Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Maggio

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 MaggioIl weekend di calcio internazionale su DAZN vedrà tante sfide di calcio internazionale, tra cui quelle di Liga, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, con la sfida punto a punto tra Ajax e PSV, J1 League giapponese, la MLS e il fascino dei playoff del calcio inglese di Championship, League One e League Two

LA SITUAZIONE -  Il Barca si lecca le ferite dello scacco di Anfield diventando arbitro della volata per il quarto posto Champions, in attesa di un probabile secondo titolo nella finale di Coppa del re del 25 col Valencia. Nella penultima giornata riceve il Getafe che ha +3 sul Siviglia e sul Valencia. Il Siviglia ha una perfida trasferta in casa dell'Atletico. Più facile il compito del Valencia in casa con l'Alaves. Per il settimo posto che vale l'Europa League l'Athletic, che ospita il Celta, parte da +3 su Real Sociedad, Espanyol e Alaves. Domenica 12: 18.30 Barcellona-Getafe, Real Sociedad-Real, Atletico-Siviglia, Athletic-Celta, Valencia-Alaves. Lione e St.Etienne mantengono vivo l'interesse della Ligue 1, cannibalizzata dallo strapotere del Psg, battendosi per il terzo posto che vale gli spareggi Champions. Il Lione parte da +1 ma deve affrontare la dura trasferta con un Marsiglia. Non è facile neanche il compito del St. Etienne che riceve il Montpellier. La perdente della volata tra Lione e St.Etienne finirà quarta e disputerà l'Europa League insieme alle vincitrici delle due coppe nazionali, Reims e Strasburgo. Il Monaco, che gioca a Nimes, rischia ancora lo spareggio salvezza visto che è terz'ultima a +3 dal Caen che riceve il Reims. Il Psg cerca di evitare una nuova brutta figura in casa dell'Angers.Negli altri campionati europei, in Olanda l'Ajax, dopo il rocambolesco ko col Tottenham, è a pari punti col Psv a due turni dalla fine. I Lancieri ospitano l'Utrecht quinto mentre il Psv gioca in casa dell'Az quarto, domenica alle 14.30.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 10 MAGGIO 2019

  • ore 20:45 Sky Bet League Two, Tranmere Rovers vs Forest Green Rovers
    Da vincitori dei play-off nella National League 2017-18 a trionfatori dei play-off della League Two l'anno successivo? Al Tranmere Rovers ci sperano. Dopo aver centrato il quinto posto in campionato, la squadra allenata da Micky Mellon affronta la prima di due gare che la vedranno opposta al Forest Green Rovers.
     
  • ore 20:45 Ligue 1, Saint-Etienne vs Montpellier
    A 180 minuti dal termine del campionato, Saint-Étienne e Montpellier sono ancora in corsa per i propri obiettivi stagionali. La squadra di Jean-Louis Gasset vuole blindare il quarto posto e continuare a lottare anche per il terzo posto occupato dal Lione. Il Montpellier invece è a caccia di punti per un piazzamento in Europa League. Come finirà al Geoffroy-Guichard?
     
  • ore 20:45 Ligue 2, Lorient vs Sochaux
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La lotta salvezza non è ancora chiusa nella seconda divisione francese. Se il Lorient si è ormai issato al quarto posto e punta a mantenerlo, il Sochaux cerca i tre punti in casa dei bretoni per allontanare lo spettro dei play-out: la speranza degli ospiti è quella di ripetere il successo della gara d'andata, vinta da 1-0.

SABATO 11 MAGGIO 2019

  • ore 04:08 MLS, Vancouver Whitecaps vs Portland Timbers
    È una sfida tra due squadre in difficoltà: i Vancouver Whitecaps non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi e los tesso si può dire per i Portland Timbers. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 07:00 J1 League, Sagan Tosu vs Gamba Osaka
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Situazioni difficili per Sagan Tosu e Gamba Osaka, che si affrontano in quella che è diventata una sfida-salvezza. Se per i padroni di casa l'obiettivo è uscire dalla zona retrocessione, per gli ospiti questa è una gara importante per provare ad allungare sulle pericolanti. Riuscirà la squadra di Miyamoto a centrare i tre punti nel Kyushu?
     
  • ore 13:30 Sky Bet Championship, Aston Villa vs West Bromwich Albion
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Da una parte la tradizione dei Villans, dall'altra la voglia di tornare in prima divisione dei Baggies: Aston Villa contro West Bromwich Albion vede di fronte due squadre molto determinate, entrambe alla caccia di un ritorno in Premier League. La gara d'andata si gioca al Villa Park, con gli ospiti imbattuti negli ultimi quattro precedenti.
     
  • ore 17:00 Ligue 1, Angers vs Paris Saint Germain
    Telecronaca: Alberto Santi
    Da una parte la tradizione dei Villans, dall'altra la voglia di tornare in prima Senza Mbappé (squalificato) e con una situazione societaria in subbuglio, il Paris Saint-Germain si prepara alla penultima trasferta in campionato. L'Angers spera di approfittare di un passo falso per spezzare la maledizione statistica contro i parigini, mai sconfitti dai padroni di casa in prima divisione.
     
  • ore 18:15 Sky Bet Championship, Derby County vs Leeds United
    Telecronaca: Federico Zanon
    Alla fine di una lunga stagione, il Leeds United ha mancato la promozione diretta e si affida ora ai play-off per sognare l'ambito ritorno in Premier League dopo 15 anni. Di contro, il Derby County di Frankie Lampard ha agguantato la sesta piazza all'ultima giornata e spera di superare i rivali in 180'. Come sarà finita la sfida d'andata al Pride Park Stadium?
     
  • ore 19:08 MLS, Cincinnati vs Montreal Impact
    Il caldissimo Nippert Stadium, una delle atmosfere più spettacolari della MLS, accoglie i Montreal Impact, che galleggiano nelle zone alte della classifica di Eastern Conference. Cincinnati è reduce da cinque sconfitte consecutive: riuscirà a ribaltare il trend, con l'aiuto del pubblico di casa?
     
  • ore 20:00 Ligue 1, Nimes vs Monaco
    Telecronaca: Andrea Calogero
    A tre giornate dalla fine, il Monaco non è ancora sicuro della salvezza. Dopo un'annata difficile, l'unico desiderio dei monegaschi è quella di chiudere la stagione con il mantenimento della categoria. Di contro, il Nîmes spera di chiudere in bellezza con un altro successo in casa.
     
  • ore 20:08 MLS, Dallas vs New York RB
    Dallas galleggia a centro classifica nella Western Conference, mentre i New York Red Bulls stanno faticando nella Eastern. Si preannuncia una sfida equilibrata: chi avrà la meglio al Toyota Stadium?
     
  • ore 20:30 Sky Bet League One, Sunderland vs Portsmouth
    Gara d'andata dei playoff di League One allo Stadium of Light. Momento non positivo per il Sunderland che ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro giornate. Servirà massima concentrazione visto che la qualificazione si gioca sui 180'. I precedenti sorridono al Portsmouth: negli ultimi cinque precedenti i Pompey non hanno mai perso contro i Black Cats. Come finirà questa volta?
     
  • ore 21:11 MLS, Toronto vs Philadelphia Union
    A inizio marzo, l'esordio di stagione a Philadelphia ha visto il Toronto FC vincere per 3-1 sul campo degli Union. Ora le due squadre si ritrovano a campi invertiti, in Canada, al BMO Field: chi avrà la meglio stavolta?
     
  • ore 22:08 MLS, Los Angeles Galaxy vs New York City
    I Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimovic hanno vinto tutte le partite giocate in casa in campionato finora. Avversario di oggi il New York City, che arriva in California con l'intento di raccogliere tre punti, dopo due vittorie ottenute nelle ultime due trasferte. Chi vincerà? 

DOMENICA 12 MAGGIO 2019

  • ore 01:38 MLS, Columbus Crew vs Los Angeles FC
    Non è stato facile sostituire Gregg Berhalter per i Columbus Crew: ciò nonostante, la nuova era di Caleb Porter sta facendo galleggiare i padroni di casa in zona post-season. Per migliorare il proprio rendimento, ci vogliono tre punti contro il Los Angeles FC, una delle squadre più in vista della Western Conference
     
  • ore 01:38 MLS, New England Revolution  vs  San Josè Earthquakes
    La sfida tra New England Revolution e San José Earthquakes vede un possibile record all'orizzonte: Chris Wondolowski ha segnato 144 gol in Major League Soccer, a solo una rete di distanza dal record di Landon Donovan. Il capitano degli Earthquakes spera di trovare quel gol sul campo dell'ultima in classifica nella Eastern Conference, magari regalando tre punti agli ospiti.
     
  • ore 02:08 MLS, Chicago Fire vs Minnesota United
    Ad appena tre giorni dalla gara interna contro i New England Revolution, i Chicago Fire sono di nuovo in campo al SeatGeek Stadium per sfidare il Minnesota United. La tradizione contro gli ospiti è buona (due precedenti, due successi) e i padroni di casa contano di strappare tre punti per risalire la classifica della Eastern Conference.
     
