Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 Maggio - immagine di copertura per i programmi TV

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 Maggio

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 24 maggio 2019 | Ore: 17:35

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 MaggioNel weekend DAZN trasmetterà diversi appuntamenti di calcio internazionale, tra i quali la finale di Copa del Rey tra Barcellona e Valencia, alle 21.00. Nel palinsesto, tra sabato e lunedì, anche il fascino del calcio inglese con le tre finali consecutive, tutte da Wembley, dei playoff di League Two, League One e Championship inglese, con la sfida tra Aston Villa e Derby County, match che decreterà l’ultima squadra a salire in Premier League. In programma anche l’ultimo turno di Ligue 1 francese, oltre agli incontri di J1 League giapponese e della Major League Soccer.

LA SITUAZIONE - Dopo il triplete del Manchester City tocca al Barcellona e al Bayern cercare il raddoppio, dopo la netta vittoria nella Liga e quella in volata in Bundesliga. I blaugrana sono i grandi favoriti nella finale di Coppa del Re domenica alle 21 a Siviglia contro il Valencia. La squadra di Marcelino in rimonta ha arpionato il quarto posto Champions mentre il Barcellona è ancora sotto choc dopo lo 0-4 di Liverpool. Inoltre lamenta le assenze di vari titolari, tra cui Suarez e Dembele, mentre sono in forte dubbio Ter Stegen, Lenglet e Coutinho. Ma a trascinare i compagni ci sarà l'ispirato Messi di questa stagione che ha chiuso la Liga con 36 gol in 34 gare. Il Barca cerca la quinta vittoria consecutiva in Coppa del Re, la 31esima della storia.  i. Dopo Premier, Liga e Bundesliga, giunge alla fine anche la Ligue1 Il Monaco tira un sospiro di sollievo, è già salvo prima dell'ultimo turno perchè, anche se il Caen lo raggiunge battendo il Bordeaux, è in vantaggio negli scontri diretti. La Ligue 1 va in archivio con i responsi già scritti: Psg campione, Lilla in Champions, Lione ai preliminari, St.Etienne in Europa League con i vincitori delle due coppe, Reims e Strasburgo. Retrocedono Digione e Guingamp, rimane in bilico la lotta per evitare il terz'ultimo posto che dovrà disputare il playout con la terza della seconda divisione. Il Caen deve battere il Bordeaux e sperare che l'Amiens perda in casa col Guingamp. Finisce l'avventura di Rudi Garcia al Marsiglia dopo un'annata deludente e la mancata qualificazione all'Europa League nonostante il buon apporto di Balotelli.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 24 MAGGIO 2019

  • ore 18:00 Ligue 2 Playoff, Troyes vs Lens
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Agguantata la post-season grazie alla differenza reti (rispetto al Lorient, sesto), il Lens spera di passare un altro turno nella tortuosa strada dei play-off. Dopo aver superato il Paris FC ai rigori, è il turno del Troyes, giunto terzo in campionato. La vincente di questo scontro si gioca tutto contro la squadra piazzatasi al 18° posto in Ligue 1 38a Giornata,.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Reims vs PSG
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sono passati sei anni dall'ultimo successo del Reims contro il PSG (1-0 in casa nel marzo 2013), ma la stagione dei padroni di casa è stata sorprendente, con addirittura la zona europea a un passo a un certo punto del campionato. Di contro, il PSG viaggia a un pessimo ritmo in trasferta (tre sconfitte nelle ultime cinque partite fuori casa). 
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Nimes vs Lione
    L'ultima sfida tra Nîmes e Lione allo Stade des Costières risale al 28 novembre 1992, quando gli ospiti ebbero la meglio per 3-2 sul fanalino di coda. I padroni di casa hanno disputato un'ottima stagione, mentre l'OL è al match d'addio con Bruno Génésio in panchina, a cui succederà Sylvinho dalla prossima annata.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Rennes vs Lille
    Ultimo appuntamento per il Lille, rivelazione della Ligue 1 38a Giornata, nel 2018-2019: per chiudere una stagione giocata ad altissimo livello, la squadra di Christophe Galtier vuole una vittoria dalla trasferta a Rennes. Ci riuscirà?
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Nizza vs Monaco
    Il Monaco non si aspettava di rimanere così a lungo in zona retrocessione, ma alla fne il ritorno di Jardim ha allontanato del tutto lo spettro della Ligue 2. Di contro, c'è un Nizza che ha vissuto un'annata tranquilla e vuole chiudere con tre punti di fronte al proprio pubblico.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Marsiglia vs Montpellier
    Telecronaca: Alberto Santi
    Ultima partita stagionale per Marsiglia e Montpellier che chiudono il campionato ai bordi della zona europea, ma se la squadra di Michel Der Zakarian può andare in vacanza con il sorriso, lo stesso non può valere per l’OM. Gli uomini di Garcia, infatti, hanno portato avanti una stagione ben al di sotto delle aspettative e l’anno prossimo non giocheranno né la Champions League né l’Europa League. 
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Angers vs Saint Etienne
    La Ligue 1 38a Giornata, è arrivata alle battute finali: l'Angers è già salvo e non ha niente da perdere contro il Saint-Étienne, che a sua volta ha conquistato la qualificazione per l'Europa League. Chi riuscirà a chiudere in bellezza la stagione con una vittoria?

