Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 5 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Tenet

Lunedi 5 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Tenet

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 5 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, TenetTenet
Un Oscar al blockbuster di Christopher Nolan con John D. Washington e Robert Pattinson. Un agente della CIA viene addestrato per sfidare nemici in grado di manipolare le leggi del tempo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Un giorno per sbaglio
Mistery-drama con Emily Watson, Tom Wilkinson e Rupert Everett. La vita di una coppia viene turbata dall'incontro con un misterioso aristocratico e dalla morte del marito della domestica.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Jerry Maguire
Oscar a Cuba Gooding Jr. per una commedia sul mondo del football con Tom Cruise e Renee Zellweger. Un procuratore sportivo perde il posto dopo aver rivelato delle scottanti verita'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Parental guidance
Billy Crystal, Bette Midler e Marisa Tomei in una commedia per tutta la famiglia. Due nonni devono badare a tre pestiferi nipotini, molto viziati e ultratecnologici.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

I Bambini di Cold Rock
Misteri e leggende in un dramma con Jessica Biel. Una donna indaga sulla scomparsa del figlio e di altri bambini, rifiutando l'ipotesi che il rapitore sia un'entita' soprannaturale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amici di letto
Justin Timberlake e Mila Kunis in una commedia romantica. Entrambi reduci da una relazione fallita, Jamie e Dylan decidono di condire la loro amicizia, ma tutto si complica.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Born to Be Blue
Ethan Hawke e Carmen Ejogo nel biopic sul musicista Chet Baker. Anni 60: sul set del film che racconta la sua vita, il leggendario trombettista jazz si infatua di un'attrice.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Qualunquemente
Antonio Albanese nei panni dello spassoso Cetto La Qualunque. Tornato in Italia dopo un periodo di latitanza, Cetto si candida a sindaco per difendere le sue proprieta' dalla... legalita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Non ci resta che il crimine
Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi nella commedia di Massimiliano Bruno. Tre amici viaggiano indietro nel tempo e incontrano la Banda della Magliana.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Memorie di un assassino - Memories of Murder
Il regista e l'attore di 'Parasite' in un thriller ispirato a una storia vera. Corea del Sud, 1986: due ottusi poliziotti e un detective di Seoul indagano su un serial killer.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hellboy: The Golden Army
Dopo la rottura di un'antica tregua fra la razza umana e l'invisibile regno fantastico, l'Inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra. Un leader spietato che calpesta i due mondi, sfida la sua stirpe, e risveglia un indomito esercito di creature. Tocchera' quindi al supereroe piu' forte del pianeta combattere contro il sanguinario dittatore e i suoi predoni. Che sia rosso, che abbia le corna, che sia in fondo un incompreso, solo Hellboy puo' toglierlo di mezzo. La squadra del Bureau for Paranormal Research and Defense (Dipartimento per la Ricerca Paranormale e la Difesa) , composta dalla pirocinetica fidanzata Liz, dal mutante acquatico Abe e dal mistico protoplasmatico Johann, si muovera' fra la superfice terrestre e la magica area invisibile dove le creature fantastiche acquistano un corpo. Hellboy, una creatura di due mondi che non e' accettato da nessuno di essi, deve scegliere fra la vita che conosce e l'ignoto destino che lo attende. Con Ron Perlman
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Una spia e mezzo
Action-comedy con Dwayne Johnson e Kavin Hart. Un letale agente della CIA, vittima di bullismo ai tempi della scuola, recluta un ex compagno, diventato un semplice ragioniere, per una pericolosissima missione di spionaggio.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Sex and the City 2
Carrie Bradshaw si e' sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non e' felice: nella sua vita non c'e' piu' lo scintillio di una volta. Charlotte, che ha fatto di tutto per avere un bambino. Miranda e' un bravo avvocato ma e' una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Samantha e' in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Belli di papa'
Remake del film messicano Nosotros los nobles Con Diego Abatantuono e A. Catania. Vincenzo e' un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie e' morta da qualche anno e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche nella bambagia grazie ai soldi. di papa'. Matteo, il primogenito, tracima idee "da un milione di dollari" e progetti "innovativi" insensati; Chiara frequenta locali alla moda e si intrattiene con Loris, detto da Vincenzo, PR di ristoranti trendy; Andrea e' iscritto a filosofia e in due anni non ha dato nemmeno un esame, ma in compenso si e' portato a letto meta' della facolta' over 50. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e provare un'esperienza nuova: lavorare per vivere.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini, che insieme al campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo calcistico commenteranno i risultati, le azioni, le classifiche...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022