  • ore 03:08 MLS, Colorado Rapids vs Real Salt Lake
    È un periodo nero per i Colorado Rapids, che hanno pareggiato solo due partite da inizio stagione. Per il resto, hanno accumulato solo sconfitte. Con l'ultimo posto in classifica nella Western Conference, i Rapids sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: arriverà contro il Real Salt Lake?
     
  • ore 04:08 MLS, Seattle Sounders vs Houston Dynamo
    Una striscia di cinque vittorie consecutive tra campionato e play-off mette i Seattle Sounders in buona posizione contro gli Houston Dynamo, ma la sfida tra le due franchigie della Western Conference si prepara a essere una delle migliori partite della giornata. Come finirà la sfida del CenturyLink Field?
     
  • ore 07:00 J1 League, Vissel Kobe vs Kashima Antlers
    Telecronaca: Federico Zanon
    Per il Vissel Kobe è un periodo di crisi: quattro sconfitte di fila, compresa l'ultima caduta sul campo dell'Hokkaido Consadole Sapporo. Tuttavia, i Kashima Antlers potrebbero rappresentare una piccola speranza: nonostante l'ottavo posto in classifica, gli ospiti hanno raccolto solo cinque punti in cinque trasferte quest'anno.
     
  • ore 13:15 Sky Bet League One, Doncaster Rovers vs Charlton Athletic
     Dopo la promozione dalla League Two nel 2017, il Doncaster sogna un altro salto di categoria e il ritorno in Championship dopo cinque anni. Per farlo, però, i Rovers dovranno superare il Charlton Athletic, capace di prendersi il terzo posto solo all'ultima giornata, scavalcando Portsmouth e Sunderland in un solo colpo.
     
  • ore 14:30 Eredivisie, Ajax vs Utrecht
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Reduce dalla semifinale di Champions League e dalla vittoria nella Coppa d'Olanda (4-0 sul Willem II), l'Ajax punta al titolo forte della grande differenza reti (+30, 111 gol segnati). Alla Johan Cruyff Arena arriva l'Utrecht, ancora coinvolto nella lotta per l'Europa. Tre punti potrebbero chiudere il discorso se il PSV non vincesse ad Alkmaar.
     
  • ore 14:30 Eredivisie, AZ Alkmaar vs PSV Eindhoven
    Telecronaca: Federico Casotti
    90' per decidere tutto: il PSV Eindhoven si gioca le residue speranze di titolo ad Alkmaar, dove l'AZ si è già garantito la qualificazione al secondo turno di qualificazioni della prossima Europa League. Tre punti sono il minimo richiesto per gli ospiti, sperando in uno scivolone dell'Ajax nell'ultima gara del campionato.
     
  • ore 15:00 Ligue 1, Rennes vs Guingamp
    La vittoria in Coupe de France è stata d'enorme impatto per il Rennes, ma i bretoni faticano in campionato: una sola vittoria raccolta nelle ultime dieci gare della massima divisione francese è un misero bottino. Per questo, i padroni di casa sperano di rifarsi sul Guingamp, con gli ospiti che hanno ancora una residua speranza di salvezza.
     
  • ore 17:00 Ligue 1, Lille vs Bordeaux
    Dopo il pareggio a Lione, al Lille manca poco per festeggiare la matematica del secondo posto. Tre punti contro il Bordeaux spingerebbero i padroni di casa verso la qualificazione in Champions League, mentre gli ospiti sperano di ricostruire sotto Paulo Sousa (primo precedente in assoluto per il tecnico portoghese contro il LOSC).
     
  • ore 18:30 Liga, Barcellona vs Getafe
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo la batosta europea subita per mano del Liverpool, il Barcellona torna in campo per provare a voltare pagina in vista del finale di stagione, in cui sarà impegnato nella finale di Copa del Rey. L'ostacolo, però, non è da sottovalutare, perché il Getafe sta toccando con mano il sogno Champions e non vuole affatto fermarsi.
     
  • ore 18:30 Liga, Atletico Madrid vs Siviglia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Ultimo impegno casalingo per l'Atlético Madrid, che oramai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Al contrario del Siviglia, le cui chance di quarto posto si sono tremendamente complicate dopo le ultime due sconfitte consecutive. Per gli andalusi un solo imperativo: vincere.
     
  • ore 18:30 Liga, Real Sociedad vs Real Madrid
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Al termine di una stagione complicata, il Real Madrid di Zinedine Zidane si è assicurato un posto nella prossima Champions League. Tuttavia, il terzo posto ormai messo in salvo non deve abbassare la guardia dei Blancos, ospiti di una Real Sociedad che ancora nutre una piccola speranza di Europa.
     
