Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 7 Luglio 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 7 Luglio 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DALL’1 AL 7 LUGLIO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 7 Luglio 2018TAFANOS
Mercoledì 4 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Max
Il divertente horror, produzione originale Sky, che rende omaggio ai b-movie italiani degli anni 70 e 80. Un gruppo di amici passa un weekend in un’isolata villa di campagna lontano dallo stress. L’idillio è presto rovinato dall’arrivo di uno sciame di tafani carnivori. Rinchiusi nella villa, i ragazzi scoprono che l’unica cosa che tiene lontani i feroci insetti è il fumo della cannabis. In preda alle allucinazioni lotteranno per sopravvivere

SKY CINEMA ANNI ‘80
Da lunedì 2 a domenica 15 luglio, al canale 303 di Sky
Il meglio del cinema anni ‘80 e ‘90 a luglio popola il canale 303. Dal 2 al 15 luglio si accende Sky Cinema Anni 80, un concentrato di film iconici che hanno caratterizzato il decennio e fatto la storia del cinema, come TOP GUN, TERMINATOR, GHOSTBUSTERS, LAGUNA BLU, RAIN MAN – L’UOMO DELLA PIOGGIA, BIG, AMERICAN GIGOLÒ, L’ATTIMO FUGGENTE, HARRY TI PRESENTO SALLY, COCKTAIL, PLATOON e SENTI CHI PARLA.

CICLO ROYALS
Da venerdì 6 luglio, su Sky Uno
Per continuare i festeggiamenti in occasione del Royal Wedding da venerdì 6 luglio alle 23:45 Sky Uno propone, per quattro settimane, una programmazione speciale dedicata alla famiglia reale inglese. Si comincia, il primo venerdì sera, con La perfida matrigna di Diana, un racconto del rapporto controverso che la principessa Diana aveva con la sua matrigna. Ma la programmazione a tema proseguirà anche nei pomeriggi di Sky Uno. Lunedì 2 giugno, alle 15.35 andrà in onda Lady Diana: la biografia, un documentario che mostra tutte le sfaccettature dell’iconica figura inglese. Martedì 3 luglio, alle 16.25 andrà in onda il documentario Lady Diana: La verità, mentre giovedì 5 luglio, alle 16.25, andrà in onda il documentario sullo staff di Buckingham Palace Domestici reali.

GIRLS S.3
Da venerdì 6 luglio, nella sezione Generation di NOW TV e su Sky On Demand
La celebre serie mescola dramma e commedia nel raccontare vicende di un gruppo di ragazze ventenni che stanno cercando di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a New York.

LA VOCE DI FANTOZZI
Martedì 3 luglio, alle 22.15 su Sky Arte
A un anno dalla scomparsa di Paolo Villaggio, il documentario presentato a Venezia 74 sul poliedrico artista genovese, padre del personaggio di Ugo Fantozzi. Un omaggio speciale a quella che è considerata la maschera più originale e popolare della cultura italiana del dopoguerra, il ragionier Fantozzi, il più noto impiegato della storia di questo Paese. In questo documentario Villaggio e il suo personaggio sono al centro dei ricordi dei tanti che lo hanno conosciuto e che ci hanno lavorato da Roberto Benigni a Lino Banfi, da Dario Fo (è la sua ultima intervista) a Marco Travaglio, da Fabio Volo a Neri Parenti (regista di tutti i suoi film, a partire dal terzo Fantozzi, che gli venne affidato quando aveva solo ventisei anni), dal suo storico produttore Bruno Altissimi a Renzo Arbore, da Milena Vukotic (la Pina) a Paolo Paoloni (il Megadirettore Galattico).

WASTED! CONTRO IL CIBO SPRECATO
Mercoledì 4 luglio, alle 21.10 su LaEffe (canale 135 di Sky)
Usare tutto, sprecare niente! laF dedica alla lotta contro lo spreco alimentare una serata esclusiva con una delle ultime produzioni di e con Anthony Bourdain. Prodotto e presentato dall’amatissimo Chef recentemente scomparso, il docu film è un vero e proprio viaggio nel mondo dello spreco alimentare, che si avvale del contributo degli chef più impegnati sul fronte della cucina sostenibile: da Dan Barbera Danny Bowien, dall’italo-americano Mario Batali all’italianissimo Massimo Bottura: insieme dimostrano come, trasformando ciò che la maggior parte di noi considera scarti in piatti incredibili, sia possibile nutrire molte più persone e creare un sistema alimentare più sostenibile. Il film presenta inoltre molte storie di cucina «virtuosa» e di lotta allo spreco: i maiali alimentati con ciò che viene scartato dalle tavole del Giappone, un programma di smaltimento rifiuti che in Corea del Sud ha ridotto gli sprechi domestici del 30%, oppure un programma di educazione all’orticoltura a New Orleans. WASTED! CONTRO IL CIBO SPRECATO arriva su laF per dimostrare che anche ognuno di noi, nel suo piccolo, può prendere parte al processo di cambiamento delle nostre abitudini alimentari, per provare a risolvere uno dei maggiori problemi del XXI secolo.

