MotoTv: Test Superbike in chiaro per tutti gli abbonati SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  giovedì, 05 luglio 2007
 00:00
MotoTv, canale 237 di SKY, trasmetterà le immagini integrali in esclusiva dei test ufficiali del campionato mondiale Superbike, in programma per il 7 e l’8 luglio sulla pista di Vallelunga.

Anteprima del round iridato, fissato per il 30 settembre proprio sul tracciato romano, i test ufficiali saranno trasmessi in diretta dalle telecamere di MotoTv, che seguirà i piloti in pista per l’intera durata dell’evento con la partecipazione di Marco Lucchinelli.

Test SuperbkeLe immagini di Max Biaggi, James Toseland e Troy Bayliss impegnati sul circuito “Piero Taruffi”, che ospiterà per la prima volta un evento mondiale di questa caratura, saranno disponibili in chiaro per gli abbonati SKY a partire da sabato 7 luglio alle ore 8:40 fino alle 18:30, ora di chiusura delle sessioni di prove. Identica la programmazione per domenica 8 luglio.

Durante le otto ore di diretta quotidiana, oltre ai commenti dei test in pista, gli inviati di MotoTv intervisteranno ai box personaggi, manager e piloti della Superbike mentre altri ospiti interverranno dallo studio allestito nella torre di Vallelunga.

“Un’iniziativa graditissima, quella di MotoTv – spiega soddisfatto l’Amministratore Delegato di FGSport, Paolo Flammini – che vediamo in linea con lo spirito di un’emittente che deve e vuole fare qualcosa di diverso per tutti gli appassionati di motociclismo”.

L’ex campione del mondo Lucchinelli, testimonial di MotoTv che a Vallelunga ha corso nel 1983 una gara di Assoluti d’Italia, commenta così l’appuntamento capitolino: “Gli appassionati romani hanno voglia di moto e il fatto che Biaggi tornerà nella sua città in sella ad una Superbike sarà l’occasione per vedere tanti tifosi sugli spalti. Complimenti alla FGSport e all’Aci Vallelunga, che hanno lavorato tanto per rendere questa pista sicura e adatta ad ospitare un evento del genere”.

L’appuntamento è fissato per il 7 e l’8 luglio, su MotoTv, canale 237 di SKY.

Domenica 8, al termine della diretta dei test ufficiali Superbike, MotoTv manderà in onda alle 18:35 lo “Speciale WDW” dedicato ai quattro giorni che hanno visto ben 50.000 ducatisti incontrarsi sul tracciato di Misano Adriatico per animare il World Ducati Week.

Lunedì 9, alle 23 è in programma “Silk Road”
: le riprese di un raid unico, percorso sulle orme di Marco Polo e dei mercanti di un tempo attraverso 8.000 miglia affrontate in 53 giorni, dalla Turchia alla Cina.

Lo “Speciale Harley in Rosa” racconterà invece, martedì 10 alle 23, l’avventura di un gruppo di motocicliste che, in sella alle mitiche moto americane, hanno percorso la Via del Sale in Sicilia partendo da Trapani per arrivare a Mazzara del Vallo.

Appuntamento fisso il mercoledì alle 23 per RR-Races Report: dagli studi di MotoTv, la conduttrice Paola Rota lancerà servizi esclusivi sui test ufficiali del campionato mondiale Superbike di Vallelunga con interviste ai personaggi principali della serie dedicata alle moto di derivazione stradale.

Giovedì 12, alle 23, sarà la volta di “Made in Italy”
programma riservato ai mezzi più interessanti realizzati nel nostro Paese. Questa settimana la lente d’ingrandimento punterà sulla Magni e sulla sua storia trentennale.

Chiusura dedicata alle gare per venerdì 13 luglio: alle 23:55, MotoTv manderà in onda le immagini della terza tappa di Red Bull MotoGp Rookies Cup, corsa sullo storico tracciato olandese di Assen.

Biaggi su Mototv nei test Superbike

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV