DAZN, Coppa Libertadores Ottavi Andata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Coppa Libertadores Ottavi Andata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 24 luglio 2019 | 11:15

La Copa Libertadores edizione 2019, in diretta esclusiva su DAZN [clicca qui per un mese gratuito] sta per entrare nella fase finale del torneo, con le ultime 16 squadre rimaste che tenteranno di vincere la coppa e di spodestare il River Plate, vincitore dell’ultima edizione nella "inedita" finale extra-continentale al Santiago Benabeu di Madrid contro il River Plate. Tutte le partite saranno disponibili anche on-demand per potersele gustare all'orario che meglio si preferisce.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPPA LIBERTADORES DIRETTA ESCLUSIVA - SEMIFINALE - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPPA LIBERTADORES IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

NOTTE TRA MARTEDI 23 E MERCOLEDI 24 LUGLIO

  • ore 00:15 Ottavi Andata Libertadores: River Plate vs Cruzeiro (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi
    La maggiore competizione per club del Sud America entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta: il River Plate sogna di confermarsi campione dopo l'incredibile epilogo di Madrid nel dicembre 2018. I Milionarios sfidano il Cruzeiro per la gara di andata degli ottavi di finale, con i brasiliani che sono stati una delle migliori squadre della fase a gironi.

NOTTE TRA MERCOLEDI 24 E GIOVEDI 25 LUGLIO

  • ore 00:15 Ottavi Andata Libertadores: Nacional Asuncion vs Internacional (diretta esclusiva)
    Il calcio uruguayano di club non sta vivendo un momento particolarmente brillante, a differenza dell'evoluzione della Celeste. Tuttavia la presenza del national agli ottavi di Libertadores lancia un segnale di speranza: dopo aver eliminato l'Atletico Mineiro nella fase a giorni, ora c'è l'International sulla strada dei Tricolores di Alvaro Guitiérrez.
     
  • ore 02:30 Ottavi Andata Libertadores: Elemec vs Flamengo (diretta esclusiva)
    L'Elemec è stata la peggior squadra per rendimento tra quelle passate agli ottavi di finale, mentre il Flamengo ha concluso da prima classificata il Girone D: in entrambi i casi, le due squadre hanno passato il turno con un club proveniente dalla nazione avversaria (il LDU Quito nel caso del Flamento, il Cruzeio nel caso dell'Elemec). Ora le due compagini si sfidano per la gara d'andata dell'Estadio George Capwell di Guayaquil.
     
  • ore 02:30 Ottavi Andata Libertadores: Athletico Paranaense vs Boca Juniors (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Sono passati poco più di sei mesi, ma il Boca Juniors ha una ferita da rimarginare: la finale persa contro il River Plate a Madrid per l'assegnalazione del titolo del 2018. Per riscattarsi , gli argentini devono cominciare battendo l'Athetico Paranaense. Il meccanismo di accoppiamento per la fase finale ha già offerto una beffa, perchè le due squadre si incrociano nuovamento dopo essersi già sfidate nella fase a gironi.
     
  • ore 02:30 Ottavi Andata Copa Sudamericana: Botafogo vs Atletico Mineiro (diretta esclusiva)
    Il derby brasiliano degli ottavi di finale propone lo scontro tra Botafogo e Atletico Mineiro. Entrambe stanno avendo un andamento discreto in campionato, ma in campo internazionale la situazione è diametralmente opposta: i padroni di casa hanno superato brillantemente il Sol de America, mentre il Galo ha rischiato molto con l'Union a Calera avendo la meglio solo ai rigori nel turno precedente.
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPPA LIBERTADORES IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video