Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision
Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 Gennaio - immagine di copertura per i programmi TV

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 Gennaio

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 25 gennaio 2019 | Ore: 17:10

DAZN

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, quelle della Ligue 1 francese, oltra a una selezione di match del quarto turno della FA Cup inglese, tra cui spicca il big match Arsenal – Manchester United (venerdì ore 20.55).

LA SITUAZIONE - Ferma la Premier, tocca al quarto turno della Fa Cup e domenica ci sarà l'atteso esordio di Higuain nel Chelsea di Sarri nel comodo incontro con lo Sheffield dopo che, per problemi burocratici, non ha potuto partecipare alla semifinale di Coppa di Lega col Tottenham. Blues che affronteranno l'impegno di domenica gasati dall'ingresso in finale col successo ai rigori di ieri sul Tottenham. L'appuntamento più ghiotto è però la sfida tra l'Arsenal di Aubameyang e il Manchester United di Pogba che, dopo la cacciata di Mourinho, ha inanellato sei vittorie di fila. Le due squadre, a pari punti in Premier, inseguono il quarto posto del Chelsea. Impegni facili per Manchester City e Tottenham. Prosegue la marcia solitaria del Barca di Super Messi (18 gol in 18 gare), che ora potrà avvalersi dell'aiuto dell'esperto Boateng, prelevato dal Sassuolo, e da luglio del talento olandese De Jong, superpagato 86 mln. I catalani (che hanno perso 2-0 l'andata dei quarti di Coppa del Re col Siviglia schierando tutte riserve) hanno un impegno facile a Girona mentre qualche difficoltà in più potrebbe trovare il coriaceo Atletico che riceve il quadrato Getafe, in lotta per il quarto posto. Il Real dopo tante incertezze ha blindato il terzo posto sconfiggendo il Siviglia e ha confermato i suoi progressi stravincendo col Girona in Coppa del Re: le distanze dovrebbero restare inalterate visto che Espanyol e Levante difficilmente fermeranno le due squadre. Nel mirino del quarto posto del Siviglia c'è anche l'Alaves che gioca in casa col Rayo.  Dopo il testa-coda rovinoso per il Guingamp (9-0) il Psg prosegue il suo percorso netto stile Juventus e dovrebbe fare festa anche ospitando domenica il Rennes.L'unica preoccupazione è l'infortunio, da valutare, patito da Neymar in Coppa con lo Strasburgo. L'incontro più interessante è quello tra il Marsiglia in crisi (che ha appena ingaggiato Balotelli) e il Lilla, sorprendente secondo. Sempre in bilico la posizione di Rudi Garcia. Trasferte facile ad Amiens e Nantes per le contendenti per il terzo posto, Lione e St.Etienne. Impegno basilare per il Monaco che, se vince a Digione, scavalca gli avversari salendo al terz'ultimo posto.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

LIGUE 1, LIGA SPAGNOLA, EFL su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 25 GENNAIO 2019

  • Ligue 1 22a Giornata, Marsiglia vs Lille, venerdì 25 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Un Nicolas Pépé in forma smagliante sta trascinando il Lille verso una sorprendente e meritata qualificazione in Champions League. Sta deludendo le attese, invece, il Marsiglia di Rudi Garcia, contestato dal pubblico di casa e atteso da un'altra prova decisiva al Vélodrome per ribaltare la situazione. Come finirà?
     
  • FA Cup 4 Turno, Arsenal vs Manchester United, venerdì 25 gennaio ore 20:55
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Al quarto turno, il più antico torneo di calcio al mondo propone già uno scontro tra giganti. Arsenal (13) e Manchester United (12) sono le due squadre con più FA Cup in bacheca e i Red Devils, rivitalizzati da Solskjaer, quest’anno puntano all’aggancio. Emery invece scommette sul bel gioco e su quella macchina da gol chiamata Aubameyang. Una sfida che vale tantissimo.

SABATO 26 GENNAIO 2019

  • Liga 21a Giornata, Siviglia vs Levante, sabato 26 gennaio ore 13:00
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Due pareggi e due sconfitte. Dal vedere da molto vicino il primo posto, al dover difendere la quarta piazza: il Siviglia non vince dal dicembre 2018 ed ha un disperato bisogno dei tre punti, per potersi mantenere al vertice. Ci proverà contro il Levante, che proprio nell'ultimo turno ha ritrovato il sorriso.
     