  • ore 18:30 Liga, Girona vs Levante
    È in palio una grossa fetta di salvezza al Municipal de Montilivi. Il Girona è terzultimo, in tremenda sconfitta dopo le sette sconfitte nelle ultime otto, e per salvarsi dovrà vedersela con il Levante, che è distante solo tre punti e che con un successo potrebbe garantirsi la salvezza e automaticamente mettere ancora più in difficoltà i catalani. Sfida da dentro o fuori:
     
  • ore 18:30 Liga, Rayo Vallecano  vs Valladolid
    Dopo la retrocessione di due delle tre neo-promosse, il Valladolid vuole evitare lo stesso esito per il suo 2018-19. La sfida in casa del Rayo Vallecano è un buona chance per evitare il peggio, con i padroni di casa che salutano il proprio pubblico prima del ritorno in Segunda.
     
  • ore 18:30 Liga, Athetic Bilbao vs Celta Vigo
    Al San Mamés di Bilbao, Athletic e Celta Vigo inseguono obiettivi diversi. I padroni di casa sperano di tenersi stretti il settimo posto, valido per la qualificazione in Europa League. Dall'altra parte, un successo garantirebbe ai galiziani la permanenza in Primera División. Segui LaLiga Santander su DAZN!
     
  • ore 18:30 Liga, Valencia vs Alaves
    I sogni europei dell'Alavés si sono ormai infranti, non quelli del Valencia, che può giocarsi ancora le sue carte per l'ingresso in Champions League dopo un'ottima stagione sia in campo europeo che nazionale. La squadra di Marcelino ha l'obbligo di vincere, per provare a tenere alta la pressione sul Getafe, distante soltanto tre punti. Come finirà al Mestalla?
     
  • ore 20:33 MLS, Atlanta United  vs Orlando City
    L'andamento dell'Atlanta United, campione in carica della MLS, è stato finora abbastanza altalenante. Il rendimento dell'Orlando City è stato abbastanza simile: chi riuscirà a vincere, cercando di dare una svolta alla propria stagione?
     
  • ore 21:00 Ligue 1, Marsiglia vs Lione
    Ultimo big match della stagione è quello tra Marsiglia e Lione: due nobili del calcio francese, la cui stagione non è stata però delle migliori. I padroni di casa sperano ancora nell'Europa League, mentre per gli ospiti si profila la partecipazione ai preliminari di Champions. Sarà il canto del cigno anche per i due tecnici, Garcia e Génésio? 
     
  • ore 22:00 Liga Betis vs Huesca (in differita gara delle 18:30)
    La stagione del Betis ha vissuto alti e bassi, ma anche quella dell'Huesca non è stata delle migliori. Se i padroni di casa hanno ancora delle speranze di chiudere nella parte sinistra della classifica, gli ospiti saluteranno la prima divisione a breve e sperano di farlo con un altro successo sugli avversari, dopo quello dell'andata per 2-1.
     
  • ore 22:00 Liga Leganes vs  Espanyol (in differita gara delle 18:30)
    A una giornata dal termine del campionato Leganés e Espanyol hanno già raggiunto i propri obiettivi. Entrambe salve le squadre si apprestano a chiudere nel migliore dei modi questo finale di stagione. Un'occasione per lanciare anche qualche giovane. Come finirà al Municipal de Butarque?
     
  • ore 22:00 Liga Villarreal  vs Eibar (in differita gara delle 18:30)
    Il Villarreal si gioca molto del proprio futuro nella sfida del 37° turno contro l'Eibar: se gli ospiti hanno già ottenuto la salvezza, le speranze dei padroni di casa sono appese a un successo. Tre punti metterebbero il Submarino Amarillo in un'ottima posizione per giocare un'altra stagione nella massima divisione spagnola.

LUNEDI 13 MAGGIO 2019

  • ore 01:25 MLS, DC United vs Sporting Kansas City
    Ottima partenza in campionato per il DC United, che nonostante due pesanti KO in casa è riuscito a scalare posizioni verso la vetta della Eastern Conference di MLS. Tutt'altro umore per lo Sporting Kansas City, che ha spesso faticato, soprattutto in trasferta, dove non ha mai vinto quest'anno. Ci riuscirà a Washington?
     
  • ore 20:45 Sky Bet League Two, Forest Green Rovers vs Tranmere Rovers
    Dal 14 maggio 2017 al 13 maggio 2019: Forest Green Rovers e Tranmere Rovers si ritrovano nuovamente contro, sempre di fronte per un traguardo importante. All'epoca la finale valse un posto in Football League, ma ora ci si gioca l'accesso alla finale dei play-off della quarta serie inglese. Dopo essersi salvati clamorosamente nella passata stagione, riusciranno i padroni di casa a salire in League One?

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Maggio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012