amiens e Nantes per le contendenti per il terzo posto, Lione e St.Etienne. Impegno basilare per il Monaco che, se vince a Digione, scavalca gli avversari salendo al terz'ultimo posto.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

LIGUE 1, LIGA SPAGNOLA, EFL su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 25 GENNAIO 2019

  • Ligue 1 22a Giornata, Marsiglia vs Lille, venerdì 25 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Un Nicolas Pépé in forma smagliante sta trascinando il Lille verso una sorprendente e meritata qualificazione in Champions League. Sta deludendo le attese, invece, il Marsiglia di Rudi Garcia, contestato dal pubblico di casa e atteso da un'altra prova decisiva al Vélodrome per ribaltare la situazione. Come finirà?
     
  • FA Cup 4 Turno, Arsenal vs Manchester United, venerdì 25 gennaio ore 20:55
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Al quarto turno, il più antico torneo di calcio al mondo propone già uno scontro tra giganti. Arsenal (13) e Manchester United (12) sono le due squadre con più FA Cup in bacheca e i Red Devils, rivitalizzati da Solskjaer, quest’anno puntano all’aggancio. Emery invece scommette sul bel gioco e su quella macchina da gol chiamata Aubameyang. Una sfida che vale tantissimo.

SABATO 26 GENNAIO 2019

  • Liga 21a Giornata, Siviglia vs Levante, sabato 26 gennaio ore 13:00
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Due pareggi e due sconfitte. Dal vedere da molto vicino il primo posto, al dover difendere la quarta piazza: il Siviglia non vince dal dicembre 2018 ed ha un disperato bisogno dei tre punti, per potersi mantenere al vertice. Ci proverà contro il Levante, che proprio nell'ultimo turno ha ritrovato il sorriso.
     
  • FA Cup 4 Turno, Accrington Stanley vs Derby County, sabato 26 gennaio ore 13:30
    L'Accrington Stanley, club di terza divisione, vuole stupire e cercare un'impresa che resterebbe scritta nella storia del club: battere il Derby County di Frank Lampard. Vinceranno i "The Rams", nettamente favoriti, o assisteremo a una sorpresa?
     
  • FA Cup 4 Turno, Manchester City vs Burnley, sabato 26 gennaio ore 16:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo la goleada contro il Rotherham il viaggio del Manchester City in FA Cup prosegue affrontando il Burnley nel match di quarto turno. In campionato il confronto dell'Etihad Stadium è terminato con un secco 5-0 in favore dei Citizens, ma stavolta sarà dentro o fuori, per cui è vietato distrarsi.
     
  • Liga 21a Giornata, Atlético Madrid vs Getafe, sabato 26 gennaio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Prosegue la rincorsa dell'Atlético Madrid al Barcellona capolista. I Colchoneros ospitano il Getafe al Wanda Metropolitano: gli Azulones non battono i rivali da otto anni, ma quest'anno la squadra di José Bordalás sembra fare sul serio, in piena corsa per l'Europa. Ci sarà da divertirsi.
     
  • Liga 21a Giornata, Leganés vs Eibar, sabato 26 gennaio ore 18:30
    La vittoria nell'ultima giornata ha dato un po' di respiro all'Eibar, che ha interrotto una lunga serie negativa e allontanato la zona retrocessione. I baschi cercano continuità sul campo del Leganés, a sua volta a due punti dalla zona rossa. Attenzione, però, perché all'Estadio Municipal de Butarque anche il Barcellona ha dovuto inchinarsi ai ragazzi di Paco López.
     
  • FA Cup 4 Turno, Millwall vs Everton, sabato 26 gennaio ore 18:30
    Quarto turno insidioso per l'Everton, impegnato al The Den di Londra contro il Millwall. I Lions navigano nelle retrovie della classifica del Championship, ma nello scorso turno sono stati autori di una bella rimonta nel finale di partita contro l'Hull City. I Toffees dovranno fare molta attenzione.
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Nizza vs Nimes, sabato 26 gennaio ore 20:00
    Sfida di metà classifica tra il Nizza, deluso da un'Europa sempre più lontana, e il Nîmes, che cerca più punti possibili per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Dijon vs Monaco, sabato 26 gennaio ore 20:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sembrava impensabile a inizio stagione, ma quello tra Digione e Monaco è ormai un decisivo scontro per non retrocedere. Due punti in meno per i monegaschi che, in trasferta in Borgogna, sono attesi da una prova cruciale per il prosieguo della stagione. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Guingamp vs Reims, sabato 26 gennaio ore 20:00
    Dopo i nove gol presi a Parigi e una retrocessione ormai a un passo, il Guingamp ha la necessità assoluta di vincere. Ben più tranquillo il Reims, che cerca almeno un pareggio per tenere lontana la zona-retrocessione. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Strasburgo vs Bordeaux, sabato 26 gennaio ore 20:00
    Ecco la prima di due sfide in pochissimi giorni tra lo Strasburgo e il Bordeaux che si giocano anche l'accesso alla finale di Coupe de la Ligue. Allo Stadio della Meineau il Racing ospita i Girondins, e spera di rimanere aggrappato al treno di squadre che sognano l'Europa. Ci riuscirà?
     
  • Liga 21a Giornata, Valencia vs Villarreal, sabato 26 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Il Villarreal ha bisogno di una svolta per uscire da una stagione estremamente deludente, che vede il Submarino Amarillo avvicinarsi a una nuova clamorosa retrocessione. Anche il Valencia è lontano dagli obiettivi di inizio stagione, e vuole risalire la classifica verso l'Europa. Chi avrà la meglio?
     