  • FA Cup 4 Turno, Accrington Stanley vs Derby County, sabato 26 gennaio ore 13:30
    L'Accrington Stanley, club di terza divisione, vuole stupire e cercare un'impresa che resterebbe scritta nella storia del club: battere il Derby County di Frank Lampard. Vinceranno i "The Rams", nettamente favoriti, o assisteremo a una sorpresa?
     
  • FA Cup 4 Turno, Manchester City vs Burnley, sabato 26 gennaio ore 16:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo la goleada contro il Rotherham il viaggio del Manchester City in FA Cup prosegue affrontando il Burnley nel match di quarto turno. In campionato il confronto dell'Etihad Stadium è terminato con un secco 5-0 in favore dei Citizens, ma stavolta sarà dentro o fuori, per cui è vietato distrarsi.
     
  • Liga 21a Giornata, Atlético Madrid vs Getafe, sabato 26 gennaio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Prosegue la rincorsa dell'Atlético Madrid al Barcellona capolista. I Colchoneros ospitano il Getafe al Wanda Metropolitano: gli Azulones non battono i rivali da otto anni, ma quest'anno la squadra di José Bordalás sembra fare sul serio, in piena corsa per l'Europa. Ci sarà da divertirsi.
     
  • Liga 21a Giornata, Leganés vs Eibar, sabato 26 gennaio ore 18:30
    La vittoria nell'ultima giornata ha dato un po' di respiro all'Eibar, che ha interrotto una lunga serie negativa e allontanato la zona retrocessione. I baschi cercano continuità sul campo del Leganés, a sua volta a due punti dalla zona rossa. Attenzione, però, perché all'Estadio Municipal de Butarque anche il Barcellona ha dovuto inchinarsi ai ragazzi di Paco López.
     
  • FA Cup 4 Turno, Millwall vs Everton, sabato 26 gennaio ore 18:30
    Quarto turno insidioso per l'Everton, impegnato al The Den di Londra contro il Millwall. I Lions navigano nelle retrovie della classifica del Championship, ma nello scorso turno sono stati autori di una bella rimonta nel finale di partita contro l'Hull City. I Toffees dovranno fare molta attenzione.
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Nizza vs Nimes, sabato 26 gennaio ore 20:00
    Sfida di metà classifica tra il Nizza, deluso da un'Europa sempre più lontana, e il Nîmes, che cerca più punti possibili per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Dijon vs Monaco, sabato 26 gennaio ore 20:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sembrava impensabile a inizio stagione, ma quello tra Digione e Monaco è ormai un decisivo scontro per non retrocedere. Due punti in meno per i monegaschi che, in trasferta in Borgogna, sono attesi da una prova cruciale per il prosieguo della stagione. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Guingamp vs Reims, sabato 26 gennaio ore 20:00
    Dopo i nove gol presi a Parigi e una retrocessione ormai a un passo, il Guingamp ha la necessità assoluta di vincere. Ben più tranquillo il Reims, che cerca almeno un pareggio per tenere lontana la zona-retrocessione. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Strasburgo vs Bordeaux, sabato 26 gennaio ore 20:00
    Ecco la prima di due sfide in pochissimi giorni tra lo Strasburgo e il Bordeaux che si giocano anche l'accesso alla finale di Coupe de la Ligue. Allo Stadio della Meineau il Racing ospita i Girondins, e spera di rimanere aggrappato al treno di squadre che sognano l'Europa. Ci riuscirà?
     
  • Liga 21a Giornata, Valencia vs Villarreal, sabato 26 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Il Villarreal ha bisogno di una svolta per uscire da una stagione estremamente deludente, che vede il Submarino Amarillo avvicinarsi a una nuova clamorosa retrocessione. Anche il Valencia è lontano dagli obiettivi di inizio stagione, e vuole risalire la classifica verso l'Europa. Chi avrà la meglio?
     
  • FA Cup 4 Turno, Wimbledon vs West Ham, sabato 26 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Uno scontro apparentemente scontato per il quarto turno di FA Cup. Da un lato il fanalino di coda della League One, il Wimbledon, dall'altro una piazza storica della Premier League, il West Ham; ma in questa competizione il "giant killing" è dietro l'angolo.

