DAZN, Serie A 37a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Serie A 37a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 18 maggio 2019 | 06:00

DAZN, Serie A 37a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti Sarà in diretta esclusiva Sassuolo - Roma, sabato alle 20.30, ad aprire la 37esima giornata di Seria A TIM su DAZN; una sfida fondamentale per i giallorossi in cerca di tre punti per la volata finale al quarto posto. Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposti Chievo e Sampdoria mentre alle 15.00 andrà in scena la sfida tra Parma e Fiorentina, partita delicata in chiave salvezza.

Alle 22:20 di domenica, in diretta su DAZN dall'Allianz Stadium di Toino la cerimonia di Premiazione della Juventus Campione d'Italia 2018/19 con la sfilata dei protagonisti e la consegna dello Scudetto.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 37a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 18 MAGGIO 2019

  • ore 20:15 - 21:20 - 22:25 Rubrica - Diletta Gol in Campo (diretta esclusiva)
    dallo stadio Mapei - Città del Tricolore di Reggio Emilia
    Conduce: Diletta Leotta - Ospite: Mauro German Camoranesi
    Con l’arrivo della primavera la Serie A si appresta a emettere i verdetti finali e Diletta Leotta, dopo il grande successo dell’edizione invernale dallo studio, torna nei più grandi stadi italiani dando appuntamento agli appassionati al sabato sera con “Diletta Gol in campo”. “Diletta Gol” triplica. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.
     
  • ore 20:30 Serie A 37a Giornata: Sassuolo vs Roma (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni e Davide Bernardi
    Il Sassuolo si è già salvato e non ha nulla da perdere, ma la Roma non può sbagliare questa partita: per la corsa all'Europa che conta, i ragazzi di Ranieri devono battere la squadra di De Zerbi al Mapei Stadium. Come finirà?

DOMENICA 12 MAGGIO 2019

  • ore 12:30 Serie A 37a Giornata: Chievo Verona vs Sampdoria (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari- Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    L'ultima trasferta della Sampdoria in campionato ha lasciato diverse scorie tra i blucerchiati: dopo il 3-3 a Parma, infatti, Giampaolo ha dichiarato di non essere soddisfatto e di voler "alzare l'asticella". L'obiettivo per la Sampdoria è vincere, per ritrovare compattezza e iniziare a pianificare con serenità la prossima stagione.
    Pre (dalle 12:15) dallo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con Gabriele Giustiniani
     
  • ore 15:00 Serie A 37a Giornata: Parma vs Fiorentina (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Ultima passerella casalinga per un Parma già salvo da tempo: in casa i ducali sono reduci da un pirotecnico 3-3 contro la Sampdoria, e sperano di chiudere la stagione in bellezza. Avversaria la Fiorentina, che è reduce da un periodo di difficoltà. Chi avrà la meglio?
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Ennio Tardini di Parma con Alessandro Iori
     
  • ore 22:20 Serie A: Juventus, la consegna del trofeo Scudetto 2018/2019 (diretta)
    In diretta dallo stadio Allianz di Torino
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Un campionato guidato per tutte e 38 le giornate, l'ottavo scudetto di fila e un'epopea che sembra non aver fine: la Juventus solleva il trofeo della Serie A TIM di fronte al proprio pubblico dopo la partita interna contro l'Atalanta.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video