Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 26 al 29 Aprile

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 26 al 29 Aprile

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 26 al 29 AprileIl weekend di calcio internazionale su DAZN, tutte le partite di Liga spagnola, con le sfide interne Barcellona - Levante e Atletico Madrid - Valladolid, quelle di Ligue 1 francese, e una selezione di match di Championship inglese e di J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Il Barca si prepara a festeggiare il titolo con +9 sull'Atletico. Basterà fare gli stessi punti dei rivali e si attendono due successi agevoli per entrambe con Levante e Valladolid. Nella volata per il quarto posto procedono appaiate Getafe e Siviglia, che hanno rispettivamente un avversario scomodo in trasferta come la Real Sociedad e uno facile come il Girona. Prosegue l'agonia del Real, che gioca in casa del Rayo. L'Athletic Bilbao prova a blindare il settimo posto che vale l'Europa League ospitando l'Alaves che insegue a -3. Calendario rivoluzionato per la finale di Coppa di Francia che vede il Psg favorito sul Rennes. I parigini, che hanno certificato il titolo con la tripletta di Mbappè al Monaco, devono raddoppiare per attenuare la delusione Champions. Una vittoria del Rennes toglierebbe al quinto posto, attualmente del Marsiglia (che riceve il Nantes), l'Europa League. 

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 26 APRILE 2019

  • Ligue 1 34a Giornata, Bordeaux vs Lione, venerdì 26 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Matmut Atlantique il Bordeaux ospita il Lione per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. La squadra di Paulo Sousa è caccia degli ultimi punti per la salvezza aritmetica e per chiudere al meglio una stagione complicata. I ragazzi di Genesio invece vogliono blindare il terzo posto in classifica. Si preannuncia una sfida spettacolare.

SABATO 27 APRILE 2019

  • J1 League 9a Giornata, Cerezo Osaka vs Oita Trinita, sabato 27 aprile ore 7:00
    Telecronca: Matteo Marceddu
    Situazioni opposte per Cerezo Osaka e Oita Trinita, partite per salvarsi, ma che si ritrovano in momenti diversi della propria stagione. Gli ospiti stanno sorprendendo tutti con il loro gioco scintillante, mentre i padroni di casa sperano che la loro solidità basti a fermare la squadra di Katanosaka.
     
  • Liga 35a Giornata, Athletic Club vs Alavés, sabato 27 aprile ore 13:00
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Punti pesanti in palio al San Mamés per un piazzamento in Europa League nella sfida tra l'Athletic Bilbao e l'Alavés. Momento positivo per i padroni di casa che hanno vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato. Andatamento decisamente opposto per gli ospiti che nelle ultime settimane sono incappati in una serie di sconfitte. Chi avrà la meglio? Si prospetta una sfida equilibrata.
     
  • EFL Championship 45a Giornata, Middlesbrough vs Reading, sabato 27 aprile ore 16:00
    Sulla striscia di quattro precedenti vittoriosi, il Middlesbrough spera di avere la meglio sul Reading nel 45° turno della seconda serie inglese. Entrambe le squadre cercano il successo per centrare i propri obietivi: per il Boro è il sesto posto (valido per i play-off), per gli ospiti la salvezza.
     
  • Liga 35a Giornata, Atlético Madrid vs Valladoid, sabato 27 aprile ore 16:15
    Telecronaca: Massimo Callegari
    L'Atletico Madrid per blindare il secondo posto, il Valladoli invece per continuare a lottare per la salvezza. Punti pesanti in palio al Wanda Metropolitano per la trenticinquesima giornata della Liga. Simeone può sorridere: negli ultimi cinque scontri diretti i colchoneros non hanno mai perso. Riuscirano ad allungare la striscia positiva?
     
  • EFL Championship 45a Giornata, Sheffield United vs Ipswich Town, sabato 27 aprile ore 18:15
    Sulla carta sembra una partita dall'esito scontato: l'Ipswich infatti è già retrocesso in Legue One. Occasione dunque ghiotta per lo Sheffield United che fino alla fine vuole lottare per la promozione diretta in Premier League. Come finirà a Bramall Lane?
     
  • Liga 35a Giornata, Leganés vs Celta Vigo, sabato 27 aprile ore 18:30
    Il Celta Vigo è a caccia di punti pesanti in ottica salvezza, per farlo si affida alle giocate di Iago Aspas, rientrato dopo un lungo infortunio e già decisivo per la squadra di Escribá. Il Leganés invece, già salvo, vuole chiudere al meglio la stagione.
     
  • EFL Championship 45a Giornata, Norwich City vs Blackburn Rovers, sabato 27 aprile ore 20:30
    Carrow Road è pronto ad accogliere l'ultima recita stagione del Norwich City di Daniel Farke. Il tecnico tedesco ha lavorato bene con i Canaries e spera di potersi ricompensare con la promozione in Premier League, mentre il Blackburn Rovers si godono una tranquilla salvezza sotto la mano esperta di Tony Mowbray.
     
  • Liga 35a Giornata, Barcellona vs Levante, sabato 27 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Manca solo l'aritmetica per la vittoria del Barcellona in campionato. La squadra di Valverde proverà a battare al Camp Nou anche il Levante, immischiato nella zona calda della classifica e a caccia di punti.

