Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Coppa Africa 1a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Coppa Africa 1a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN, Coppa Africa 1a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLe stelle e le giovani promesse del calcio africano sono pronte a scendere in campo, in esclusiva su DAZN [clicca qui per un mese gratuito]., per la Coppa d’Africa 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 52 partite della massima competizione africana in diretta, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento grazie alla comoda funzione on demand.

La 32esima edizione della manifestazione, la prima a disputarsi in estate nonché la prima che vedrà in campo 24 nazionali, scatterà venerdì 21 giugno alle 22:00 con l’incontro inaugurale tra l’Egitto padrone di casa e lo Zimbabwe.

La fase a gironi si concluderà martedì 2 luglio, mentre quella a eliminazione diretta inizierà venerdì 5 luglio con gli ottavi di finale. L’appuntamento con la finalissima, invece, è per venerdì 19 luglio alle 21:00 dallo Stadio Internazionale del Cairo, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Camerun.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Coppa d’Africa include, tra gli altri, Marco Calabresi, Federico Casotti, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Gianluca Prudenti, Marco Russo, Edoardo Testoni, Tommaso Turci, Federico Zanon, con Alessandro Budel e Simone Tiribocchi come spalle tecniche. Da non perdere inoltre i contributi di Karim Bernabei dall’Egitto.

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPPA AFRICA DIRETTA ESCLUSIVA - 1a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 21 GIUGNO 2019

  • ore 22:00 Gruppo A: Egitto vs Zimbabwe (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi
    Al Cairo International Stadium è tutto pronto per una Coppa d'Africa che si preannuncia speciale: è la prima volta in estate, e con 24 squadre. Per la partita inaugurale, l'Egitto di Mohammed Salah ospita lo Zimbabwe, che vuole superare una "maledizione": i Guerrieri non hanno infatti mai passato il primo turno della competizione. Sarà spettacolo!

SABATO 22 GIUGNO 2019

  • ore 16:30 Gruppo A: RD Congo vs Uganda (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Casotti
    La Repubblica Democratica del Congo di Florent Ibengé spera di iniziare la Coppa d'Africa nel migliore dei modi, facendo scatenare l'iconica danza di esultanza "fimbu" che ha reso celebri i suoi tifosi e i suoi calciatori. L''Uganda spera naturalmente nell'esito opposto, con l'assenza per infortunio di Yannick Bolasie, stella dei congolesi, che può giocare a favore delle "gru".

  • ore 19:00 Gruppo B: Nigeria vs Burundi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Dopo le ultime due clamorose assenze, la Nigeria torna in Coppa d'Africa e lo fa in grande stile: l'obiettivo è giocarsela fino in fondo e vincere la quarta coppa continentale. Il ritorno di John Obi Mikel, da capitano, è la carta che il mister tedesco Gernot Rohr si è giocato per ricompattare un gruppo alla ricerca di vittorie. Il Burundi invece arriva in Egitto con ambizioni da outsider: riuscirà a sorprendere tutti, battendo le "Super Aquile"?

  • ore 22:00 Gruppo B: Guinea vs Madagascar (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    La prima storica partecipazione del Madagascar alla Coppa d'Africa è arrivata grazie a un ottimo cammino nel girone di qualificazione, dove i malgasci sono arrivati secondi dietro al Senegal. Anche la Guinea si è qualificata con ampio merito, vincendo il suo gruppo e dimostrandosi superiore alla Costa d'Avorio. Entrambe arrivano in Egitto con tanto entusiasmo: chi avrà la meglio?

DOMENICA 23 GIUGNO 2019

  • ore 16:30 Gruppo D: Marocco vs Namibia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    La stella dell'Ajax Hakim Ziyech ha la responsabilità di trascinare una formazione ricca di talento, il Marocco: i "Leoni dell'Atlante" sono sicuramente tra le favorite della Coppa d'Africa, e sfidano un'autentica incognita per la competizione, la Namibia. I "Brave Warriors" persero 5-1 proprio contro il Marocco nell'ultima partecipazione alla Coppa nel 2008: riusciranno a riscattarsi, 11 anni dopo?

  • ore 19:00 Gruppo C: Senegal vs Tanzania (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Una delle favorite alla vittoria finale in Coppa d'Africa è sicuramente il Senegal: c'è tanta l'attesa per vedere all'opera gli uomini di Cissé, che allo "Stadio del 30 giugno" sfidano la Tanzania. I pronostici sono chiaramente sbilanciati dalla parte dei "Leoni della Teranga": assisteremo davvero a un trionfo del Senegal oppure dal Cairo arriverà una sorpresa?

  • ore 22:00 Gruppo C: Algeria vs Kenya (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Da un lato una delle possibili favorite del torneo, dall'altro una vera e propria incognita: al Cairo scendono in campo Algeria e Kenya, due Nazionali le cui storie non potrebbero essere più lontane. "Les Fennecs", con diverse stelle del calcio mondiale in rosa, trovano un Kenya che nella sua storia non ha mai superato la fase a gironi della Coppa d'Africa. Come finirà?

LUNEDI 24 GIUGNO 2019

  • ore 16:30 Gruppo D: Costa d'Avorio vs Sudafrica (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    La Costa d'Avorio non ha più dalla sua i tanti fuoriclasse mondiali di diversi anni fa: ora è reduce da un girone di qualificazione poco convincente, in cui gli "Elefanti" sono arrivati dietro alla Guinea. Anche il Sudafrica è alla ricerca di certezze, avendo faticato più del dovuto contro la Libia, eliminata all'ultima giornata del girone. Chi avrà la meglio?

  • ore 19:00 Gruppo E: Tunisia vs Angola (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Russo
    Dopo aver superato con agilità il girone di qualificazione, la Tunisia si prepara ad affrontare l'Angola, Nazionale che, insieme all'esordiente Mauritania, ha contribuito all'inaspettata eliminazione di una delle grandi protagoniste delle scorse edizioni del torneo, il Burkina Faso. I pronostici sembrano dalla parte delle "Aquile di Cartagine", ma l'Angola ha un'occasione per dimostrare il suo valore.

  • ore 22:00 Gruppo E: Mali vs Mauritania (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    La Mauritania è finalmente arrivata a un giorno storico: è il suo esordio assoluto nella fase finale della Coppa d'Africa. Il sorteggio ha portato a una partita che si preannuncia caldissima, un vero e proprio derby contro il vicino Mali, un Paese che sta vivendo un rinascimento calcistico, per ora soprattutto a livello giovanile.

MARTEDI 25 GIUGNO 2019

  • ore 19:00 Gruppo F: Camerun vs Guinea Bissau (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Qualificato inizialmente d'ufficio in quanto Paese ospitante, il Camerun s'è ritrovato senza torneo, e ha dovuto rincorrere la qualificazione. Non ci sarà Aboubakar, autentico eroe dell'ultimo torneo giocato in Gabon: ci sarà invece Clarence Seedorf, atteso da un'intrigante sfida sulla panchina dei "Leoni indomabili". L'esordio è contro la Guinea-Bissau, alla seconda partecipazione nella Coppa: chi avrà la meglio?

  • ore 22:00 Gruppo F: Ghana vs Benin (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    All'Ismailia Stadium Ghana e Benin si affrontano nel girone F della Coppa d'Africa. Sulla carta la squadra di Appiah è nettamente favorita, ma attenzione perchè questa competizione regala sempre emozioni e sorprese.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011