DAZN, Serie A 23a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Serie A 23a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 09 febbraio 2019 | 06:00

DAZN, Serie A 23a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLa 23esima giornata di Serie A TIM live in esclusiva su DAZN si apre sabato sera, alle 20:30, con l’Inter, reduce dallo stop contro il Bologna, che affronterà fuori casa casa un Parma galvanizzato dopo il pareggio a Torino contro la Juventus. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico; ospite in studio, insieme a Mauro Camoranesi, anche Sebastian Frey, ex di entrambe le squadre.

Domenica, invece, il lunch match delle 12:30 vedrà contrapposte Bologna e Genoa, mentre alle 15:00 sarà la volta della sfida tra Sampdoria e Frosinone.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 23a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS la Serie A in ESCLUSIVA su DAZN

SABATO 9 FEBBRAIO 2019

  • ore 20:30 Serie A 23a Giornata: Parma vs Inter (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Federica Zille
    Partita di fondamentale importanza per i nerazzurri che hanno iniziato l’anno al rallentatore con un solo punto in tre partite. Icardi non segna da sei giornate e tutta l’Inter fatica a trovare il gol. Il Parma però non è l’avversario migliore per tornare a festeggiare i tre punti, perché gli uomini di D’Aversa hanno appena fermato la Juventus allo Stadium. Chi avrà la meglio?
    Pre (dalle 20:15) dallo stadio Ennio Tardini di Parma con Giulia Mizzoni
     
  • ore 22:25 Rubrica - Diletta Gol (diretta esclusiva)
    Conduce: Diletta Leotta - In studio: Mauro German Camoranesi e Sebastian Frey
    Uno show sul sabato calcistico in una nuova veste, grazie alla forte interazione coi social network e al coinvolgimento delle principali community digitali del panorama italiano. Un programma per i veri tifosi che saranno al centro dello show, sia da casa, sia in studio come elementi della scenografia del programma, con un approccio fuori dagli schemi.

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

  • ore 12:30 Serie A 23a Giornata: Bologna vs Genoa (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    L’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna ha interrotto un digiuno di vittorie lungo 14 giornate. Il prestigioso successo sul campo dell’Inter ha riacceso le speranze rossoblu che però ora dovranno resistere al test contro il Genoa, un avversario diretto nella corsa per la salvezza. Chi aggiungerà punti pesanti alla propria classifica? 
    Pre (dalle 12:15) e postpartita dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna con Edoardo Testoni
     
  • ore 15:00 Serie A 23a Giornata: Sampdoria vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci  
    Solo 3 punti dividono la Sampdoria da quel sogno (non) proibito chiamato Champions League. Dopo la battuta d’arresto del San Paolo, la squadra di Giampaolo vuole riprendere a macinare gol e vittorie, trascinata dalla seconda giovinezza di Fabio Quagliarella. In campo dovrà vedersela con un Frosinone che ha ottenuto le sue due uniche vittorie lontano da casa. Chi festeggerà al novantesimo?
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Luigi Ferraris - Marassi di Genova: Gabriele Giustiniani

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DAZN Serie A 16a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018