DAZN, Serie A 34a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Serie A 34a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 27 aprile 2019 | 06:00

DAZN, Serie A 34a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti La Serie A su DAZN si apre in esclusiva alle 20:30 con il big-match, al Meazza, tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia vedrà di fronte la squadra di Spalletti, che cercherà di tenere a distanza le rivali per la corsa Champions e quella di Allegri, reduce dalla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo.

Il “Derby d’Italia”, infatti, non si limita ai 90 minuti in campo e ai tre punti in palio, ma è una questione di orgoglio, una partita che condiziona un’intera settimana. Il match più atteso del calcio italiano, quello che coinvolge le tifoserie più numerose.

La piattaforma di streaming sorprende tutti gli appassionati mettendo al centro della narrazione due grandi campioni. Le voci di Josè Mourinho, global ambassador di DAZN, e di Gianluigi Buffon raccontano infatti, in un climax ascendente, un match fatto di emozioni, che va ben oltre le performance sportive e il risultato sul campo.

Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi e l’ospite speciale Dejan Stankovic, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita del Meazza.

Domenica, il lunch-match delle 12:30 tra Frosinone e Napoli, coi ciociari che cercheranno l’impresa di fine stagione e la squadra di Ancelotti reduce dalla sconfitta interna contro l’Atalanta, e la sfida delle 15:00 tra Chievo e Parma.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 34a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 27 APRILE 2019

  • ore 20:15 - 21:15 - 22:25 Rubrica - Diletta Gol in Campo (diretta esclusiva)
    dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano
    Conduce: Diletta Leotta - Ospite: Mauro German Camoranesi e Dejan Stankovic
    Con l’arrivo della primavera la Serie A si appresta a emettere i verdetti finali e Diletta Leotta, dopo il grande successo dell’edizione invernale dallo studio, torna nei più grandi stadi italiani dando appuntamento agli appassionati al sabato sera con “Diletta Gol in campo”. “Diletta Gol” triplica. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.
     
  • ore 20:30 Serie A 34a Giornata: Inter vs Juventus (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni e Davide Bernardi
    Gianni Brera lo chiamava il “Derby d’Italia”: da sempre, Inter-Juve è molto più che una semplice partita di calcio. Anche oggi, per i nerazzurri può valere un pezzo di Champions. Come finirà?

DOMENICA 28 APRILE 2019

  • ore 12:30 Serie A 34a Giornata: Frosinone vs Napoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Il Frosinone per continuare a credere nella salvezza, il Napoli invece per blindare il secondo posto e chiudere al meglio il finale di stagione. Punti pesanti in palio allo Stirpe per la trentaquattresima giornata di Serie A. La squadra di Baroni negli ulltimi cinque scontri diretti non ha mai battuto il Napoli: quattro sconfitte e un pareggio. Riuscirà a infrangere il tabù?
    Pre (dalle 12:15) dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone con Edoardo Testoni
     
  • ore 15:00 Serie A 34a Giornata: Chievo Verona vs Parma (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Il Chievo dovrà ricominciare dalla B nel 2019-2020, ma prima di farlo vuole spezzare una piccola maledizione statistica: gli scaligeri hanno ottenuto una sola vittoria negli ultimi 13 precedenti in A contro il Parma. Per i ducali, invece, sarebbe importante strappare tre punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza.
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con Riccardo Mancini

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video