Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 Maggio

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 MaggioNel weekend DAZN trasmetterà diversi appuntamenti di calcio internazionale, tra i quali la finale di Copa del Rey tra Barcellona e Valencia, alle 21.00. Nel palinsesto, tra sabato e lunedì, anche il fascino del calcio inglese con le tre finali consecutive, tutte da Wembley, dei playoff di League Two, League One e Championship inglese, con la sfida tra Aston Villa e Derby County, match che decreterà l’ultima squadra a salire in Premier League. In programma anche l’ultimo turno di Ligue 1 francese, oltre agli incontri di J1 League giapponese e della Major League Soccer.

LA SITUAZIONE - Dopo il triplete del Manchester City tocca al Barcellona e al Bayern cercare il raddoppio, dopo la netta vittoria nella Liga e quella in volata in Bundesliga. I blaugrana sono i grandi favoriti nella finale di Coppa del Re domenica alle 21 a Siviglia contro il Valencia. La squadra di Marcelino in rimonta ha arpionato il quarto posto Champions mentre il Barcellona è ancora sotto choc dopo lo 0-4 di Liverpool. Inoltre lamenta le assenze di vari titolari, tra cui Suarez e Dembele, mentre sono in forte dubbio Ter Stegen, Lenglet e Coutinho. Ma a trascinare i compagni ci sarà l'ispirato Messi di questa stagione che ha chiuso la Liga con 36 gol in 34 gare. Il Barca cerca la quinta vittoria consecutiva in Coppa del Re, la 31esima della storia.  i. Dopo Premier, Liga e Bundesliga, giunge alla fine anche la Ligue1 Il Monaco tira un sospiro di sollievo, è già salvo prima dell'ultimo turno perchè, anche se il Caen lo raggiunge battendo il Bordeaux, è in vantaggio negli scontri diretti. La Ligue 1 va in archivio con i responsi già scritti: Psg campione, Lilla in Champions, Lione ai preliminari, St.Etienne in Europa League con i vincitori delle due coppe, Reims e Strasburgo. Retrocedono Digione e Guingamp, rimane in bilico la lotta per evitare il terz'ultimo posto che dovrà disputare il playout con la terza della seconda divisione. Il Caen deve battere il Bordeaux e sperare che l'Amiens perda in casa col Guingamp. Finisce l'avventura di Rudi Garcia al Marsiglia dopo un'annata deludente e la mancata qualificazione all'Europa League nonostante il buon apporto di Balotelli.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 24 MAGGIO 2019

  • ore 18:00 Ligue 2 Playoff, Troyes vs Lens
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Agguantata la post-season grazie alla differenza reti (rispetto al Lorient, sesto), il Lens spera di passare un altro turno nella tortuosa strada dei play-off. Dopo aver superato il Paris FC ai rigori, è il turno del Troyes, giunto terzo in campionato. La vincente di questo scontro si gioca tutto contro la squadra piazzatasi al 18° posto in Ligue 1 38a Giornata,.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Reims vs PSG
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sono passati sei anni dall'ultimo successo del Reims contro il PSG (1-0 in casa nel marzo 2013), ma la stagione dei padroni di casa è stata sorprendente, con addirittura la zona europea a un passo a un certo punto del campionato. Di contro, il PSG viaggia a un pessimo ritmo in trasferta (tre sconfitte nelle ultime cinque partite fuori casa). 
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Nimes vs Lione
    L'ultima sfida tra Nîmes e Lione allo Stade des Costières risale al 28 novembre 1992, quando gli ospiti ebbero la meglio per 3-2 sul fanalino di coda. I padroni di casa hanno disputato un'ottima stagione, mentre l'OL è al match d'addio con Bruno Génésio in panchina, a cui succederà Sylvinho dalla prossima annata.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Rennes vs Lille
    Ultimo appuntamento per il Lille, rivelazione della Ligue 1 38a Giornata, nel 2018-2019: per chiudere una stagione giocata ad altissimo livello, la squadra di Christophe Galtier vuole una vittoria dalla trasferta a Rennes. Ci riuscirà?
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Nizza vs Monaco
    Il Monaco non si aspettava di rimanere così a lungo in zona retrocessione, ma alla fne il ritorno di Jardim ha allontanato del tutto lo spettro della Ligue 2. Di contro, c'è un Nizza che ha vissuto un'annata tranquilla e vuole chiudere con tre punti di fronte al proprio pubblico.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Marsiglia vs Montpellier
    Telecronaca: Alberto Santi
    Ultima partita stagionale per Marsiglia e Montpellier che chiudono il campionato ai bordi della zona europea, ma se la squadra di Michel Der Zakarian può andare in vacanza con il sorriso, lo stesso non può valere per l’OM. Gli uomini di Garcia, infatti, hanno portato avanti una stagione ben al di sotto delle aspettative e l’anno prossimo non giocheranno né la Champions League né l’Europa League. 
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Angers vs Saint Etienne
    La Ligue 1 38a Giornata, è arrivata alle battute finali: l'Angers è già salvo e non ha niente da perdere contro il Saint-Étienne, che a sua volta ha conquistato la qualificazione per l'Europa League. Chi riuscirà a chiudere in bellezza la stagione con una vittoria?

