DAZN Serie B 37a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 37a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 04 maggio 2019 | 06:00

DAZN Serie B 37a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 37a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 37a Giornata di Serie BKT. Dopo la promozione del Brescia, in questa penultima giornata della Serie BKT potrebbero arrivare altri verdetti con il Lecce che potrebbe essere promosso in A se il Palermo non dovesse fare risultato al Del Duca contro l’Ascoli. In coda invece potrebbero salutare la cadetteria Carpi e Padova in caso di sconfitta o pareggio nelle trasferte rispettivamente contro Benevento e Livorno. Derby lombardo tra Cremonese, che cerca l’undicesimo risultato utile consecutivo per confermarsi in zona playoff, e Brescia mentre quello veneto tra Cittadella ed Hellas Verona, può valere un posto nei playoff. La lotta salvezza si incrocia con quella per rientrare nei primi otto posti in Foggia-Perugia, Spezia-Crotone e Venezia-Pescara. Cancellare 3 k.o. di fila è invece l’obiettivo della Salernitana che riceve all’Arechi il Cosenza.

In Serie D, dominante al San Nicola, il Bari ha concesso qualcosa agli avversari in trasferta. Tuttavia, i ragazzi di Cornacchini hanno l'occasione di chiudere bene la stagione anche lontano dal capoluogo pugliese, sfidando il Roccella, capace di strappare un punto all'andata. Telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 37a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 4 MAGGIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 37a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 37a Giornata: Venezia vs Pescara (diretta esclusiva)   
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Il Venezia per uscire dalla zona playout, il Pescara per restare invece nei playoff. Punti pesanti in palio al Penzo per entrambe le squadre.I padroni di casa non hanno mai battuto la squadra di Pillon. Riusciranno a sfatare il tabù? Nei 12 precedenti tra le due squadre al Penzo, vantaggio per gli arancioneroverdi che hanno vinto 6 volte contro le 2 abruzzesi e 4 sono i pareggi a completare il bilancio. Le uniche due vittorie biancazzurre sono state nelle prime due gare assolute disputate a Venezia, sempre per 2-1 e in B: nel 1948/49 e nel 1991/92. L’ultima, nello specifico, è datata 23 febbraio 1992, con i gol di Pagano e Di Cara per gli abruzzesi e rigore lagunare con Andrea Poggi.
     
  • ore 15:00 Serie B 37a Giornata: Ascoli vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    L'Ascoli per chiudere al meglio la stagione davanti ai propri tifosi. il Palermo di Delio Rossi invece per continuare a lottare per la promozione diretta in Serie A. Punti pesanti in palio al Cino e Lillo Del Duca. Nei 15 precedenti ufficiali nelle Marche fra le due squadre, il bilancio sorride ai bianconeri con 7 vittorie contro le 3 siciliane e 5 pareggi. Tuttavia nelle ultime 9 sfide al Del Duca l’Ascoli ha vinto una sola volta, 3-2 nella Serie A 2006/07 con – nel mezzo – 5 pareggi e i 3 successi rosanero.
     
  • ore 15:00 Serie B 37a Giornata: Spezia vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Una ha bisogno di punti per acciuffare i playoff, l'altra per evitare i playout e quindi il rischio retrocessione. A due partite dalla fine del campionato, la posta in palio è a dir poco alta per Spezia e Crotone. Ne vedremo delle belle all'Alberto Picco. Gara senza pareggi al Picco tra Spezia e Crotone: nei 5 precedenti – tutti in Serie B – si contano 4 successi liguri ed 1 calabrese, 1-0 nell’ultima gara giocata, nel 2015/16. I rossoblu hanno sempre segnato in Liguria, una rete per partita, 5 totali.
     
  • ore 15:00 Serie B 37a Giornata: Cremonese vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    È stata una cavalcata trionfale per il Brescia. Una volta archiviata la promozione diretta in Serie A, la squadra di Eugenio Corini può essere adesso arbitro del destino delle due avversarie. È il caso della Cremonese, a caccia di punti preziosi per acciuffare in extremis il treno playoff. Sarà un derby lombardo tutto da vivere. E’ il pareggio il segno dominante nei 21 precedenti ufficiali allo Zini del derby lombardo, uscito in 9 occasioni. Nel computo delle vittorie avanti il Brescia per 7-5.
     
