Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 - 7 Ottobre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 - 7 Ottobre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 - 7 Ottobre 2019Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Championship, spicca la sfida al vertice della Liga tra il Real Madrid di Zidane e la sorpresa Granada, sabato alle 16:00. Da non perdere inoltre PSG - Angers (sabato alle 17:30), Valladolid – Atletico Madrid (domenica alle 16:00) e Barcellona - Siviglia (domenica alle 21:00).

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

LA SITUAZIONE -  Non si era mai visto un tecnico che rischia la panchina da leader della classifica. Ma la posizione di Zidane, dopo le delusioni del Real in Champions è tutt'altro che salda. E domani al Bernabeu c'è una sorta di big match perchè arriva il Granada secondo in Liga, che ha bastonato anche il Barca. I blaugrana ringraziano il convalescente Messi e il Pistolero Suarez se sono riusciti a ribaltare la gara con l'Inter. Il Barca affronta un big match più tradizione perchè riceve al Nou Camp il Siviglia. Può approfittarne l'Atletico a Valladolid. Sbloccatosi Icardi, il Psg si gode il ritorno di Mbappè e Neymar e non si pone limiti. Intant affronta l'Angers secondo a sorpresa, per cercare di staccarsi. Il Lione, deludente in patria, si esalta in Champions e domenica prova a risollevarsi a St.Etienne. L'altro match di cartello è Nantes-Nizza.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 4 OTTOBRE 2019

  • ore 20:45 EFL Championship 11a Giornata: Birmingham City vs Middlesbrough
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Non è una stagione facile per le due squadre impegnate nell'anticipo della 11a giornata della cadetteria inglese: il Birmingham City ospita il Middlesbrough, ma i padroni di casa navigano a metà classifica, mentre gli ospiti lambiscono la zona retrocessione. Chi avrà la meglio al St. Andrew's?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 9a Giornata: Amiens vs Marsiglia
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nell’anticipo della nona giornata di Ligue 1 9a Giornata, il Marsiglia vola ad Amiens, nel nord della Francia, per ritrovare la vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Ai padroni di casa invece la vittoria nel proprio stadio manca da metà agosto.
     
  • ore 21:00 La Liga 8a Giornata: Betis vs Eibar
    Dopo il pesantissimo 5-1 subito in casa del Villarreal, il Betis ha un grande bisogno di tornare a vincere e convincere davanti ai propri tifosi. Al Benito Villamarin arriva l’Eibar, con gli stessi punti in classifica (8) ma umore opposto, viste le due vittorie conquistate nelle ultime due partite.

SABATO 5 OTTOBRE 2019

  • ore 13:00 La Liga 8a Giornata: Leganés vs Levante
    Scontro salvezza al Butarque tra Leganés e Levante: i valenciani sono partiti molto meglio in campionato, avendo raccolto 8 punti nelle prime 7 partite giocate, mentre i "Pepineros" padroni di casa si trovano sul fondo della graduatoria, senza aver ancora vinto un match finora. Riusciranno a riscattarsi?
     
  • ore 16:00 La Liga 8a Giornata: Real Madrid vs Granada
    Telecronaca: Stefano Borghi e Massimo Gobbi
    Non è stato un inizio di stagione semplice quello del Real Madrid, costretto ad affrontare gli stessi fantasmi della passata annata, nonostante un mercato che ha consegnato a Zidane una squadra con diversi volti nuovi. E non c'è prova più bizzarra che potrebbe esser affrontata al Bernabeu, visto che il Granada - ospite per questa sfida - è nelle zone alte della classifica.
     
  • ore 17:30 Ligue1 9a Giornata: Paris Saint Germain vs Angers - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo la vittoria in Champions League sul Galatasaray, con il primo gol di Icardi, il PSG spera di aver trovato una freccia in più al suo arco. Ora torna il campionato, e l'Angers arriva al Parc des Princes con l'obiettivo di portare a casa almeno un pareggio. Ci riuscirà, o verrà travolto dalla potenza offensiva del PSG?
     
  • ore 18:30 La Liga 8a Giornata: Valencia vs Alavés
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    L'ultima volta che l'Alavés ha vinto al Mestalla era il 14 aprile 2001: da allora il Valencia è rimasto imbattuto in casa. Riusciranno i baschi ad abbattere il tabù Mestalla?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 9a Giornata: Montpellier vs Monaco
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Monaco è in ripresa e la squadra di Jardim ha risalito la classifica nelle ultime due settimane, allontanandosi dalla zona retrocessione. Tuttavia, due strane strisce negative si scontrano allo Stade de la Mosson di Montpellier: il tecnico dei padroni di casa, Der Zakarian, non ha mai vinto contro Jardim, ma i monegaschi non sconfiggono l'HSC in campionato dal febbraio 2017.
     
  • ore 21:00 Liga 8a Giornata: Osasuna vs Villarreal
    Dopo aver dominato a lungo la Segunda, il neo-promosso Osasuna sta facendo del suo meglio per rimanere in prima divisione. Il suo percorso fin qui è stato particolare: una vittoria, una sconfitta e ben cinque pareggi, mattoncini da metter via per la salvezza. Di fronte, però, ora c'è il Villarreal, squadra tra le più interessanti in questa stagione di calcio spagnolo e contro cui i padroni di casa non vincono dal dicembre 2011.

DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

  • ore 08:00 J1 League: Cerezo Osaka vs Kashima Antlers
    Uno scontro interessante quello che avrà luogo a Osaka, dove il Cerezo vive uno straodinario momento di forma. Dopo aver vinto il derby contro il Gamba, i ragazzi guidati da Migul Angel Lotina sperano di sorprendere ancora, magari sconfiggendo quei Kashima Antlers che sono invece alla caccia del loro nono titolo nazionale.
     
  • ore 12:00 La Liga 8a Giornata: Maiorca vs Espanyol
    La partenza di Maiorca ed Espanyol non è stata delle migliori in campionato, ma entrambe hanno bisogno di ottenere qualche certeza da questa sfida valida per l'ottava giornata. I padroni di casa hanno vinto gli ultimi due incroci di campionato al Son Moix contro gli avversari odierni, mentre gli ospiti devono dare continuità al successo strappato a Mosca in Europa League.
     
  • ore 14:00 La Liga 8a Giornata: Celta Vigo vs Athletic Bilbao
    Al Balaídos il Celta Vigo ospita l'Athletic Bilbao. Nelle sfide precedenti i baschi hanno ottenuto una striscia favorevole di risultati: solo nel 2017/18 il Celta è riuscito a ottenere i tre punti, spezzando una maledizione casalinga che durava in campionato dal 2003. Chi avrà la meglio stavolta?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 9a Giornata: Lille vs Nimes
    Il Lille è partito forte e la squadra allenata da Galtier ha la speranza di replicare la straordinaria forma della passata stagione. Dopo l'ingresso in Champions League, i padroni di casa sfidano il Nimes sulla scia dei due successi ottenuti nel 2018/19. L'ultima vittoria degli ospiti in campionato contro gli avversari odierni risale all'Ottobre 1991.
     
  • ore 16:00 La Liga 8a Giornata: Valladolid vs Atlético Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    All'Estadio Nuevo José Zorrilla l'Atlético Madrid cerca punti per tornare a sognare la vetta al campionato. Avversario un Valladolid che in casa è ancora a secco di vittorie: come finirà?
     
  • ore 18:30 La Liga 8a Giornata: Real Sociedad vs Getafe
    Nonostante la sconfitta sul campo del Siviglia, l'inizio di stagione della Real Sociedad rimane brillante e promettente. La squadra allenata da Alguacil torna di fronte al proprio pubblico, dove finora ha ottenuto due ottime vittorie in campionato, per sfidare il Getafe prima della pausa per le nazionali. Come finirà all'Anoeta?
     
  • ore 21:00 La Liga 8a Giornata: Barcellona vs Siviglia - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi e Federico Balzaretti
    È un test importante per il Barcellona di Valverde, che nell'ultimo turno ha ritrovato la vittoria, riavvicinando la vetta. Al Camp Nou arriva il Siviglia di Lopetegui. L'ex tecnico del Real ha portato nuove idee e una nuova filosofia: l'occasione di dimostrare, su un palcoscenico importante, di poter competere anche con le big, è ghiotta.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 9a Giornata: Saint Etienne vs Lione
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    La classifica è molto compatta nella parte centale e il campionato francese offre un posticipo affascinante: il derby tra Saint-Etienne e Lione. Gli ospiti hanno bisogno di vincere quest'accesa sfida per rilanciarsi dopo il successo in Champions a Lipsia, mentre i padrni di casa sono più indietro e vogliono spezzare la maledizione del derby (ultima vittoria nel febbraio 2017)
     
  • ore 22:25 MLS: Los Angeles FC vs Colorado Rapids
    E' tempo dell'ultimo incontro di regular season nel campionato a stelle e strisce: le speranze di un posto in post-season sono piuttoste residue per i Colorado Rapids, ma la franchigia si è ripresa da un tremendo inizio di stagione. Di contro, però, c'è il Los Angeles FC, campionato incontrastato della Western Conference e ansioso di capire se Carlos Vela ritoccherà il libro dei record.
     
  • ore 22:25 MLS: FC Dallas vs Sporting Kansas City
    E' tempo dell'ultimo incontro di regular season nel campionato a stelle e strisce: le due franchigie che si sfidano al Toyota Stadium hanno vissuto un'annata difficile. Lo Sporting Kansas City è già fuori dalla corsa alla post-season, mentre il FC Dallas conserva una minima speranza di esserci, ma serve assolutamente un successo tra le mura amiche per non correre alcun rischio.

LUNEDI 7 OTTOBRE 2019

  • ore 04:00 MLS: Houston Dyanamo vs LA Galaxy (differita)
    E' tempo dell'ultimo turno di regular season nel campionato a stelle e strisce: gli Houston Dynamo sono forse la delusione principale di questa stagione assieme ai Vancouver Whitcaps, ma i texani ospitano i LA Galaxy nell'ultima uscita del 2019. La squadra guidata da Barros Schelotto spera di ben figurare nella post-seasion, ma c'è ancora spazio per qualche test in vista del finale di annata.
     
  • ore 04:00 MLS: Orlando City vs Chicago Fire (differita)
    E' tempo dell'ultimo incontro di regular season nel campionato a stelle e strisce: la sfida finale tra Orlando City e Chicago Fire non ha molto da raccontare. Entrambe le franchigie sono eliminate dalla corsa alla post-season: l'unica consolazione per Chicago è tentare di mantenere una certa striscia positiva, in vigore dal settembre 2015 (tre vittorie e quattro pareggi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011