Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 3 al 6 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 3 al 6 Maggio

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 03 maggio 2019 | 13:20

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 3 al 6 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 3 al 6 MaggioIl weekend di calcio internazionale su DAZN, tutte le partite dii match di Liga spagnola, Ligue 1 e Ligue 2 francese, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE -  Aria di triplete per il Barca che ha travolto i Reds dopo avere rischiato parecchio. Solo una formalità la trasferta di Vigo in una Liga in cui il Real rischia l'ennesima brutta figura con un Villarreal in corsa per la salvezza. A tre turni dalla fine si infiamma la volata Champions con Getafe e Siviglia a pari punti che affrontano avversari poco consistenti come Girona e Leganes. Pallide possibilità di inserirsi per il Valencia che gioca in casa dell'Huesca. Il big match della Ligue1 è Lione-Lilla coi padroni di casa che vincendo si porterebbero a -3 dagli ospiti che per ora sembrano sicuri del secondo posto che vale la Champions diretta. Ci vorrebbe invece una vittoria del Monaco, ancora in corsa per la salvezza, sul St.Etienne per rimettere in gioco le speranze di Marsiglia e Montpellier per il quarto posto che vale l'Europa League. Per il Psg, che non riesce a gioire per lo scudetto dopo i flop in Champions e in Coppa di Francia, passerella in casa col Nizza.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 3 MAGGIO 2019

  • J1 League 10a Giornata, Kawasaki Frontale vs Vegalta Sendai, venerdi 3 Maggio ore 08:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo aver raccolto il primo successo in campionato fra le mura amiche, il Kawasaki Frontale vuole tenere un certo passo in classifica. Se le avventure in campo continentale non stanno regalando grosse soddisfazioni, il Vegalta Sendai rischia di essere la vittima sacrificale dei bi-campioni uscenti.
     
  • Ligue 1 35a Giornata, Strasburgo vs Marsiglia, venerdi 3 Maggio ore 20:45
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il Marsiglia di Rudi Garcia vuole continuare a vincere per conquistarsi un posto in Champions League. Lo Strasburgo invece è a caccia di punti per lottare fino alla fine per un piazzamento in Europa League. Si prospetta una partita molto equilibrata allo Stade de la Meinau. Chi vincerà?
     
  • Liga 36a Giornata, Sevilla vs Leganés, venerdi 3 Maggio ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Siviglia vuole vincere per continuare a lottare per un posto tra le prime quattro. Il Leganés invece, ormai salvo, è a caccia di punti per chiudere al meglio la stagione. Come finirà al Sánchez Pizjuan?

SABATO 4 MAGGIO 2019

  • Liga 36a Giornata, Levante vs Rayo Vallecano, sabato 4 Maggio ore 13:00
    Scontro salvezza al Ciudad de Valencia. Una delle ultime chiamate per il Rayo, ultimo in classifica, di credere ancora in una salvezza sempre più lontana. Il Levante invece vuole sfruttare il fattore casa per allontanarsi il più possibile dal terz'ultimo posto. Come finirà?
     
  • Liga 36a Giornata, Espanyol vs Atletico Madrid, sabato 4 Maggio ore 16:15
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Una ha visto sfumare l'accesso all'Europa, l'altra ha raggiunto la qualificazione in Champions League. Pur non avendo più obiettivi da raggiungere, Espanyol e Atlético Madrid sono pronte in ogni caso a battagliare. Come già all'andata, quando la partita fu decisa solo da un rigore di Griezmann.
     
  • Ligue 1 35a Giornata, Paris Saint Germain vs Nizza, sabato 4 Maggio ore 17:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Secondo incrocio tra Thomas Tuchel e Patrick Vieira, con il Paris Saint-Germain che ha già festeggiato il titolo nazionale. Il Nizza si è mantenuto a ridosso della zona europea e cerca la prima vittoria contro i parigini dopo tre sconfitte in altrettanti precedenti di campionato.
     
  • Liga 36a Giornata, Alavés vs Real Sociedad, sabato 4 Maggio ore 18:30
    Quella tra Alavés e Real Sociedad non è mai una sfida banale. Soprattutto a tre giornate dalla fine, con le due squadre a giocarsi le ultime residue chance di agganciare il treno che porta in Europa. Come finirà all'Estadio Mendizorrotza?
     
  • Liga 36a Giornata, Celta Vigo vs Barcellona, sabato 4 Maggio ore 20:45
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Dopo la vittoria del titolo il Barcellona può concentrarsi su altri obiettivi stagionali schierando molti giovani. Occasione unica per i padroni di casa che devono assolutamente vincere per salvarsi. Come finirà al Balaídos?

DOMENICA 5 MAGGIO 2019

  • Liga 36a Giornata, Getafe vs Girona, domenica 5 Maggio ore 12:00
    Il Getafe per continuare a credere al quarto posto che avrebbe dell'incredibile. Il Girona invece per chiudere il discorso salvezza. Punti fondamentali in palio al Coliseum Alfonso Pérez.
     
  • English Championship 46a Giornata, Derby County vs West Bromwich Albion, domenica 5 Maggio ore 13:30
    Ultimo turno della seconda divisione inglese, dove molti verdetti sono già stati emessi, ma uno manca all'appello: la sesta posizione è ancora in ballo. Il Derby County è in vantaggio rispetto a Middlesbrough (+1) e Bristol City (+2), ma una vittoria garantirebbe l'accesso ai play-off e la sfida al Leeds United. Il WBA, dal canto suo, è già pronto per la post-season.
     
  • English Championship 46a Giornata, Aston Villa vs Norwich, domenica 5 Maggio ore 13:30
    Con un Norwich già promosso in Premier League e con l'Aston Villa già certo dei playoff al Villa Park si gioca più per il prestigio che per i punti. La squadra di Dean Smith proverà a tornare alla vittoria visto che ha perso le ultime due volte contro il Norwich.
     
  • Liga 36a Giornata, Eibar vs Betis domenica 5 Maggio ore 14:00
    Entrambe già salve Eibar e Betis vogliono chiudere al meglio il finale di stagione a due giornate dal termine. Si preannuncia una sfida equilibrata visto che negli ultimi cinque precedenti ci sono state due vittorie per parte e un pareggio. Come finirà al Municipal de Ipurua?
     
  • Liga 36a Giornata, Real Madrid vs Villarreal, domenica 5 Maggio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Con un terzo posto ormai blindato, l’obiettivo del Real Madrid resta quello di concludere nel migliore dei modi una stagione a dir poco tempestosa. Non sarà facile perché al Santiago Bernabeu arriva un Villarreal a cui mancano ancora dei punti per festeggiare la salvezza.
     
  • Liga 36a Giornata, Valladolid vs Athletic Bilbao, domenica 5 Maggio ore 18:30
    Ritorno al passato per Gaizka Garitano, allenatore dell'Athletic: gli ospiti cercano l'Europa, ma il loro allenatore torna a Valladolid, dove ha allenato nel 2015 solo per qualche mese. Di contro, i padroni di casa cecano i tre punti per togliersi dalla zona retrocessione e agganciare i diretti avversari.
     
  • Liga 36a Giornata, Huesca vs Valencia, domenica 5 Maggio ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Valencia è ancora in corsa per la Champions League, ma ha bisogno di un successo sul campo dell'Huesca ultimo in classifica. I padroni di casa conservano ancora delle residue speranze di salvezza, ma per tenerle vive devono necessariamente prendersi i tre punti.
     
  • Ligue 1 35a Giornata, Lione vs Lille, domenica 5 Maggio ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Lione è all'ultima chance: se i padroni di casa sognano di ritrovare la seconda piazza, il Lille potrebbe chiudere ogni discorso con una vittoria in trasferta e prenotare così un posto nella prossima Champions League. Gli ospiti contano di proseguire la striscia positiva di risultati contro l'OL (due pareggi e due vittorie).

LUNEDI 6 MAGGIO 2019

  • Ligue 2 35a Giornata, Niort vs Lorient, lunedi 6 Maggio ore 20:45
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo il pareggio dell'andata, Niort e Lorient si incrociano nuovamente nel 36° turno della seconda divisione francese. I tre punti in palio sono utili soprattutto per gli ospiti, mentre i padroni di casa si godono una meritata salvezza e un posto a metà classifica.

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 3 al 6 Maggio

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video