SABATO 25 MAGGIO 2019

  • ore 00:00 CAF Champions League Finale, Wydad Casablanca vs Esperance di Tunisi
    I campioni uscenti ospiti dei precedenti detentori del trofeo: è una sfida di alto livello quella che assegna il titolo continentale in Africa. Nella gara d'andata, il Wydad Casablanca ospita l'Espérance di Tunisi, voglioso di confermarsi la squadra numero uno del torneo. Eccezionalmente allo stadio Moulay Abdallah di Rabat, chi avrà la meglio in questa prima sfida?
     
  • ore 01:08 MLS, Orlando City vs LA Galaxy
    Dopo aver ospitato il fanalino di coda Colorado Rapids, i Los Angeles Galaxy viaggiano in trasferta e si spostano in Florida, dove l'Orlando City li attende. I precedenti però non sorridono agli ospiti: negli unici due incontri disputati tra le due squadre all'Orlando City Stadium, i padroni di casa hanno vinto in entrambe le occasioni.
     
  • ore 03:11 MLS, Real Salt Lake vs Atlanta United
    I campioni uscenti dell'Atlanta United hanno risalito la china in classifica e ora sperano di continuare il momento di rinascita contro il Real Salt Lake allenato da Mike Petke, contro cui conservano una tradizione piuttosto buona: in due precedenti, sono arrivate altrettante vittorie.
     
  • ore 04:38 MLS, Los Angeles FC vs Montreal Impact
    Sfida d'alto borgo al Banc of California Stadium, dove il Los Angeles FC di Bob Bradley ospita il Montréal Impact, una delle franchigie di punta della Eastern Conference. Questa sarà la prima sfida in California, visto che l'unico precedente tra le due squadre è stato in Canada nell'aprile 2018 (5-3 per il LAFC).
     
  • ore 08:00 J1 League 13a Giornata, Cerezo Osaka vs FC Tokyo
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    La stagione del FC Tokyo è incredibile: ancora imbattuti dopo 12 giornate di campionato, i ragazzi guidati da Kenta Hasegawa sperano di strappare altri tre punti sul campo del Cerezo Osaka. I padroni di casa dovranno rinunciare a Ken Tokura (fuori per tutta la stagione), ma puntano a centrare una tranquilla salvezza e a riscattarsi dopo aver perso il derby.
     
  • ore 16:00 Sky Bet League Two Playoff, Newport County vs Tranmere Rovers
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    A Wembley va in scena la partita finale dei playoff di League Two: i gallesi del Newport County cercano la promozione in League One. L'avversario arriva dal Merseyside, ed è il Tranmere Rovers, che ha eliminato il Forest Green Rovers nelle semifinali playoff. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Copa del Rey, Finale Barcellona vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Al Benito Villamarín Barcellona e Valencia si giocano la finale di Copa del Rey. Si preannuncia una sfida spettacolare. 90' da vivere fino alla fine. Dopo la vittoria della Liga la squadra di Valverde è a caccia del terzo titolo stagionale. Come finirà?
     