  • FA Cup 4 Turno, Wimbledon vs West Ham, sabato 26 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Uno scontro apparentemente scontato per il quarto turno di FA Cup. Da un lato il fanalino di coda della League One, il Wimbledon, dall'altro una piazza storica della Premier League, il West Ham; ma in questa competizione il "giant killing" è dietro l'angolo.

DOMENICA 27 GENNAIO 2019

  • Liga 21a Giornata, Real Valladolid vs Celta Vigo, domenica 27 gennaio ore 12:00
    Scontro diretto per non retrocedere tra il Valladolid del presidente "O Fenômeno" Ronaldo e un Celta Vigo reduce da quattro sconfitte consecutive. Entrambe sono sul bordo della zona rossa della classifica: chi riuscirà ad allontanarla?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Montpellier vs Caen, domenica 27 gennaio ore 15:00
    In piena lotta per l'Europa, il Montpellier rivelazione di Der Zakarian ospita il Caen per continuare a stupire i propri tifosi. Ma i bretoni, in piena battaglia per restare nella massima divisione, non sono disposti a fare sconti. Chi vincerà allo Stadio della Mosson?
     
  • Liga 21a Giornata, Girona vs Barcellona, domenica 27 gennaio ore 16:15
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Sfida tutta catalana tra Girona e Barcellona: i Blaugrana viaggiano a nord, destinazione l'Estadi Montilivi, la fortezza di una squadra che questa stagione ha saputo sorprendere molte avversarie, soprattutto in casa. Riuscirà il bomber Cristhian Stuani a colpire anche la capolista Barcellona?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Amiens vs Lione, domenica 27 gennaio ore 17:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo la fondamentale vittoria firmata al novantaseiesimo in casa del Saint-Etienne, il Lione vuole dare finalmente continuità ai suoi risultati. Il primo posto è inimmaginabile, ma l'obiettivo è consolidare la posizione in zona Champions League. Davanti avrà un Amiens già sconfitto in campionato e in Coupe de la Ligue. Chi festeggerà al novantesimo?
     
  • FA Cup 4 Turno, Crystal Palace vs Tottenham, domenica 27 gennaio ore 17:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Stracittadina londinese nel quarto turno di FA Cup: il Tottenham attraversa la capitale britannica, direzione sud, verso Selhurst Park. Riuscirà la squadra di Pochettino a passare il turno?
     
  • Liga 21a Giornata, Real Sociedad vs Huesca, domenica 27 gennaio ore 18:30
    Dopo l'esonero di Garitano e l'arrivo di Imanol Alguacil in panchina, la Real Sociedad ha ritrovato vittorie e certezze. I baschi hanno scalato posizioni in classifica e ripreso la rincorsa all'Europa. L'Huesca, al contrario, è sempre il fanalino di coda della classifica, lontano dalla salvezza.
     
  • Liga 21a Giornata, Athletic Bilbao vs Real Betis, domenica 27 gennaio ore 18:30
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Spettacolo garantito al San Mamés. All’andata è finita 2-2, al ritorno in palio ci sono punti per obiettivi differenti. I baschi vogliono allontanarsi dalle zone pericolose, gli andalusi sognano l’Europa. Chi festeggerà al fischio finale?
     
  • FA Cup 4 Turno, Chelsea vs Sheffield Wednesday, domenica 27 gennaio ore 19:00
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Gennaio intensissimo per la banda di Sarri tra Premier League, Carabao Cup e FA Cup. Per il quarto turno della coppa d’inghilterra, il Chelsea ospita lo Sheffield Wednesday, club di grande tradizione che oggi abita a metà classifica della Championship. L’allenatore toscano quest’anno vuole cancellare il numero zero dalla casella “tornei vinti in carriera”. Per questo il passaggio del turno è obbligatorio.
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Toulouse vs Angers SCO, domenica 27 gennaio ore 20:00
    Chi perde, rischia di finire dritto nella lotta per non retrocedere: una vittoria in questa sfida è necessaria sia per il Tolosa che per l'Angers. Chi vincerà al Municipal?
     
  • Liga 21a Giornata, Espanyol vs Real Madrid, domenica 27 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il successo all'ultimo respiro contro il Siviglia ha portato il Real Madrid al terzo posto. I blancos sono a dieci punti dal Barcellona. ma hanno il dovere di tentare la disperata rincorsa. Per farlo non possono lasciare punti per strada, neanche all'RCDE Stadium, la casa dell'Espanyol.
     
  • Ligue 1 22a Giornata, PSG vs Rennes, domenica 27 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Continua la corsa del Paris Saint-Germain verso l'ottavo titolo in campionato della sua storia. Al Parc des Princes arriva il Rennes di Julien Stéphan, che ha sostituito l'ex interista Sabri Lamouchi in corsa e ha trascinato la squadra dal 14° all'8° posto in classifica. Riuscirà a sopravvivere anche alla corazzata PSG?

LUNEDI 28 GENNAIO 2019

  • Ligue 2 22a Giornata, Bèziers vs Paris FC, lunedì 28 gennaio ore 19:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Da un lato una squadra invischiata in piena zona retrocessione, dall'altro una formazione che sta sognando a occhi aperti il ritorno in Ligue 1 dopo 40 anni. Quella tra Béziers e Paris FC è una sfida tutt'altro che banale, che mette punti in palio pesanti: chi la spunterà?
     
  • Liga 21a Giornata, Deportivo Alavés vs Rayo Vallecano, lunedì 28 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La corsa dell'Alavés verso l'Europa ha subito un brutto stop dopo la dura sconfitta contro il Getafe. La squadra basca vuole riprendersi, ma sulla sua strada c'è un avversario duro come il Rayo Vallecano, che sta scalando la classifica per uscire dalla zona retrocessione.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018