DOMENICA 27 GENNAIO 2019

  • Liga 21a Giornata, Real Valladolid vs Celta Vigo, domenica 27 gennaio ore 12:00
    Scontro diretto per non retrocedere tra il Valladolid del presidente "O Fenômeno" Ronaldo e un Celta Vigo reduce da quattro sconfitte consecutive. Entrambe sono sul bordo della zona rossa della classifica: chi riuscirà ad allontanarla?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Montpellier vs Caen, domenica 27 gennaio ore 15:00
    In piena lotta per l'Europa, il Montpellier rivelazione di Der Zakarian ospita il Caen per continuare a stupire i propri tifosi. Ma i bretoni, in piena battaglia per restare nella massima divisione, non sono disposti a fare sconti. Chi vincerà allo Stadio della Mosson?
     
  • Liga 21a Giornata, Girona vs Barcellona, domenica 27 gennaio ore 16:15
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Sfida tutta catalana tra Girona e Barcellona: i Blaugrana viaggiano a nord, destinazione l'Estadi Montilivi, la fortezza di una squadra che questa stagione ha saputo sorprendere molte avversarie, soprattutto in casa. Riuscirà il bomber Cristhian Stuani a colpire anche la capolista Barcellona?
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Amiens vs Lione, domenica 27 gennaio ore 17:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo la fondamentale vittoria firmata al novantaseiesimo in casa del Saint-Etienne, il Lione vuole dare finalmente continuità ai suoi risultati. Il primo posto è inimmaginabile, ma l'obiettivo è consolidare la posizione in zona Champions League. Davanti avrà un Amiens già sconfitto in campionato e in Coupe de la Ligue. Chi festeggerà al novantesimo?
     
  • FA Cup 4 Turno, Crystal Palace vs Tottenham, domenica 27 gennaio ore 17:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Stracittadina londinese nel quarto turno di FA Cup: il Tottenham attraversa la capitale britannica, direzione sud, verso Selhurst Park. Riuscirà la squadra di Pochettino a passare il turno?
     
  • Liga 21a Giornata, Real Sociedad vs Huesca, domenica 27 gennaio ore 18:30
    Dopo l'esonero di Garitano e l'arrivo di Imanol Alguacil in panchina, la Real Sociedad ha ritrovato vittorie e certezze. I baschi hanno scalato posizioni in classifica e ripreso la rincorsa all'Europa. L'Huesca, al contrario, è sempre il fanalino di coda della classifica, lontano dalla salvezza.
     
  • Liga 21a Giornata, Athletic Bilbao vs Real Betis, domenica 27 gennaio ore 18:30
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Spettacolo garantito al San Mamés. All’andata è finita 2-2, al ritorno in palio ci sono punti per obiettivi differenti. I baschi vogliono allontanarsi dalle zone pericolose, gli andalusi sognano l’Europa. Chi festeggerà al fischio finale?
     
  • FA Cup 4 Turno, Chelsea vs Sheffield Wednesday, domenica 27 gennaio ore 19:00
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Gennaio intensissimo per la banda di Sarri tra Premier League, Carabao Cup e FA Cup. Per il quarto turno della coppa d’inghilterra, il Chelsea ospita lo Sheffield Wednesday, club di grande tradizione che oggi abita a metà classifica della Championship. L’allenatore toscano quest’anno vuole cancellare il numero zero dalla casella “tornei vinti in carriera”. Per questo il passaggio del turno è obbligatorio.
     
  • Ligue 1 22a Giornata, Toulouse vs Angers SCO, domenica 27 gennaio ore 20:00
    Chi perde, rischia di finire dritto nella lotta per non retrocedere: una vittoria in questa sfida è necessaria sia per il Tolosa che per l'Angers. Chi vincerà al Municipal?
     
  • Liga 21a Giornata, Espanyol vs Real Madrid, domenica 27 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il successo all'ultimo respiro contro il Siviglia ha portato il Real Madrid al terzo posto. I blancos sono a dieci punti dal Barcellona. ma hanno il dovere di tentare la disperata rincorsa. Per farlo non possono lasciare punti per strada, neanche all'RCDE Stadium, la casa dell'Espanyol.
     