  • ore 21:55 MLS, Chicago Fire vs New York FC
    Dopo l'addio di David Villa, non è stato facile ripartire per il New York City FC: la sfida sul campo dei Chicago Fire potrebbe essere una buona occasione per spiccare il volo in classifica, visto che entrambe le franchigie gravitano a metà della graduatoria della Eastern Conference. Segui la MLS su DAZN!

DOMENICA 26  MAGGIO 2019

  • ore 01:08 MLS, Vancouver Whitecaps vs FC Dallas
    Confronto interno alla Western Conference, dove il FC Dallas si sposta in Canada per affrontare i Vancouver Whitecaps al BC Place Stadium. L'ultima sfida sul terreno dei canadesi ha portato bene agli ospiti (vittoriosi per 2-1 nel settembre 2018), ma i padroni di casa necessitano di tre punti per risalire la classifica.
     
  • ore 01:38 MLS, Philadephia Union vs Portland Timbers
    I Philadelphia Union viaggiano con un ottimo passo nella Eastern Conference, ma il bilancio del loro allenatore non è positivo contro i Timbers: Jim Curtin ha ottenuto un solo successo in quattro partite contro Portland (nel luglio 2015). Riusciranno gli ospiti a rialzarsi e a sorprendere i padroni di casa?
     
  • ore 01:38 MLS, FC Cincinnati vs New York Red Bulls
    Alla prima stagione di sempre nella massima lega americana, il FC Cincinnati sta faticando. Le cinque sconfitte consecutive a cavallo tra aprile e maggio hanno portato la franchigia dell'Ohio sul fondo della Eastern Conference, ma il primo match in assoluto contro i New York Red Bulls potrebbe fornire l'occasione per il terzo successo casalingo di questo 2019.
     
  • ore 01:38 MLS, New England Revolution vs DC United
    Alla prima stagione di sempre nella massima lega americana, il FC Cincinnati sta faticando. Le cinque sconfitte consecutive a cavallo tra aprile e maggio hanno portato la franchigia dell'Ohio sul fondo della Eastern Conference, ma il primo match in assoluto contro i New York Red Bulls potrebbe fornire l'occasione per il terzo successo casalingo di questo 2019.
     
  • ore 02:08 MLS, Minnesota United vs Houston Dnamo
    Entrambe confinate nella Western Conference, Minnesota United e Houston Dynamo non sono poi così lontane in classifica, ma il bilancio dei pochi precedenti pende a favore degli ospiti. I texani hanno infatti vinto tre degli ultimi quattro incroci e puntano ad arrivare in post-season con una buona posizione in classifica.
     
  • ore 03:08 MLS, Colorado Rapids vs Columbus Crew
    Stagioni differenti, ma a modo loro complicate per le due franchigie coinvolte in questa sfida. Non è facile ripartire per i Columbus Crew dopo l'addio di Gregg Berhalter, ma i Colorado Rapids sono ultimi senz'appello nella Wester Conference. Chi avrà la meglio nel match del Dick's Sporting Goods Park?
     
  • ore 08:00 J1 League 13a Giornata, Vissel Kobe vs Shonan Bellmare
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Crisi nera per il Vissel Kobe, che necessita di un successo per tirarsi fuori da un momento terribile: sono sette le sconfitte di fila per la squadra allenata da Yoshida (che diventano nove contando la J. League Cup). Di contro, lo Shonan Bellmare viene da un'esaltante rimonta in casa degli Urawa Red Diamonds e spera di vincere, proprio come l'anno scorso.
     
