DAZN, Serie A 31a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Serie A 31a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 06 aprile 2019 | 06:00

DAZN, Serie A 31a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiSarà Sampdoria-Roma, sabato alle 20.30, ad aprire la 31esima giornata di Seria A su DAZN; una sfida tra due squadre alla ricerca di punti per la corsa all’Europa.

In occasione del match Diletta Leotta, dopo il grande successo dell’edizione invernale dallo studio, torna nei più grandi stadi italiani con “Diletta Gol in campo”. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 tra Fiorentina e Frosinone e la sfida salvezza tra Udinese ed Empoli, in programma alle 15.00.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 31a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 6 APRILE 2019

  • ore 20:15 - 21:15 - 22:25 Rubrica - Diletta Gol in Campo (diretta esclusiva)
    dallo stadio Luigi Ferrraris - Marassi di Genova
    Conduce: Diletta Leotta - Ospite: Mauro German Camoranesi  
    Con l’arrivo della primavera la Serie A si appresta a emettere i verdetti finali e Diletta Leotta, dopo il grande successo dell’edizione invernale dallo studio, torna nei più grandi stadi italiani dando appuntamento agli appassionati al sabato sera con “Diletta Gol in campo”. “Diletta Gol” triplica. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.
     
  • ore 20:30 Serie A 31a Giornata: Sampdoria vs Roma (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni e Tommaso Turci
    La sfida tra Sampdoria e Roma vede due corollari statistici scontrarsi fra loro: Claudio Ranieri ha un'ottima tradizione contro Marco Giampaolo (cinque successsi in altrettanti precedenti), ma ha vinto solo due volte in 22 gare contro i blucerchiati (l'ultima nel 1994). Come finirà la sfida del Ferraris?

DOMENICA 7 APRILE 2019

  • ore 12:30 Serie A 31a Giornata: Fiorentina vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Ormai il Frosinone non ha molte possibilità per rientrare nella lotta per non retrocedere: al Franchi c'è solo un'opzione a disposizione per i ciociari, ovvero la vittoria. Situazione analoga per i viola padroni di casa, a cui servono 3 punti per non perdere il treno per l'Europa League. Come finirà?
    Pre (dalle 12:15) dallo stadio Artemio Franchi di Firenze con Marco Russo
     
  • ore 15:00 Serie A 31a Giornata: Udinese vs Empoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Nicola Ventola
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    L'Udinese deve invertire la rotta per allontanarsi dalla zona retrocessione. Con l'arrivo di Igor Tudor, i friulani cercano di risalire la classifica in un cruciale scontro-salvezza; dal canto suo, anche l'Empoli ha optato per il cambio di allenatore e spera che Andreazzoli possa guidare i toscani verso lidi più sicuri.
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Dacia Arena - Friuli di Udine con Gabriele Giustiniani

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video