DAZN Serie A 1a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie A 1a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 24 agosto 2019 | 07:00

DAZN Serie A 1a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiSarà Roma-Genoa, domenica alle 20.45, ad aprire la 1a giornata di Seria A su DAZN con l’esordio del nuovo allenatore giallorosso Paulo Fonseca, e Hellas Verona - Bologna.

Da non perdere inoltre il posticipo di lunedì 26 agosto, quando alle 20:45, la nuova Inter di Antonio Conte debutterà davanti ai propri tifosi ospitando il neopromosso Lecce di Fabio Liverani.

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 1a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DOMENICA 25 AGOSTO 2019

  • ore 20:45 Serie A 1a Giornata: Roma vs Genoa (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Allo Stadio Olimpico si alza il sipario sulla Serie A. Dopo il travaglio della scorsa stagione, la Roma riparte da Daniel Fonseca, chiamato a riportare entusiasmo all'ambiente giallorosso, con l'obiettivo minimo di ritornare a disputare la Champions League. L'esordio non è però dei più semplici, contro un Genoa reduce da un mercato estivo piuttosto importante, con tanti innesti di talento affidati alle idee e alla guida di Aurelio Andreazzoli, che per la prima volta in carriera affronta la Roma all'Olimpico da avversario.
    Pre (dalle 20:30) e postpartita dallo stadio Olimpico di Roma con Giulia Mizzoni
     
  • ore 20:45 Serie A 1a Giornata: Hellas Verona vs Bologna (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Tornato in paradiso dopo una sola stagione di purgatorio, il Verona apre la sua stagione affrontando il Bologna. C'è grande entusiasmo nell'ambiente scaligero: sulla panchina siede ora Ivan Juric, alla guida di una squadra che in estate ha ben figurato anche contro avversari del calibro di Hoffenheim e Trabzonspor. Lo stesso vale per il Bologna, che in precampionato ha ottenuto successi importanti tra cui quello contro lo Schalke 04. Ora, però, per entrambe le squadre è il momento di confermare le attese della vigilia.
    Pre (dalle 20:30) e postpartita dallo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con Edoardo Testoni

LUNEDI 26 AGOSTO 2019

  • ore 20:45 Serie A 1a Giornata: Inter vs Lecce (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Marco Russo
    L'era di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra inizia qui. L'estate ha portato tanti cambiamenti in casa nerazzurra, su tutti l'arrivo dell'ex CT dell'Italia, chiamato a far fare alla squadra quel salto di qualità mancato lo scorso anno. In campo il più atteso sarà Romelu Lukaku: a lui è affidato l'attacco dell'Inter dopo la separazione con Icardi. Il Lecce, invece, torna a giocare in Serie A dopo sette anni, guidato sempre da Fabio Liverani, artefice del doppio salto dalla Lega Pro
    Pre (dalle 20:30) e postpartita dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano con Diletta Leotta e Federico Balzaretti

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video