Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 12a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN Serie A 12a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 12a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209) La dodicesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 9 novembre alle 20:45 con il match Napoli-Genoa: gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti scenderanno in campo per cercare di portare a casa tre punti indispensabili a non perdere il contatto con la vetta della classifica, ma dovranno fare i conti con il Genoa di Thiago Motta che arriva al San Paolo in forze dopo un avvio di campionato complicato.

Domenica 10 novembre, invece, il lunch match delle 12:30 sarà Cagliari-Fiorentina, con la squadra di Maran in pieno slancio verso l’Europa. Alle 15:00 l’Udinese, in cerca di identità e senza allenatore, sfiderà in casa la SPAL che tenterà di portare a casa punti che in trasferta ad oggi non sono mai arrivati.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 12a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 9 NOVEMBRE 2019

  • ore 20:45 Serie A 12a Giornata: Napoli vs Genoa (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Prepartita (ore 20:15) dallo stadio San Paolo di Napoli: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    Non è stato un inizio di campionato facile per il Napoli di Carlo Ancelotti, che ancora fatica a trovare continuità. Gli azzurri non possono più permettersi passi falsi, perchè il treno di Juventus ed Inter rischia di allontanarsi pericolosamente. Al San Paolo, però, arriva un Genoa rinvigorito dalla cura Thiago Motta, per proseguire la risalita dopo l'avvio complicato.  L'ultimo successo del Genoa contro il Napoli in Serie A è arrivato nel gennaio 2012 (3-2 sotto Pasquale Marino). Da allora 10 successi partenopei e quattro pareggi. Il Napoli è imbattuto da 10 sfide interne contro il Genoa, grazie a sette vittorie e tre pareggi. Nelle ultime tre partite di campionato il Napoli ha raccolto solo due punti, i partenopei non infilano una striscia di almeno quattro gare senza successi in Serie A da settembre 2015. A partire da metà settembre (turno di domenica 15 incluso), il Genoa è la squadra che ha perso più partite nei cinque maggiori campionati europei: sette sconfitte su nove match. Infine, ha subito 26 reti in questo campionato; sei delle ultime otto squadre che hanno incassato almeno 26 gol nelle prime 11 gare stagionali di Serie A sono poi retrocesse a fine campionato, incluse tutte le ultime tre.

DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019

  • ore 12:30 Serie A 12a Giornata: Cagliari vs Fiorentina (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Prepartita (ore 12:15) dalla Sardegna Arena di Cagliari: Giulia Mizzoni e Massimo Gobbi
    Lo straordinario momento di forma del Cagliari ha portato la squadra di Maran in piena lotta per l'Europa. Ambizioni alte anche per la Fiorentina, reduce da un pareggio in casa contro il Parma ma determinata a scalare verso l'alto la classifica  Il Cagliari vuole continuare a sognare. Il match dell'ora di pranzo di domenica si giocherà alla Sardegna Arena. La squadra allenata ora da Maran ha vinto 22 partite di Serie A contro la Fiorentina (22N, 32P), solo contro la Sampdoria (23) ha fatto meglio nella massima serie. È anche rimasto imbattuto negli ultimi nove turni di Serie A (6V, 3N); è la sua serie migliore nella competizione da novembre 2006 (10, sotto la guida di Marco Giampaolo). Dopo una serie di sette trasferte con un solo punto guadagnato, la Fiorentina è rimasta imbattuta nelle ultime quattro in Serie A (2V, 2N). I viola non infilano due successi esterni di fila in Serie A da aprile 2018 (tre in quel caso). Infine, Montella è l'unico allenatore che in questa Serie A ha schierato sempre titolari ben cinque giocatori: Chiesa, Castrovilli, Pulgar, Milenkovic, Dragowski.
     
  • ore 15:00 Serie A 12a Giornata: Udinese vs Spal (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Prepartita (ore 14:45) dallo stadio Dacia Arena - Friuli di Udine: Alessandro Iori
    Dopo la vittoria esterna a Genova, l'Udinese ospita la SPAL al Friuli. I ferraresi hanno raccolto soltato sconfitte in trasferta finora: riusciranno a raccogliere punti a Udine?   Dal ritorno in Serie A della SPAL, il bilancio contro l'Udinese è in parità, con un successo per parte (2N). L'Udinese ha trovato il gol in 11 delle 12 gare interne di Serie A contro la SPAL: 24 reti totali. Nell’ultima partita contro il Genoa vinta 3-1, i bianconeri hanno segnato per la prima volta in questa Serie A più di una sola rete. I friulani non hanno ancora vinto due match di fila nel campionato in corso e  hanno perso solo tre delle ultime 14 gare casalinghe di Serie A (8V, 3N), tuttavia è uscita sconfitta nel match interno più recente (0-4 vs Roma). La SPAL ha ottenuto sette punti nelle prime 11 giornate di campionato, considerando tre punti a vittoria non è mai partita peggio in Serie A.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per ...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012