  • ore 18:00 Serie B 37a Giornata: Cittadella vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Sia Cittadella che Hellas Verona hanno lasciato qualche punto di troppo per strada nelle ultime uscite. A 180 minuti dalla fine del campionato, però, è il momento di guardare avanti e raccogliere le energie per il rush finale, in quello che potrebbe essere un vero e proprio antipasto di playoff promozione. Esordio in panchina per Arrighini subentrato a Grosso. Sono 5 i precedenti al Tombolato del derby veneto tra Cittadella ed Hellas Verona: mai è stato pareggio, con bilancio di 4 successi granata ed 1 gialloblu; padroni di casa sempre a segno, per un totale di 11 reti.

DOMENICA 5 MAGGIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 37a Giornata: Livorno vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    A due giornate dalla fine Livorno e Carpi si giocano tutto. Novanta minuti per stabilire chi potrà ancora sperare nella salvezza e chi, invece, sarà condannato alla retrocessione in Lega Pro. Come finirà all'Armando Picchi? Sono 4 i precedenti ufficiali tra le due squadre in Toscana, con padroni di casa imbattuti e sempre in gol: per il Livorno due successi per 1-0 e due pareggi per 1-1, con 4 reti totali realizzate.
     
  • ore 15:00 Serie B 37a Giornata: Benevento vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    A due giornate dalla fine l'obiettivo del Benevento è conquistare più punti possibili per una posizione migliore di classifica in vista dei playoff. L'ostacolo stavolta si chiama Padova, che giunge però al Ciro Vigorito in una situazione di classifica a dir poco disperata. Risale al 5 dicembre 2004 – in Serie C-1 – l’unico precedente ufficiale in terra sannita tra Benevento e Padova: vinsero i padroni di casa 1-0 con rete decisiva di Molino, al 57’.
     
  • ore 21:00 Serie B 37a Giornata: Salernitana vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Ultimo impegno casalingo per la Salernitana, ma non sarà una festa. La squadra di Gregucci ha ancora bisogno di punti per mettere al sicuro la salvezza. Contro, invece, un Cosenza già certo della permanenza nella serie cadetta. Il Cosenza, che storicamente ha una tradizione negativa nei 35 precedenti ufficiali a Salerno, con 18 successi granata, 11 pareggi ed appena 3 affermazioni calabresi, ha ribaltato la storia nelle ultime 4 stagioni in cui ha giocato in Campania, vincendo 2 volte, nella B 2000/01 (1-0) e 2002/03 (2-1). Inoltre, nelle ultime 5 gare all’Arechi rossoblu sempre in rete, per 6 gol totali. Mai nella storia il Cosenza aveva segnato con tanta frequenza allo stadio campano.

LUNEDI 6 MAGGIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 37a Giornata: Foggia vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    L'ultimo Monday Night della stagione è quanto di meglio può esserci. Foggia e Perugia si giocano tutto: i pugliesi devono evitare la retrocessione e guadagnarsi quantomeno la speranza dei playout; gli umbri, invece, rischiano la beffa di rimanere fuori dai playoff. Nei 21 precedenti ufficiali a Foggia tra i rossoneri ed il Perugia, gli umbri hanno violato due sole volte lo Zaccheria, a fronte di 6 pareggi e 13 affermazioni pugliesi. La prima vittoria biancorossa risale all’ultimo precedente in Serie A tra le due squadre, in data 31 dicembre 1977, con autorete di Carmine Gentile al 45’. Di quei 22 in campo quel giorno molti sarebbero divenuti allenatori. Tra questi, su tutti: Nevio Scala e Gigi Delneri dalla parte rossonera, Walter Novellino sulla sponda biancorossa.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DAZN Serie B 37a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video