  • Ligue 1 22a Giornata, PSG vs Rennes, domenica 27 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Continua la corsa del Paris Saint-Germain verso l'ottavo titolo in campionato della sua storia. Al Parc des Princes arriva il Rennes di Julien Stéphan, che ha sostituito l'ex interista Sabri Lamouchi in corsa e ha trascinato la squadra dal 14° all'8° posto in classifica. Riuscirà a sopravvivere anche alla corazzata PSG?

LUNEDI 28 GENNAIO 2019

  • Ligue 2 22a Giornata, Bèziers vs Paris FC, lunedì 28 gennaio ore 19:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Da un lato una squadra invischiata in piena zona retrocessione, dall'altro una formazione che sta sognando a occhi aperti il ritorno in Ligue 1 dopo 40 anni. Quella tra Béziers e Paris FC è una sfida tutt'altro che banale, che mette punti in palio pesanti: chi la spunterà?
     
  • Liga 21a Giornata, Deportivo Alavés vs Rayo Vallecano, lunedì 28 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La corsa dell'Alavés verso l'Europa ha subito un brutto stop dopo la dura sconfitta contro il Getafe. La squadra basca vuole riprendersi, ma sulla sua strada c'è un avversario duro come il Rayo Vallecano, che sta scalando la classifica per uscire dalla zona retrocessione.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amichevoli estive su DAZN: Inter, Juventus, Milan, Roma e le big della Serie A protagoniste

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 Concluso il Mondiale per Club FIFA, che ha acceso l’estate del grande calcio internazionale su DAZN, la stagione calcistica continua a tenere alto il ritmo nei mesi più caldi dell’anno. Su DAZN tornano le amichevoli estive, con protagoniste le big del nostro campionato Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma – ma non solo – pronte a scendere in campo per...
    D
    DAZN
     martedì, 15 luglio 2025
  • The Walking Dead: Dead City esclusiva Sky e NOW le stagioni 1 e 2, nuovo capitolo del franchise cult

    Una Manhattan post-apocalittica, abbandonata e irraggiungibile, è lo scenario di THE WALKING DEAD: DEAD CITY, il nuovo spin-off dell’universo tratto dalla graphic novel cult di Robert Kirkman. La serie debutta in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 luglio. E non finisce qui: a partire dal 4 agosto, sempre su Sky Atlantic, arriverà anche la seconda stagione, trasmessa back-to-back. La nuova serie vede protagonisti due storici, acerrimi nemici,...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Basket acquisisce diritti pay Serie A LBA per le prossime 3 stagioni (anche streaming NOW)

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti pay per le stagioni 2025/2026, 2026/2027 e 2027/2028 del campionato italiano di Serie A di basket - LBA. Nella Casa dello Sport un’altra grande novità per il nuovo canale Sky Sport Basket (canale 209), che riunisce il basket italiano, europeo e statunitense. La Serie A - LBA sarà infatti un altro importante pilastro dell’offerta di Sky dedicata al basket, che comprende i Campionati FIBA...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Serie A Basket, assegnato a Sky Italia il pacchetto Pay Plus per il prossimo triennio

    L’Assemblea della Lega Basket Serie A si è riunita oggi in modalità videoconferenza. In apertura il Presidente Umberto Gandini ha accolto Maurizio Gherardini, che sarà il prossimo Presidente di Lega Basket, eletto nel corso della ultima assemblea svolta lo scorso 25 giugno. Successivamente l’Assemblea ha ratificato la permanenza nella LBA delle 14 formazioni aventi diritto al termine della stagione 2024-25 e la ammissione delle 2...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • DAZN Transfer by Fabrizio Romano: Tutte le News e Aggiornamenti Live sul Calciomercato Estate 2025

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo al mondo, annuncia il ritorno di DAZN Transfer by Fabrizio Romano, il programma di riferimento del calciomercato. Dopo il debutto di successo a giugno, in preparazione al Mondiale per club FIFA, il giornalista italiano Fabrizio Romano torna a condurre lo show live settimanale, a partire da oggi, lunedì 14 luglio, fino alla chiusura ufficiale del mercato,...
    D
    DAZN
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Finale Wimbledon record su Sky e TV8: oltre 5,5 milioni di spettatori per il trionfo di Sinner vs Alcaraz

