DAZN Serie B 34a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 34a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 22 aprile 2019 | 10:45

DAZN Serie B 34a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiLunedì di Pasquetta in esclusiva su DAZN con la Serie BKT protagonista in tutta Italia per la 34a giornata di Campionato. Anticipo di lusso quello delle 15 tra Hellas Verona e Benevento seguito poi dal match della capolista Brescia alle 18. Sfida d’alta quota invece alle 21 con il Perugia che riceve il Lecce mentre per il Palermo sarà impegnato nel testacoda contro il Padova. Vero e proprio spareggio per la salvezza quello dello Zaccheria tra Foggia e Livorno mentre il Carpi tenterà l’impresa contro il Pescara per tornare a credere nella permanenza in B. Potrebbe tornare in corsa per i playoff la Cremonese, di scena a Cittadella con l’obiettivo di accorciare le distanze dall’ottavo posto, stesso obiettivo del Cosenza contro lo Spezia. Completa il quadro Ascoli-Venezia.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea.Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 34a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

LUNEDI 22 APRILE 2019

  • ore 15:00 Serie B 34a Giornata: Hellas Verona vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    L'Hellas Verona sfida il Benevento: è uno scontro diretto per la promozione, con gli scaligeri che sperano di poter puntare sul fattore campo. L'Hellas non perde infatti in casa dal 5 ottobre 2018: riuscirà a restare imbattuto anche stavolta?  L’Hellas Verona è imbattuto nei 3 precedenti al Bentegodi contro il Benevento, in cui gli scaligeri vantano 2 successi ed 1 pareggio e hanno sempre segnato, per un totale di 7 gol. A suo modo storica fu la prima gara delle 3 finora giocate, nei gironi di Coppa Italia in data 22 agosto 1984, prima gara con lo scudetto tricolore cucito sul petto dei gialloblu scaligeri di Bagnoli. La squadra di casa vinse quel match 4-2 con tripletta di Elkjaer Larsen e rigore di Di Gennaro, Lunerti ed Orati resero meno amaro il passivo per i sanniti.
     
  • ore 18:00 Serie B 34a Giornata: Brescia vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    La cavalcata del Brescia verso la promozione in Serie A passa dalla sfida di Pasquetta alla Salernitana, che in trasferta ha perso le ultime quattro partite giocate. La squadra di Gregucci vuole riscattarsi, anche perché con un'altra sconfitta la classifica rischierebbe davvero di diventare problematica. Due punti nelle ultime 8 trasferte per la Salernitana a Brescia, con 2 pareggi e 6 sconfitte subite dai campani. Per rivedere l’ultima vittoria granata al Rigamonti si deve risalire al 16 settembre 1990, 2-1 in Serie B, con doppietta dello scatenato Daniele Pasa e provvisorio pareggio firmato da Maurizio Ganz.
     
  • ore 21:00 Serie B 34a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 21:00 Serie B 34a Giornata: Foggia vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Sfida fondamentale in chiave salvezza quella allo Zaccheria tra Foggia e Livorno. Entrambe le squadre devono assolutamente vincere per uscire dalla zona play-out.  Nei 6 precedenti ufficiali a Foggia tra le due squadre mai è uscito il pareggio. Rossoneri avanti per 5 successi ad 1, con unica vittoria amaranto nell’ultima gara disputata, Serie C-1, l’11 gennaio 1987, 1-0 con rete di D’Este al 36’. Era il primo Foggia di Zeman, il Livorno era allenato da Romano Mattè.
     
  • ore 21:00 Serie B 34a Giornata: Carpi vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Il Carpi per continuare a lottare per un posto ai play-out, il Pescara invece per consolidare la propria posizione nei play-off. Sfida da testa-coda al Cabassi con in palio punti pesanti per il futuro di entrambe le squadre. Carpi-Pescara è storicamente una gara senza mezze misure: nei 3 precedenti in Emilia 1 successo biancorosso e 2 abruzzesi. Anche allargando i dati alle gare disputate a Pescara – 5 – il pareggio non è mai uscito con bilancio globale di 3 vittorie emiliane e 5 biancazzurre.
     
  • ore 21:00 Serie B 34a Giornata: Palermo vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Il Palermo è scivolato in zona play-off, dopo molte giornate trascorse nelle due posizioni di testa. Per non perdere ulteriormente quota, i rosanero sono obbligati a vincere. Tuttavia, anche il Padova ha bisogno di punti per evitare la retrocessione. Chi avrà la meglio al Barbera? Sebbene le posizioni di classifica nella Serie BKT 2018/19 siano opposte, con il Palermo terzo ed il Padova fanalino di coda a pari del Carpi, questa gara rappresenta una classica del calcio italiano con ben 25 precedenti in Sicilia (14 successi rosanero, 6 biancoscudati e 5 pareggi, lo score). Nove di queste 25 partite si sono giocate a livello di Serie A, ultima delle quali nella stagione 1961/62, 1-0 rosanero.
     
  • ore 21:00 Serie B 34a Giornata: Perugia vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Michela Cuppini
    Alessandro Nesta ritrova Fabio Liverani, suo ex compagno alla Lazio da giocatore: ora le loro squadre, Perugia e Lecce, si giocano tutto sulla strada per la Serie A. È un'occasione d'oro per i pugliesi per puntare la promozione diretta, ma è anche una chance da non perdere per gli umbri, che devono mantenere il passo delle formazioni in lotta playoff.  Nei 13 precedenti ufficiali in Umbria, Lecce vittorioso solo una volta, 2-1 in Serie B l’11 aprile 1948 con le reti di Silvestri e Battistelli per i salentini, Mosca per i padroni di casa. Nelle altre 12 sfide 6 successi umbri ed altrettanti pareggi.
     
  • ore 21:00 Serie B 34a Giornata: Cosenza v Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Nel lunedì di Pasquetta, Cosenza e Spezia si affrontano al San Vito per coltivare le proprie speranze di play-off. I liguri sono davanti in classifica, ma i calabresi vogliono vincere per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione e vendicare il 4-0 subito all'andata.  Cosenza e Spezia si affrontano per la prima volta in un confronto ufficiale allo stadio San Vito-Marulla.
     
  • ore 21:00 Serie B 34a Giornata: Cittadella vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto 
    Il Cittadella vuole continuare a lottare per un posto playoff. Al Tombolato ospita la Cremonese di Rastelli in cerca degli ultimi punti per chiudere il discorso salvezza. Il bilancio degli 8 precedenti tra Cittadella e Cremonese in terra veneta vede in vantaggio i granata per 4 vittorie a 3, con 1 pareggio a completare il bilancio. La Cremonese segna al Tombolato da 7 partite di fila, per 12 gol totali. Solo in occasione della prima gara disputata, 4-0 per i padroni di casa in Serie C-1, in data 7 maggio 2000, la formazione grigiorossa è andata in bianco. Nel 2007/08 la partita in casa granata fu la finalissima playoff per salire in B, e fu promossa la squadra veneta, pur perdendo 0-1 in casa quella che era la partita di andata.
     
  • ore 21:00 Serie B 34a Giornata: Ascoli vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Punti salvezza importanti in palio al Cino e Lillo Del Duca. L'Ascoli negli ultimi tre precedenti non è mai riuscito a battere il Venezia. Riuscirà a infrangere il tabù? Si prospetta una sfida equilibrata. L’Ascoli ha una tradizione casalinga favorevole nei 7 precedenti ufficiali contro il Venezia: 4 i successi bianconeri, 2 i pareggi, una sola volta hanno vinto gli arancioneroverdi, 2-1 il 2 marzo 2003 in B, con i gol di Anderson e Rossi, dopo provvisorio vantaggio marchigiano con autogol di Maldonado.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video