EPIC TWINS
Da giovedì 5 luglio, alle 21.00 su Blaze (canale 124 di Sky)
Sono fratelli, sono gemelli, due gocce d’acqua. Sono uniti sin dai primordi della loro esistenza, insieme fanno tutto: anche una marea di sciocchezze! Fabris e Vales sono i Epic Twins. Due fratelli pronti a tutto pur di replicare quello che alcuni dei più temerari idioti del web hanno fatto. In una serie di gare pazzesche e ai limiti della decenza Fabris e Vales si metteranno alla prova sperimentando in prima persona alcune delle azioni più assurde condivise nel web, per provare che si può sopravvivere anche a cose come le montagne russe dopo la peperonata di Nonna Vilma. Da mangiare palline intere di Wasabi; a incollarsi al muro; fino alle candid camera più idiote, Fabris e Vales si testeranno in diversi campi, per provare il loro, diciamo…coraggio! Siete pronti a scorpacciate di risate?

DOMENICA 1 LUGLIO

UNA FIGLIA RITROVATA
Domenica 1 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Passion
Lucy Pierce ha avuto un’infanzia serena, cresciuta da una madre amorevole. Le certezze sulla sua infanzia però crollano quando per caso scopre un vecchio articolo sulla scomparsa di una bambina tale e quale a lei. Decisa a fare luce sul suo passato, rintraccia la sua madre biologica e scopre che è un Procuratore in corsa per diventare Governatore della Pennsylvania. Ma i colpi di scena per Lucy non sono finiti…

FACCE DA CULT: DANNY BOYLE
Domenica 1 luglio, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Cult
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, a luglio è dedicato al regista, sceneggiatore e produttore cinematografico inglese Danny Boyle, vincitore del premio Oscar® come miglior regista nel 2009 per il film The Millionaire. Domenica 1 luglio dal preserale Sky Cinema Cult propone tre capisaldi della sua filmografia. Si parte con THE BEACH in cui il protagonista, Leonardo DiCaprio, intraprende un avventuroso viaggio verso un’isola sconosciuta abitata da una comunità. In prima serata si passa al suo cult per antonomasia, TRAINSPOTTING, il film con Ewan McGregor e Robert Carlyle che descrive una generazione senza ideali. Segue, in seconda serata, il sequel T2: TRAINSPOTTING

LUNEDÌ 2 LUGLIO

THE CIRCLE
Lunedì 2 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Dal romanzo di Dave Eggers, sceneggiatore del film, il thriller con Emma Watson e Tom Hank, qui anche produttore, che affronta la tematica della privacy nell’ambito dei social media. Mae lavora da precaria in un call center, situazione che non le consente di accudire adeguatamente al padre malato. La sua vita svolta quando supera un colloquio per una grossa azienda che richiede ai suoi dipendenti totale "trasparenza" e un accesso indiscriminato a ogni dettaglio della loro vita personale.

RIVERDALE 2
Da lunedì 2 luglio, alle 21.15 su Premium Stories HD (canale 122 di Sky)
La seconda stagione della serie televisiva si riallaccerà all’ultimo episodio della prima, con la vita di Fred (Luke Perry), padre di Archie (KJ Apa), in bilico tra la vita e la morte dopo la sparatoria al Pop’s. Assisteremo inoltre all’arrivo anticipato del padre di Veronica (Camila Mendes), mentre Betty, ragazza della porta accanto, dovrà fronteggiare il suo lato oscuro. La seconda stagione di Riverdale si focalizzerà anche sulla storia dei più adulti, mostrando il passato dei genitori dei ragazzi protagonisti della serie tv, concentrandosi su quella di Alice Cooper. Prodotta da Warner e Berlanti Productions (The Flash, Supergirl, Blindspot, Everwood), è una rivisitazione moderna dei personaggi della Archie Comics.

MARTEDÌ 3 LUGLIO

GRAMIGNA
Martedì 3 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Biagio Izzo in una storia intima che si interroga se le colpe dei padri debbano sempre ricadere sui figli. Luigi è giovane ed è stato cresciuto dalla mamma e dalla nonna perché suo padre è da sempre in galera. È infatti condannato all’ergastolo perché è un boss della malavita campana. Luigi oscilla tra il bene e il male, tra una gioventù normale e quella al limite di chi porta un cognome che tutti a Napoli conoscono.