    FINALE DI WIMBLEDON DA RECORD SU SKY E TV8 OLTRE 5 MILIONI E MEZZO DI SPETTATORI E 40,4% DI SHARE PER IL TRIONFO DI SINNER CONTRO ALCARAZ*  È STATA LA MIGLIOR EDIZIONE DI WIMBLEDON SU SKY IERI SKY PRIMO EDITORE NAZIONALE DURANTE LA FINALE  E TV8 SEGNA IL MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE IN ALL DAY PER CELEBRARE L'IMPRESA SKY DEDICA SKY SPORT LEGEND ALLA LEGGENDA SINNER CON UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE   LE PARTITE, GLI HIGHLIGHTS E...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Carlo Conti e Fabrizio Romano per la nuova offerta TIMVISION con DAZN e Amazon Prime Video

    È on air la nuova campagna estiva di TIM dedicata all’offerta ‘TimVision con DAZN e Prime’ che vede protagonisti Carlo Conti insieme a Fabrizio Romano, giornalista sportivo di fama internazionale noto per le sue anticipazioni e analisi sul mondo del calcio. Nello spot, l’inedita coppia, unita dalla passione per lo sport e il calcio, presenta ‘TimVision con DAZN e Prime’, l’offerta più completa sul...
    I
    Internet e Tv
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta ATP 250 Los Cabos, Gstaad, Baståd. WTA 250 Amburgo, Iasi

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 14 a domenica 20 luglio: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 250 Mifel Tennis Open, Los Cabos (Messico) ATP 250 EFG Swiss Open, Gstaad (Svizzera) ATP 250 Nordea Open, Baståd (Svezia) In ambito femminile: WTA 250 MSC Hamburg Ladies Open, Amburgo (Germania) WTA 250...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • IL GLADIATORE II su Sky e NOW: kolossal epico di Ridley Scott con Paul Mescal e Denzel Washington

    Arriva su Sky Cinema l’epico e potente IL GLADIATORE II, diretto dal leggendario Ridley Scott, già autore del primo, celebre capitolo vincitore di 5 Oscar®, lunedì 14 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. IL GLADIATORE II segna il ritorno nell’antica Roma con un nuovo protagonista, Paul Mescal, nei panni di Lucius, il giovane...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA Finale 2025, Chelsea - PSG diretta gratis DAZN, in chiaro Canale 5

    Guarda dalle 20:00 CHELSEA - PSG IN DIRETTA SU DAZNBASTA SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!! La finale della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 si preannuncia come un evento di portata storica, con il Chelsea e il Paris Saint-Germain che si affronteranno al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, USA, domenica 13 luglio 2025 alle 21:00 (diretta gratuita su DAZN, in chiaro su Canale 5). Questa partita rappresenta un "momento storico" in quanto sarà la prima finale in...
    S
    Sport
     domenica, 13 luglio 2025
  • BARRY terza e quarta stagione: esclusiva Sky e streaming NOW, trama e cast completo

    In esclusiva su Sky e streaming solo su NOW da domenica 13 luglio la terza stagione di BARRY, la dark comedy con Bill Hader premiata con l’Emmy® che segue le vicende di un killer depresso, veterano di guerra, che si innamora della recitazione durante un incarico a Los Angeles. E dal 27 luglio su Sky e in streaming su NOW anche la quarta stagione della serie HBO creata da Bill Hader e Alec Berg. Riprendendo la storia subito dopo la sparatoria nel monastero, la terza...
    S
    Sky Italia
     domenica, 13 luglio 2025
  • Tennis, Wimbledon FINALE 2025 🎾Sinner - Alcaraz (diretta Sky Sport, streaming NOW, in chiaro TV8)

    Dal Roland Garros a Wimbledon, da una finale all'altra. Ancora una volta sarà Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz con uno Slam in palio. Stavolta il teatro è quello del Centre Court dell'All England Club, il palcoscenico più prestigioso.  Il match è in diretta oggi, domenica 13 luglio, dalle 17 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, Paolo Bertolucci, Ivan...
    S
    Sky Italia
     domenica, 13 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Fano L’Originale: tra mare, tartufi, sogni surreali e colpi di mercato»