SABATO 25 MAGGIO 2019

  • ore 00:00 CAF Champions League Finale, Wydad Casablanca vs Esperance di Tunisi
    I campioni uscenti ospiti dei precedenti detentori del trofeo: è una sfida di alto livello quella che assegna il titolo continentale in Africa. Nella gara d'andata, il Wydad Casablanca ospita l'Espérance di Tunisi, voglioso di confermarsi la squadra numero uno del torneo. Eccezionalmente allo stadio Moulay Abdallah di Rabat, chi avrà la meglio in questa prima sfida?
     
  • ore 01:08 MLS, Orlando City vs LA Galaxy
    Dopo aver ospitato il fanalino di coda Colorado Rapids, i Los Angeles Galaxy viaggiano in trasferta e si spostano in Florida, dove l'Orlando City li attende. I precedenti però non sorridono agli ospiti: negli unici due incontri disputati tra le due squadre all'Orlando City Stadium, i padroni di casa hanno vinto in entrambe le occasioni.
     
  • ore 03:11 MLS, Real Salt Lake vs Atlanta United
    I campioni uscenti dell'Atlanta United hanno risalito la china in classifica e ora sperano di continuare il momento di rinascita contro il Real Salt Lake allenato da Mike Petke, contro cui conservano una tradizione piuttosto buona: in due precedenti, sono arrivate altrettante vittorie.
     
  • ore 04:38 MLS, Los Angeles FC vs Montreal Impact
    Sfida d'alto borgo al Banc of California Stadium, dove il Los Angeles FC di Bob Bradley ospita il Montréal Impact, una delle franchigie di punta della Eastern Conference. Questa sarà la prima sfida in California, visto che l'unico precedente tra le due squadre è stato in Canada nell'aprile 2018 (5-3 per il LAFC).
     
  • ore 08:00 J1 League 13a Giornata, Cerezo Osaka vs FC Tokyo
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    La stagione del FC Tokyo è incredibile: ancora imbattuti dopo 12 giornate di campionato, i ragazzi guidati da Kenta Hasegawa sperano di strappare altri tre punti sul campo del Cerezo Osaka. I padroni di casa dovranno rinunciare a Ken Tokura (fuori per tutta la stagione), ma puntano a centrare una tranquilla salvezza e a riscattarsi dopo aver perso il derby.
     
  • ore 16:00 Sky Bet League Two Playoff, Newport County vs Tranmere Rovers
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    A Wembley va in scena la partita finale dei playoff di League Two: i gallesi del Newport County cercano la promozione in League One. L'avversario arriva dal Merseyside, ed è il Tranmere Rovers, che ha eliminato il Forest Green Rovers nelle semifinali playoff. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Copa del Rey, Finale Barcellona vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Al Benito Villamarín Barcellona e Valencia si giocano la finale di Copa del Rey. Si preannuncia una sfida spettacolare. 90' da vivere fino alla fine. Dopo la vittoria della Liga la squadra di Valverde è a caccia del terzo titolo stagionale. Come finirà?
     
  • ore 21:55 MLS, Chicago Fire vs New York FC
    Dopo l'addio di David Villa, non è stato facile ripartire per il New York City FC: la sfida sul campo dei Chicago Fire potrebbe essere una buona occasione per spiccare il volo in classifica, visto che entrambe le franchigie gravitano a metà della graduatoria della Eastern Conference. Segui la MLS su DAZN!

DOMENICA 26  MAGGIO 2019

  • ore 01:08 MLS, Vancouver Whitecaps vs FC Dallas
    Confronto interno alla Western Conference, dove il FC Dallas si sposta in Canada per affrontare i Vancouver Whitecaps al BC Place Stadium. L'ultima sfida sul terreno dei canadesi ha portato bene agli ospiti (vittoriosi per 2-1 nel settembre 2018), ma i padroni di casa necessitano di tre punti per risalire la classifica.
     
  • ore 01:38 MLS, Philadephia Union vs Portland Timbers
    I Philadelphia Union viaggiano con un ottimo passo nella Eastern Conference, ma il bilancio del loro allenatore non è positivo contro i Timbers: Jim Curtin ha ottenuto un solo successo in quattro partite contro Portland (nel luglio 2015). Riusciranno gli ospiti a rialzarsi e a sorprendere i padroni di casa?
     
