DAZN Serie B 31a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 31a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 02 aprile 2019 | 13:08

DAZN Serie B 31a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 31a Giornata di Serie BKT che vede il big match tra Hellas Verona e Brescia, con Lecce, impegnato al Via del Mare con il Cosenza, e il Palermo, di scena a Pescara, spettatori interessati. Tanti gli scontri diretti per la corsa alla salvezza: il Livorno riceve la Cremonese, il Padova trova l’Ascoli. Derby in veneto con Venezia-Cittadella. Destino incrociato in Benevento-Carpi e Crotone-Perugia. Completa il quadro Spezia-Salernitana.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 31a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 2 APRILE 2019

  • ore 21:00 Serie B 31a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Ronaldo Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 21:00 Serie B 31a Giornata: Livorno vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Sfida per allontanarsi dalla zona retrocessione, sia per il Livorno che per la Cremonese: nel turno infrasettimanale di B, questa sfida può davvero decidere i destini di entrambe le squadre. Vincere questo match significa infatti mettere un solco sulle dirette inseguitrici. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Serie B 31a Giornata: Crotone vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    La corsa del Perugia verso i playoff promozione prosegue. I ragazzi di Nesta hanno inanellato ben quattro vittorie consecutive lontano da casa, ma ora dovranno affrontare la difficile trasferta sul campo del Crotone, che solo poche settimane fa ha raccolto uno scalpo importante come quello del Palermo.
     
  • ore 21:00 Serie B 31a Giornata: Hellas Verona vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico:  Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Poco meno di un'ora d'auto separa Verona e Brescia, vicine anche nella classifica di Serie B: entrambe lottano per la promozione, con l'Hellas determinato ad accorciare ulteriormente le distanze. Anche per il Brescia sarà una partita decisiva, ma per tentare la fuga: chi avrà la meglio al Bentegodi? Segui la Serie BKT su DAZN!
     
  • ore 21:00 Serie B 31a Giornata: Benevento vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Prima della sosta per le Nazionali, le ambizioni di promozione del Benevento avevano subito diversi colpi, con tre sconfitte consecutive arrivate per le "Streghe". Poi, in una manciata di giorni, la trasferta ad Ascoli e il ritorno al Vigorito, per una partita-chiave contro un Carpi alla disperata ricerca di punti per non retrocedere: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Serie B 31a Giornata: Spezia vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Spezia e Salernitana sono in scia al treno che porta ai playoff, ma hanno bisogno dei tre punti per proseguire la rincorsa: chi vince continua a sperare, chi perde fa un passo indietro, forse decisivo a questo punto della stagione. Serata incandescente all'Alberto Picco.
     
  • ore 21:00 Serie B 31a Giornata: Padova vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Giovampietro
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto    
    La stagione del Padova rischia di essere praticamente compromessa, a meno di una vittoria sul campo di casa contro un Ascoli che invece cerca punti per blindare il discorso salvezza. Chi avrà la meglio all'Euganeo?
     
  • ore 2:00 Serie B 31a Giornata: Venezia vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Derby veneto che terrà con il fiato sospeso il Venezia di Cosmi, che ha bisogno assoluto di punti per la salvezza. Dall'altra parte un Cittadella combattivo, che come ogni stagione ha superato le aspettative. Chi avrà la meglio nella sempre suggestiva cornice dello Stadio Pierluigi Penzo?

MERCOLEDI 3 APRILE 2019

  • ore 19:00 Serie B 31a Giornata: Lecce vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    La recente striscia positiva ha portato il Lecce direttamente nella corsa per la promozione diretta. I pugliesi sperano di proseguire il loro buon momento ricevendo il Cosenza, che al contrario non vince da oltre un mese. Sembrerebbe una sfida scontata, ma la partita d'andata, risolta dai giallorossi solo nel finale, dimostra che non è così.
     
  • ore 21:00 Serie B 31a Giornata: Pescara vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Il turno infrasettimanale di B si chiude col botto. Due rivali nella corsa alla promozione diretta pronte a darsi battaglia per novanta minuti. Il Pescara ha perso un po' di terreno nelle ultime settimane: quale modo migliore per rientrare nella lotta se non contro il Palermo, la miglior squadra del campionato per rendimento in trasferta?

     

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video