    Settimana intensa e spettacolare quella vissuta a Fano, città che ormai è diventata una seconda casa per la squadra di Sky Calciomercato L’Originale. Un luogo in cui si mescolano cultura, mare, ospitalità e colpi di scena, dentro e fuori dal campo. Tra dirette mozzafiato in location suggestive, incursioni in spiaggia, cacce al tartufo, sogni deliranti e talk show sotto le stelle, la tappa marchigiana si è confermata un concentrato...
    S
    Sky Italia
     sabato, 12 luglio 2025
  • Wimbledon da record su Sky: ascolti in crescita per le semifinali, in attesa della finale Sinner-Alcaraz

    Continuano i grandi ascolti* di Wimbledon con le semifinali in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. L’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic,iniziato alle 18su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 4Kè stato visto da 950 mila spettatori medi con il 10% di share TV e 2 milioni e 160 mila contatti unici. Ottimi dati anche per la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz,...
    S
    Sky Italia
     sabato, 12 luglio 2025
  • Una voce, un volto, una leggenda: Federica Pellegrini al “Federico Buffa Talks” su Sky e NOW

    La più grande nuotatrice italiana di sempre, Federica Pellegrini, è l’ospite del nuovo episodio di Federico Buffa Talks, produzione originale Sky Sport con Federico Buffa e il direttore Federico Ferri, da venerdì 11 luglio, alle 11 su Sky Sport 24, alle 13.15, dopo la partita di pallanuoto dei Mondiali di Singapore con le Azzurre impegnate contro la Nuova Zelanda, e alle 21.15, su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. Disponibile on demand, come le...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 11 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Cinquanta sbavature di nero, Martedi 15 Luglio 2025

    Stasera in TV, Martedi 15 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) propone Cinquanta sbavature di nero, secondo capitolo della saga romantico-erotica tratta dai bestseller di E.L. James. Christian Grey riesce a convincere Anastasi...
     martedì, 15 luglio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 13 - 19 Luglio: The Walking Dead, Il Gladiatore 2, Anora, RDS Summer Festival

    GUIDA TV SKY / NOW | 13 - 19 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 13 luglio alle 22.00 in esclusiva su Sky ...
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il gladiatore II, Lunedi 14 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedì 14 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e Sky Cinema Collection HD (canale 303, ore 21.45) propongono Il gladiatore II, l’atteso sequel firmato Ridley Scott, che ci riporta nell&r...
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 13 Luglio 2025 Tour France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Domenica 13 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 13 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una terapia di gruppo, Domenica 13 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 13 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Una terapia di gruppo, commedia brillante guidata da Claudio Bisio. Sei pazienti affetti da Disturbo Ossessivo Compulsivo si ritrovano per errore ne...
     domenica, 13 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 🎤 X FACTOR 2025: Francesco Gabbani Giudice! 🔥 La Nuova Giuria Completa + Giorgia - Settembre Sky/NOW
    🎤 X FACTOR 2025: Francesco Gabbani Giudice! 🔥 La Nuova Giuria Completa + Giorgia - Settembre Sky/NOW
    🚨 Svolta storica a X Factor 2025! Il video è finalmente online e la nuova giuria è tutto quello che il pubblico non si aspettava ma di cui aveva bisogno. Quattro nomi, quattro mondi diversi, un mix esplosivo pronto a riscrivere le regole del talent musicale più seguito d’Italia. 🎬 Guarda ora il video ufficiale e scopri le prime reazioni, le dinamiche inedite e il colpo di scena che ha già fatto impazzire i fan: Francesco Gabbani fa il suo debutto assoluto come giudice! Doppio vincitore di Sanremo, aut...
    S
    Sky
     sabato, 31 maggio 2025
  • Foto - Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra
    Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra
    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Grazie alla simpatia e alla verve di Carlo Vanzini, siamo riusciti ad osservare dall'interno questi spazi, assaporando l'entusiasmo e la passione che contraddistinguono - anche solo guardando il ...
    S
    Sky
     sabato, 04 agosto 2012
  • Foto - Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming
    Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming
    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
     martedì, 09 ottobre 2012