  • ore 01:38 MLS, FC Cincinnati vs New York Red Bulls
    Alla prima stagione di sempre nella massima lega americana, il FC Cincinnati sta faticando. Le cinque sconfitte consecutive a cavallo tra aprile e maggio hanno portato la franchigia dell'Ohio sul fondo della Eastern Conference, ma il primo match in assoluto contro i New York Red Bulls potrebbe fornire l'occasione per il terzo successo casalingo di questo 2019.
     
  • ore 01:38 MLS, New England Revolution vs DC United
    Alla prima stagione di sempre nella massima lega americana, il FC Cincinnati sta faticando. Le cinque sconfitte consecutive a cavallo tra aprile e maggio hanno portato la franchigia dell'Ohio sul fondo della Eastern Conference, ma il primo match in assoluto contro i New York Red Bulls potrebbe fornire l'occasione per il terzo successo casalingo di questo 2019.
     
  • ore 02:08 MLS, Minnesota United vs Houston Dnamo
    Entrambe confinate nella Western Conference, Minnesota United e Houston Dynamo non sono poi così lontane in classifica, ma il bilancio dei pochi precedenti pende a favore degli ospiti. I texani hanno infatti vinto tre degli ultimi quattro incroci e puntano ad arrivare in post-season con una buona posizione in classifica.
     
  • ore 03:08 MLS, Colorado Rapids vs Columbus Crew
    Stagioni differenti, ma a modo loro complicate per le due franchigie coinvolte in questa sfida. Non è facile ripartire per i Columbus Crew dopo l'addio di Gregg Berhalter, ma i Colorado Rapids sono ultimi senz'appello nella Wester Conference. Chi avrà la meglio nel match del Dick's Sporting Goods Park?
     
  • ore 08:00 J1 League 13a Giornata, Vissel Kobe vs Shonan Bellmare
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Crisi nera per il Vissel Kobe, che necessita di un successo per tirarsi fuori da un momento terribile: sono sette le sconfitte di fila per la squadra allenata da Yoshida (che diventano nove contando la J. League Cup). Di contro, lo Shonan Bellmare viene da un'esaltante rimonta in casa degli Urawa Red Diamonds e spera di vincere, proprio come l'anno scorso.
     
  • ore 16:00 Sky Bet League One Playoff, Charlton Athletic vs Sunderland
    Telecronaca: Federico Zanon
    A Wembley va in scena la finale playoff di League One tra Charlton Athletic e Sunderland: i primi hanno eliminato in una partita rocambolesca il Doncaster Rovers, mentre i secondi hanno battuto il Portsmouth. Ora tutto si decide in un match. Chi salirà in Championship?
     
  • ore 22:00 CAF Confederation Cup, Zamalek vs RSB Berkane
    Il gol di Kodjo Laba al 94' ha dato un meritato vantaggio al Renaissance di Berkane, che ora in trasferta in Egitto può coronare il sogno di alzare al cielo la CAF Confederation Cup. Lo Zamalek, che dovrà viaggiare fino ad Alessandria, non potrà godere al 100% del fattore campo e del calore dei suoi tifosi del Cairo: riuscirà a ribaltare la situazione e a sollevare l'unico trofeo che gli manca in bacheca?

LUNEDI 27 MAGGIO 2019

  • ore 00:20 MLS, Spoting Kansas City vs Seattle Sounders
    Nel primo dei due posticipi del 13° turno, c'è una sorta di testa-coda dentro la Western Conference. I Seattle Sounders si confermano una delle forze migliori a Ovest (da tre precedenti imbattuti contro i padroni di casa), ma lo Sporting Kansas City spera di trovare tre punti sul proprio terreno di gioco per risalire la classifica.
     
  • ore 01:38 MLS, Toronto FC vs San Josè Earthquakes
    Nell'ultimo gara del 13° turno della stagione 2019, il Toronto FC ospita i San Jose Earthquakes. Gli ultimi tre incroci al BMO Field sono corrisposti ad altrettanti successi per i canadesi, ma Matias Almeyda - tecnico degli ospiti - ha già sconfitto Toronto nei due incroci avuti nella finale della CONCACAF Champions League 2017-18: sarà certamente un match equilibrato.
     
  • ore 16:00 Sky Bet Championship Playoff, Aston Villa vs Derby County
    Telecronaca: Stefano Borghi
    È una partita che vale un'intera stagione, sia per l'Aston Villa che per il Derby County: ci si gioca tutto in un solo match, nella splendida cornice di Wembley. Chi otterrà l'accesso alla Premier League, la squadra di John Terry o quella di Frank Lampard?

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