DAZN Serie A 2a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie A 2a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 31 agosto 2019 | 06:00

DAZN Serie A 2a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiSecondo appuntamento da non perdere su DAZN con le grandi emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT, prima della pausa per gli impegni delle Nazionali in vista degli Europei 2020.

La seconda giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera alle 18:00 con il Milan di Giampaolo, che dopo il passo falso di Udine, cercherà di riscattarsi affrontando in casa un Brescia carico dopo la vittoria contro il Cagliari. Il pre e post partita, in diretta da San Siro, vedrà come protagonisti Diletta Leotta e Mauro Camoranesi.

Domenica, invece, doppio appuntamento serale in programma alle 20:45: l’Udinese, dopo la vittoria in casa contro i rossoneri affronterà il Parma al Tardini, mentre Atalanta e Torino, determinate a raggiungere di nuovo un posto in Europa, proveranno a confermare quanto di buono fatto vedere nella prima giornata, che le ha viste entrambe vittoriose.

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 2a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 31 AGOSTO 2019

  • ore 18:00 Serie A 2a Giornata: Milan vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni e Federica Zille
    Il Milan ritrova il Brescia: l'ultima sfida tra "Rossoneri" e "Rondinelle" è stata nel 2011, una vittoria al Rigamonti con gol di Robinho per un Milan che avrebbe poi vinto lo Scudetto. A distanza di anni, tanto è cambiato per entrambe le squadre: chi avrà la meglio nella prima partita stagionale della formazione di Giampaolo a San Siro?
    Pre (dalle 17:45) e postpartita dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano con Diletta Leotta e Mauro German Camonaresi

DOMENICA 1 SETTEMBRE 2019

  • ore 20:45 Serie A 2a Giornata: Atalanta vs Torino (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    L'esordio "in casa" vero e proprio dell'Atalanta arriverà solo tra qualche giornata, con i nerazzurri costretti a ospitare il Torino al Tardini di Parma in attesa del completamento dei lavori del nuovo Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà comunque un match da non perdere, tra le due rivelazioni dello scorso campionato: chi vincerà?
    Pre (dalle 20:15) e postpartita dallo stadio Ennio Tardini di Parma con Marco Russo
     
  • ore 20:45 Serie A 2a Giornata: Udinese vs Parma (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Udinese e Parma ripartono dalla consapevolezza di un obiettivo comune: la necessità di assicurarsi la salvezza e un'altra stagione di Serie A. Dopo un 2018-19 incerto, la speranza di friulani e ducali è quella di disputare un tranquillo campionato di metà classifica. Per farlo, tre punti contro i rispettivi avversari sarebbero un buon punto di partenza.
    Pre (dalle 20:15) e postpartita dallo stadio Friuli - Dacia Arena di Udine con Riccardo Mancini

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video