MERCOLEDÌ 4 LUGLIO

MAMMA E PAPÀ È ORA DI SPOSARVI
Da mercoledì 4 luglio, alle 22.05 su Sky Uno
E se fossero proprio i figli ad organizzare il matrimonio a mamma e papà? Mamma e papà è ora di sposarvi è il programma che risponde a questa domanda! Saranno i bambini a prendere le redini dell’intera organizzazione del giorno più bello di mamma e papà. Crocchette di pollo, zucchero filato e tanti giochi divertenti saranno al centro della cerimonia.

GIOVEDÌ 5 LUGLIO

LO HOBBIT – LA TRILOGIA
Da giovedì 5 a giovedì 19 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
A luglio tornano su Sky Cinema i tre capitoli de Lo Hobbit diretti dal regista neozelandese Peter Jackson e basati sull'omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien. Girati a posteriori, ma antecedenti rispetto alla narrazione de Il Signore degli Anelli, i tre capitoli de Lo Hobbit narrano le avventure di Bilbo Baggins (Martin Freeman) quando viene reclutato da Gandalf (Ian McKellen) e guidato dal nano Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), intenzionato a riconquistare il regno dei suoi avi e scacciare il drago usurpatore Smaug. Il primo capitolo LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO va in onda giovedì 5, mentre il secondo capitolo LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG, campione di incassi del 2013 con quasi 1 miliardo di dollari, è previsto giovedì 12, infine LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, terzo e ultimo capitolo della trilogia, va in onda giovedì 19.

UN FANTASMA PER ANTENATO
Giovedì 5 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Family
Il fantasma di Aliénor de Canterville è intrappolato nel suo castello, condannato a vivere in solitudine con il suo servitore Gwilherm e a cacciare ogni nuovo proprietario. Quando arriva la famiglia Otis, però, la situazione cambia. Per niente intimoriti dalle apparizioni minacciose di Aliénor, gli Otis non solo si installano nel castello, ma la ignorano e ridicolizzano. Solo la quindicenne Virginia, intenerita dalla triste storia di Aliénor, cerca di aiutarla a liberarsi dalla maledizione.

RAGAZZE NEL PALLONE – SFIDA MONDIALE
Giovedì 5 luglio, alle 21.15 su Premium Cinema HD (canale 313 di Sky)
Robert Adetuyi dirige Ragazze nel Pallone – Sfida mondiale, sesto capitolo della fortunata saga iniziata nel 2000 con Ragazze nel pallone, incentrata sulle avventure di un gruppo di Cheerleders americane. Dopo essere state tre volte campionesse nazionali di cheerleading, le Rebels vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione. Dopo l’umiliazione sui social, il capitano Destiny (Cristine Prosperi) perde la stima del gruppo. La ragazza decide così di rivoluzionare lo stile delle loro coreografie ammettendo in squadra alcuni giovani streetdancer, per mostrare al mondo intero che le Rebels sono e saranno sempre le migliori cheerleader in circolazione. Le Cheerleader più famose della tv tornano ad infiammare il pubblico sfidando le leggi di gravità con acrobazie incredibile e coreografie a ritmo di Hip Hop e streetdance, basterà per tornare campionesse?

TAKEN 2
Da giovedì 5 luglio, alle 21.15 su Premium Crime HD (canale 118 di Sky)
Dopo aver subito una grave perdita familiare, l’ex berretto verde Bryan Mills era stato reclutato dalla Cia per compiere pericolose missioni segrete nel mondo. La seconda stagione inizia con il botto: Bryan deve fare ricorso a tutte le sue abilità per scappare da una remota prigione messicana. L’action-drama è il prequel dell’omonima serie cinematografica Taken, in cui Liam Neeson interpreta Bryan Mills ormai in pensione

VENERDÌ 6 LUGLIO

THE LAST WITNESS – L’ULTIMO TESTIMONE
Venerdì 6 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Alex Pettyfer (Sono il numero Quattro) nel racconto sul massacro di Katy?. Bristol, dopoguerra. Il giornalista Stephen Underwood si imbatte accidentalmente nel suicidio di un soldato polacco. Indagando su questo caso, finisce per scoprire informazioni su ciò che è realmente accaduto a Katy?, dove furono uccise migliaia di persone su ordine di Stalin. La loro divulgazione influenzerà il destino di tutta l'Europa e metterà a repentaglio la sua stessa vita.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di ragazzi famosissimi, ma normali. Si chiamano Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e la loro età oscilla tra i 19 e i 21 anni. Si sono incontrati alla settima...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012