DOMENICA 28 APRILE 2019

  • Liga 35a Giornata, Valencia vs Eibar, domenica 28 aprile ore 12:00
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Prosegue l’inseguimento del Valencia al quarto posto in classifica valido per l’accesso alla prossima Champions League. Il Mestalla è inviolato da quasi sei mesi, nel fortino di casa questa volta arriva l’Eibar a cui mancano pochi punti per la salvezza.
     
  • EFL Championship 45a Giornata, Leeds United vs Aston Villa, domenica 28 aprile ore 13:00
    Dopo una cavalcata lunga 44 giornate, il Leeds United affronta l'ultima gara casalinga contro l'ambizioso Aston Villa. Obiettivo degli uomini di Bielsa è di chiudere bene la stagione di fronte al pubblico dell'Elland Road.
     
  • Liga 35a Giornata, Girona vs Siviglia, domenica 28 aprile ore 14:00
    A quattro giornate dalla fine la posta in palio è davvero altissima e il margine di errore ridotto. Lo sanno bene Girona e Siviglia: i catalani sono scivolati al confine della zona retrocessione dopo ben sei sconfitte consecutive, mentre gli andalusi sono nel pieno della lotta per la Champions League.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Amiens vs Strasburgo, domenica 28 aprile ore 15:00
    Dopo aver alzato la Coupe de la Ligue, lo Strasburgo vuole chiudere positivamente una stagione importante. Tuttavia, l'Amiens necessita dei tre punti per scacciare in maniera quasi definitiva lo spettro della retrocessione.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Angers vs Reims, domenica 28 aprile ore 15:00
    Il Reims è ancora in corsa per l'Europa League, ma l'Angers di Stéphane Moulin - che non ha mai vinto contro gli ospiti in cinque precedenti - vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico e sfatare una maledizione statistica, visto che i padroni di casa non hanno mai battuto il Reims negli ultimi otto precedenti.!
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Caen vs Digione, domenica 28 aprile ore 15:00
    Tre punti importanti in palio per questa sfida, sebbene la situazione di entrambe le squadre sia difficile: gli ospiti contano sul buon bilancio personale di Kombouaré contro il Caen (9-6-6), mentre i padroni di casa sperano che la spinta dello Stade Michel-d'Ornano basti a prendersi i tre punti. Il Caen non ha mai perso contro il Digione in prima divisione.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Lille vs Nimes, domenica 28 aprile ore 15:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo la vittoria dello scudetto da parte del PSG, il Lille vuole chiudere al meglio la stagione blindando il secondo posto in classifica. Allo Stade Pierre-Mauroy arriva un Nîmes ancora in corsa per un posto in Europa League.
     
  • Liga 35a Giornata, Real Sociedad vs Getafe, domenica 28 aprile ore 16:15
    Il sogno Champions League del Getafe è ancora vivo. La squadra madrilena vede lo storico obiettivo vicino, alla portata. Per raggiungerlo, però, dovrà uscire con tre punti dalla difficile trasferta di Anoeta, contro la Real Sociedad.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Saint-Étienne vs Tolosa, domenica 28 aprile ore 17:00
    Non finisce la corsa europea del Saint-Étienne, a caccia di punti di fronte al proprio pubblico. Un successo contro il Tolosa - vicino alla conferma in massima divisione - può avvicinare l'ASSE alla zona europea, sfruttando la spinta del Geoffroy-Guichard: i padroni di casa sono secondi per rendimento casalingo nel campionato francese.
     
  • Liga 35a Giornata, Villarreal vs Huesca, domenica 28 aprile ore 18:30
    A quattro giornate dalla fine del campionato, Villarreal-Huesca somiglia tanto a uno spareggio salvezza. "El Submarino Amarillo" è riuscito ad uscire dalle sabbie mobili della zona rossa e vuole mettersi al sicuro; l'Huesca, invece, ha riacceso la fiammella della speranza con il successo contro l'Eibar.
     
  • Liga 35a Giornata, Rayo Vallecano vs Real Madrid, domenica 28 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Secondo derby in pochi giorni per il Real Madrid, che stavolta è impegnato nel catino di Vallecas. Mentre i bláncos non hanno più nulla da chiedere al campionato, per il Rayo è l'ultima chance per giocarsi la permanenza in Primera División.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Marsiglia vs Nantes, domenica 28 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Marsiglia vuole vincere per continuare a lottare per un posto in Champions League. Al Vélodrome arriva un Nantes a caccia degli ultimi punti per chiudere il discorso salvezza. Riuscirà la squadra di Rudi Garcia a ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato?

LUNEDI 29 APRILE 2019

  • Liga 35a Giornata, Real Betis vs Espanyol, lunedì 29 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Sia per Betis che per Espanyol questo scontro rappresenta l'ultima spiaggia per tenere la scia del treno che porta in Europa. Non sarà comunque semplice arrivarci, perché la concorrenza è spietata, ma per tenere viva la speranza non c'è alternativa: servono i tre punti.

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle piazze storiche del calcio italiano live sul tuo divano con Sky Calcio!
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012