  • ore 16:00 Sky Bet League One Playoff, Charlton Athletic vs Sunderland
    Telecronaca: Federico Zanon
    A Wembley va in scena la finale playoff di League One tra Charlton Athletic e Sunderland: i primi hanno eliminato in una partita rocambolesca il Doncaster Rovers, mentre i secondi hanno battuto il Portsmouth. Ora tutto si decide in un match. Chi salirà in Championship?
     
  • ore 22:00 CAF Confederation Cup, Zamalek vs RSB Berkane
    Il gol di Kodjo Laba al 94' ha dato un meritato vantaggio al Renaissance di Berkane, che ora in trasferta in Egitto può coronare il sogno di alzare al cielo la CAF Confederation Cup. Lo Zamalek, che dovrà viaggiare fino ad Alessandria, non potrà godere al 100% del fattore campo e del calore dei suoi tifosi del Cairo: riuscirà a ribaltare la situazione e a sollevare l'unico trofeo che gli manca in bacheca?

LUNEDI 27 MAGGIO 2019

  • ore 00:20 MLS, Spoting Kansas City vs Seattle Sounders
    Nel primo dei due posticipi del 13° turno, c'è una sorta di testa-coda dentro la Western Conference. I Seattle Sounders si confermano una delle forze migliori a Ovest (da tre precedenti imbattuti contro i padroni di casa), ma lo Sporting Kansas City spera di trovare tre punti sul proprio terreno di gioco per risalire la classifica.
     
  • ore 01:38 MLS, Toronto FC vs San Josè Earthquakes
    Nell'ultimo gara del 13° turno della stagione 2019, il Toronto FC ospita i San Jose Earthquakes. Gli ultimi tre incroci al BMO Field sono corrisposti ad altrettanti successi per i canadesi, ma Matias Almeyda - tecnico degli ospiti - ha già sconfitto Toronto nei due incroci avuti nella finale della CONCACAF Champions League 2017-18: sarà certamente un match equilibrato.
     
  • ore 16:00 Sky Bet Championship Playoff, Aston Villa vs Derby County
    Telecronaca: Stefano Borghi
    È una partita che vale un'intera stagione, sia per l'Aston Villa che per il Derby County: ci si gioca tutto in un solo match, nella splendida cornice di Wembley. Chi otterrà l'accesso alla Premier League, la squadra di John Terry o quella di Frank Lampard?

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • UEFA rilancia l’asta Champions: verso 5 miliardi a stagione e rischio del terzo abbonamento

    L'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee (UEFA) ha alzato la posta in gioco nella cruciale battaglia per i diritti di trasmissione della Champions League, decisa a superare il tetto di ricavi attuale in vista del ciclo quadriennale 2027-2031. L'obiettivo dichiarato dell'organizzazione è ambizioso: raggiungere i 5 miliardi di euro a stagione complessivi per le coppe europee, segnando un netto incremento rispetto agli attuali 4,4 miliardi di euro. Questa spinta...
    S
    Sport
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • Filtro anti-spoofing mobile, AGCOM attiva il blocco sulle chiamate estere truccate

    La delibera 271/25/CONS estende da OGGI il blocco alle chiamate con CLI mobile alterato, introduce procedure semplificate per gli operatori e riduce i tentativi di instradamento illecito dall’estero. Nella seduta di Consiglio del 6 novembre scorso, con delibera n. 271/25/CONS, l'Autorità ha stabilito una serie di disposizioni attuative per rafforzare il contrasto al fenomeno dello spoofing. Tali disposizioni integrano alcuni aspetti della delibera n. 106/25/CONS, con...
    H
    HiTech
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • Google lancia Gemini 3: il modello AI più avanzato tra ragionamento, multimodalità e autonomia

    Gemini 3 rivoluziona l’Intelligenza Artificiale con capacità di pensiero da dottorato, analisi multimodale e azione autonoma per utenti, sviluppatori e aziende. A quasi due anni dall'inaugurazione di quella che è stata definita l'era Gemini, Google ha compiuto un balzo evolutivo significativo nel campo dell'Intelligenza Artificiale, presentando ufficialmente il suo modello di punta: Gemini 3. Questo lancio non è solo...
    H
    HiTech
    martedì, 18 novembre 2025
  • Rai broadcaster ufficiale dei Giochi Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026: storie di coraggio e sport

