Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 24 - 26 Settembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 24 - 26 Settembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 20 - 23 Settembre 2019Per il calcio internazionale, che anche durante la settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie, Copa Sudamericana e MLS, da non perdere Arsenal – Nottingham Forest (martedì alle 20:45), Barcellona – Villareal (martedì alle 21:00), Maiorca – Atletico Madrid (mercoledì alle 19:00), Milton Keynes Dons – Liverpool (mercoledì alle 20:45), Real Madrid – Osasuna (mercoledì alle 21:00) e PSG – Reims (mercoledì alle 21:00).

E per la prima volta il Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 24 SETTEMBRE 2019

  • ore 19:00 Ligue1 7a Giornata: Dijon vs Marsiglia
    Dopo essere stato una delle rivelazioni, da neopromossa, della passata stagione, il Dijon sta decisamente faticando quest'anno. Tutto il contrario rispetto al Marsiglia di Villas-Boas, che dopo le prime due uscite ha ingranato, inserendosi nella lotta per il vertice.
     
  • ore 19:00 Liga 6a Giornata: Valladolid vs Granada
    Tre trasferte, due vittorie e un pareggio: questo è il ruolino di marcia del Granada lontano da casa. La squadra di Diego Martínez, neopromossa, ha fin qui entusiasmato ed ora è chiamata ad un'altra prova importante, al Nuevo Estadio Municipal José Zorrilla, casa di un Valladolid che fin qui ha ottenuto un solo punto sul proprio campo.
     
  • ore 20:00 Liga 6a Giornata: Betis vs Levante
    Sono arrivate due sconfitte in altrettante trasferte fin qui per il Levante, caduto contro l'Alaves e, lottando, contro il Real Madrid. Il terzo impegno lontano da casa rappresenta un altro test probante, sul campo del Betis, partito con ambizioni importanti ma che ancora fatica ad ingranare.
     
  • ore 20:45 EFL Carabao Cup 3° Turno: Arsenal vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Torna la Coppa di Lega inglese, con il terzo turno che vede l'ingresso delle Top 7 nella passata stagione di Premier League. L'Arsenal ha appena avuto la meglio sull'Aston Villa in campionato, ma ora c'è l'ostacolo Nottingham Forest da superare. Guidati da Sabri Lamouchi, gli ospiti sognano lo sgambetto ai Gunners dopo aver già eliminato comodamente il Derby County.
     
  • ore 21:00 Liga 6a Giornata: Barcellona vs Villarreal
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo la caduta a Granada, il Barcellona è chiamato a una pronta reazione di fronte al proprio pubblico. Al Camp Nou arriva il Villarreal, che è davanti di un punto in classifica e che sogna di tornare a vincere nello storico impianto blaugrana dopo un digiuno che dura da undici anni.
     
  • ore 21:00 Ligue1 7a Giornata: Monaco vs Nizza
    Situazioni contrapposte tra Monaco e Nizza: quello che l'anno scorso sarebbe potuto essere un match d'alta classifica si è trasformato in un testa-coda. I monegaschi sono una delle due squadre ancora senza vittorie dopo sei giornate di campionato (l'altra è il Digione), mentre il Nizza si gode i 12 punti in graduatoria e spera di incassare un altro successo per consolidare la sua posizione alle spalle del PSG capolista.

MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2019

  • ore 19:00 Liga 6a Giornata: Maiorca vs Atlético Madrid
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Allo stadio Son Moix di Palma di Maiorca arriva l'Atlético Madrid, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e ha creato parecchie aspettative attorno a sé. Riusciranno i rojiblancos a tornare dalle Baleari con tre punti?
     
  • ore 19:00 Liga 6a Giornata: Leganés vs Athletic Bilbao
    Non è stato certamente l'inizio di stagione che ci si aspettava in casa Leganés, già relegato sul fondo della classifica, ad inseguire le dirette concorrenti per la salvezza. Serve un cambio di rotta alla squadra madrilena, chiamata a farlo contro un avversario ostico come l'Athletic Bilbao, già capace di far cadere il Barcellona quest'anno.
     
  • ore 19:00 Ligue1 7a Giornata: Brest vs Lione
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo la sconfitta contro il PSG, il Lione riprende la propria corsa nella speranza che la caduta contro i campioni in carica non segni il cammino da qui in avanti. Di contro, il Brest ha collezionato appena sette punti in sei gare e ha bisogno di un successo per rimpolpare il bottino di punti accumulati in questo campionato.
     
  • ore 20:00 Liga 6a Giornata: Valencia vs Getafe
    Atmosfera chiaroscura in casa Valencia, dove il difficile inizio di stagione è contrastato dal cammino europeo: se il subentro di Celades a Marcelino ha sorpreso molti osservatori, allo stesso modo il successo a Stamford Bridge contro il Chelsea è stato inaspettato. Il passo in campionato, però, è rallentato e tre punti contro il Getafe aiuterebbero i padroni di casa a riprendersi in classifica.
     
  • ore 20:45 EFL Carabao Cup 3° Turno: MK Dons vs Liverpool
    Telecronaca: Federico Zanon
    Torna la Coppa di Lega inglese, con il terzo turno che vede l'ingresso delle Top 7 nella passata stagione di Premier League. Il Liverpool ha incassato una sconfitta difficile da digerire a Napoli, ma al tempo stesso procede a buon passo in campionato. Ora arriva il primo impegno di coppa, stavolta con il Milton Keynes Dons, partito a fatica nella League One, ma capace di superare già due turni.
     
  • ore 21:00 Liga 6a Giornata:  Real Madrid vs Osasuna
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Real Madrid di Zinedine Zidane cerca tre punti in casa con la neopromossa Osasuna che l’anno scorso ha dominato la Segunda Division. Riusciranno i blancos a ottenere punti fondamentali per la corsa al campionato?
     
  • ore 21:00 Ligue1 7a Giornata: PSG vs Reims
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nonostante qualche caduta a inizio stagione, la seconda annata di Thomas Tuchel sulla panchina del PSG sembra aver preso un'ottima piega. Oltre al successo roboante in Champions contro il Real, i parigini si godono un rinnovato passo in campionato e sperano di mantenere l'abbrivio anche contro il Reims di fronte al proprio pubblico. Segui la Ligue 1 Conforama su DAZN! // Telecronaca di Ricky Buscaglia
     
  • ore 01:08 MLS: New York City FC vs Atlanta United
    Da inseguitori a leader della Eastern Conference: il primo anno pieno di Domenèc Torrent sulla panchina del New York City FC potrebbe diventare un grande sucesso. Tuttavia, ci sono gli ultimi ostacoli prima che la franchigia di marca Citizens possa dirsi campionessa a est: uno di questi è l'Atlanta United, in netta ripresa rispetto a inizio anno e campione dell'U.S. Open Cup nel 2019.
     
  • ore 03:38 MLS: Real Salt Lake vs LA Galaxy
    Dopo due successi pesanti in chiave post-season, i LA Galaxy sperano di fare tris andando in trasferta in Colorado: la sfida sul campo del Real Salt Lake è importante per il futuro, ma anche per l'immediato presente, visto che al Rio Tinto Stadium ci si gioca di fatto un posto nelle prime sette, valido per giocarsi qualcosa a Ovest. Un punto di differenza, ma si sentirà in campo?

GIOVEDI 26 SETTEMBRE 2019

  • ore 19:00 Liga 6a Giornata: Eibar vs Siviglia  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Momenti diversi per Eibar e Siviglia, che si sfidano in uno dei posticipi di questo speciale turno infrasettimanale per la lega spagnola. Gli ospiti hanno avuto un'ottima partenza di stagione e vogliono tornare in Champions League, mentre i padroni di casa devono assolutamente centrare i tre punti per cambiare rotta in classifica.
     
  • ore 20:00 Liga 6a Giornata: Celta Vigo vs Espanyol
    Non è stato un inizio di annata facile per il Celta Vigo, capace di battere il Valencia, ma sempre inchiodato nelle retrovie. Dopo la faticosa salvezza della passata stagione, i galiziani ora vogliono strappare tre punti all'Espanyol, da tre anni imbattuto contro il Celta. Di contro, però, anche la partenza degli ospiti è stata piuttosto difficile.
     
  • ore 21:00 Liga 6a Giornata:  Real Sociedad vs Alavés  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    La Real Sociedad è una delle squadre maggiormente in forma nel campionato spagnolo e a San Sebastián si spera di poter combattere per un piazzamento europeo nel 2019-20. Al contrario, l'Alavés ha l'obiettivo di confermarsi nuovamente in prima divisione per la quarta stagione di fila.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti c...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017