    Dal 6 al 15 marzo 2026 Rai racconta in chiaro e su RaiPlay le gare, le cerimonie e i protagonisti dei Giochi Paralimpici Invernali. Fondazione Milano Cortina 2026 ha annunciato oggi che i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 sono stati assegnati in esclusiva alla Rai. L'accordo tra Rai e Fondazione Milano Cortina 2026 garantirà al pubblico italiano un'ampia copertura, accessibile in chiaro e multicanale dell'evento...
    S
    Sport
    martedì, 18 novembre 2025
  • Fiorentina-Juventus su DAZN accende la rivalità, GRATIS il big match che infiamma la Serie A

    La sfida del 22 novembre si apre a tutti senza abbonamento, con Pardo, Giaccherini e Turci a guidare un racconto totale dentro e fuori dal campo. I viola inseguono la svolta, la Juventus la continuità,DAZN ti porta al Franchi gratuitamente dal primo all’ultimo minuto. Sarà il big match Fiorentina-Juventus, in programma sabato 22 novembre alle 18:00 in esclusiva su DAZN ,la nuova sfida trasmessa anche in chiaro, gratuitamente e senza...
    D
    DAZN
    martedì, 18 novembre 2025
  • Sky TG24 Il Confronto Campania: Fico e Cirielli si sfidano in diretta verso le regionali

    Il duello moderato da Giovanna Pancheri inaugura la settimana decisiva con Instant Poll e analisi dedicate. In vista delle elezioni regionali in Campania, che si terranno il 23 e 24 novembre 2025, il canale all news diretto da Fabio Vitale completa la sua copertura editoriale speciale con un nuovo appuntamento de Il Confronto, il format che negli anni ha contribuito a rendere Sky TG24 un punto di riferimento per il racconto della politica italiana. Dopo i numerosi faccia a faccia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 18 novembre 2025
  • Sinner-Alcaraz Atp Finals domina gli ascolti e riscrive la storia della tv italiana

    Il sorpasso emotivo sul calcio emerge dai numeri, tra share altissimi, zapping impazzito e una passione in crescita costante. Il big match dei Maestri andato in scena domenica tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals è la partita di tennis più vista nella storia della tv in Italia, da quando esistono le rilevazioni Auditel ovvero dal 1987. Per il momento è stato solo un sorpasso sentimentale sul calcio della Nazionale ma manca davvero poco al...
    T
    Televisione
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Nitto ATP Finals 2025: Sinner trionfa su Sky e segna numeri record di audience e engagement

    Oltre 2,5 milioni di contatti unici e milioni di interazioni sui social confermano la miglior edizione di sempre. La Casa dello Sport registra numeri storici, con tre partite oltre gli 800 mila spettatori medi e engagement eccezionale. Finale da 1,45 milioni di spettatori medi, siti e social Sky in fermento con milioni di page e video views. Jannik Sinner trionfa alle Nitto ATP Finals 2025 di Torino e chiude la miglior edizione di sempre del torneo nella Casa dello Sport di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • MasterChef Sky & Netflix accende lo scontro con il Demogorgone in una campagna mai vista

    Lo spot trasforma la cucina più famosa d’Italia nel Sottosopra e mette i tre giudici faccia a faccia con l’ombra di Stranger Things. Un incontro inedito quanto inquietante: nella cucina di MasterChef, non troviamo gli aspiranti chef, ma una presenza oscura direttamente dalla serie Stranger Things, il Demogorgone. È quello che accade nella nuova campagna di comunicazione, al via oggi, che promuove l’offerta Sky & Netflix e che vede...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Black Bag su Sky Cinema e NOW: Fassbender e Blanchett in uno spy thriller di tensione pura

    Sky Cinema presenta in prima TV BLACK BAG - DOPPIO GIOCO, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett,in arrivo lunedì 17 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Scritto da David Koepp, BLACK BAG – DOPPIO GIOCO segna la terza collaborazione tra il celebre sceneggiatore e Soderbergh. Il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Sky TG24 Il Confronto Regione Veneto Manildo-Stefani, la sfida diretta tra i candidati

    Il faccia a faccia condotto da Giovanna Pancheri mette a fuoco programmi, strategie e appelli agli elettori. In vista delle elezioni regionali in Veneto, che si terranno il 23 e 24 novembre 2025, il canale all news diretto da Fabio Vitale prosegue la sua copertura editoriale speciale con un nuovo appuntamento de Il Confronto, il format che negli anni ha contribuito a rendere Sky TG24 un punto di riferimento per il racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già andati...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Finale OGGI Alcaraz - Sinner (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    La resa dei conti tra i primi due del mondo trascina l’Inalpi Arena con statistiche da capogiro e una posta che supera il semplice titoloDiretta tv ore 18:00 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. Alcaraz-Sinner rilancia la rivalità dell’anno con un duello dall'esito impossibile da prevedere L'Inalpi Arena è pronta ad accogliere il sipario di una stagione tennistica indimenticabile, ma soprattutto l'ultimo e forse più atteso...
    S
    Sport
    domenica, 16 novembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 13 a martedì 18 novembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20 e dalle 22.45, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. Domenica 16 in programma i primi otto match della decima giornata di qualificazioni:...
    S
    Sky Italia
    domenica, 16 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Semifinale OGGI Sinner - De Minaur (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Sinner entra in campo con un dominio statistico quasi irreale, De Minaur risponde col coraggio di chi non ha nulla da perdereDiretta tv ore 14:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. Il primato di Alcaraz contro l’ascesa feroce di Auger-Aliassime costruisce un equilibrio pronto a esplodere Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOWLa Inalpi Arena stratifica attese, rivalità e un senso di resa dei conti imminente Torino si prepara a ospitare il culmine della stagione...
    S
    Sport
    sabato, 15 novembre 2025
  • Sky Up The Edit torna nelle scuole per insegnare rispetto e valori dello sport

    Bertolucci, Schiavone e il Ministro Abodi guidano incontroSky promuove inclusione digitale e fair play tra studentiOltre 2.500 ragazzi collegati in streaming discutono di rispetto dentro e fuori dal campo. Nuovo appuntamento nelle scuole per Sky Up The Edit, il progetto di Sky che offre a studentesse e studenti tra gli 8 e i 18 anni l’opportunità di mettersi alla prova nella creazione di un contenuto multimediale sul tema del Rispetto, al centro di questa quarta edizione,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: High Ground, Mercoledi 19 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), High Ground propone un action-thriller teso e avvincente con John Voight. Quando un uomo misterioso finisce in prigione, lo sceriffo della cittadina si trova a dover fronteggiare l'ira di un brutale cartello, tra inseguimenti, scontri e una tensione che ...
     mercoledì, 19 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: A Star Is Born, Martedi 18 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) A Star Is Born riporta sullo schermo l'intensità dell'opera prima di Bradley Cooper, premiata con l'Oscar per la migliore canzone. Cooper interpreta un musicista consumato dagli eccessi che incontra una cantante ancora sconosciuta, in...
     martedì, 18 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 16 - 22 Novembre: Il Bacio di Klimt, Marte, Black Bag, Patagonia Selvaggia

    GUIDA TV SKY / NOW | 16 - 22 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 16 novembre la serata su Sky e NOW propon...
     lunedì, 17 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Black Bag: Doppio gioco, Lunedi 17 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Black Bag: Doppio gioco, il nuovo thriller di Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett. Un agente segreto deve scoprire chi ha rubato un software top secret all'Intelligence britannica, ma tra i cinque sospettati c'&am...
     lunedì, 17 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Tennis e Calcio Domenica 16 Novembre: ATP Finals Sinner-Alcaraz, Italia-Norvegia, Sci Levi

    In vista del weekend, Domenica 16 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 16 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