DAZN Serie A 20a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 20a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 18 gennaio 2020 | 06:00

DAZN Serie A 20a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209) Il ventesimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 18 gennaio alle 20:45 con Napoli-Fiorentina. Un match importante per entrambe le squadre, in cerca di punti e di identità a seguito del cambio tecnico in entrambe le panchine.

Il lunch match delle 12:30 di domenica 19 gennaio sarà Milan-Udinese. Nella prima gara del girone di ritorno il Milan spera nella vittoria e punta tutto sul grande ritorno in campo di Ibrahimovic per risalire la classifica in questa seconda metà di stagione. La squadra di Gotti, invece, spera di bissare il successo dell’andata al Dacia Arena e portare a casa la seconda vittoria di fila contro i rossoneri, cosa che non succede dal campionato 2016/17. Alle 15:00, invece, a scendere in campo sarà il Bologna che spera di mantenere invariato il suo record contro il Verona, ma dovrà fare i conti con i gialloblù, guidati da Ivan Juric, intenzionati a confermare la buona stagione giocata finora anche lontano dal Bentegodi. 

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 20a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 18 GENNAIO 2020

  • ore 20:45 Serie A 20a Giornata: Napoli vs Fiorentina (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio San Paolo di Napoli: Giulia Mizzoni e Massimo Gobbi
    La Serie A inizia il suo girone di ritorno e il primo anticipo serale promette scintille: Napoli-Fiorentina è stata una sfida piena di spunti negli ultimi anni e questo match non è da meno, visto che entrambe le squadre sono alla caccia di una rinnovata identità dopo il cambio di tecnico in panchina. Gli ospiti hanno battuto gli avversari odierni solo una volta negli ultimi 12 incroci: chi tra Gattuso e Iachini riuscirà ad avere la meglio in quest'incontro? Nella gara d’andata il Napoli si è imposto per 4-3: i partenopei non ottengono 2 successi nella stessa stagione contro la Viola dal 2014/15, quando ci riuscirono sotto la guida di Rafa Benítez. Nessuna squadra ha realizzato più reti sugli sviluppi di calcio d'angolo della Fiorentina (6), compreso il gol vittoria di Germán Pezzella nell'ultima gara contro la SPAL. José Callejón potrebbe raggiungere Luciano Comaschi (241 presenze) all'8º posto della classifica per partite giocate con il Napoli in Serie A TIM: la sua ultima rete in campionato risale proprio alla 1ª giornata di questa stagione contro la Fiorentina.

DOMENICA 19 GENNAIO 2020

  • ore 12:30 Serie A 20a Giornata: Milan vs Udinese (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    La prima gara del girone di ritorno all'ora di pranzo vede il Milan impegnato in casa contro l'Udinese. Sembra passato molto tempo dalla giornata d'apertura, quando i rossoneri persero alla Dacia Arena; a distanza di cinque mesi, la squadra di Pioli cerca ancora la quadra per risalire la classifica. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic cambierà le sorti del club? Gli ospiti sperano di bissare il successo del match d'andata e di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Dopo aver vinto la sfida d'andata per 1-0, l'Udinese potrebbe ottenere 2 successi nella stessa stagione di Serie A TIM contro il Milan per la seconda volta nella sua storia dopo esserci riuscita nel campionato 2016/17 (1-0 all'andata, 2-1 al ritorno). Milan e Udinese sono 2 delle 3 squadre che hanno tenuto la porta inviolata in più partite di questa Serie A TIM: 7 a testa, alla pari dell'Inter. Con un successo del Milan, Zlatan Ibrahimovic diventerebbe il giocatore più veloce a raggiungere le 150 vittorie in Serie A TIM nell'era dei 3 punti a vittoria (222 partite), record attualmente detenuto da Esteban Cambiasso (230 gare).
     
  • ore 15:00 Serie A 20a Giornata: Bologna vs Hellas Verona (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna: Alessandro Iori
    L'Hellas Verona non batte il Bologna da quattro gare ufficiali e Sinisa Mihajlovic ha un record immacolato contro i gialloblu (tre vittorie e quattro pareggi in sette precedenti), ma gli ospiti sperano di sorprendere ancora. Pronosticata come una delle candidate alla salvezza, la squadra guidata da Ivan Juric è in realtà a metà classifica e vuole proseguire la sua straordinaria stagione anche lontano dal Bentegodi. Non ci sono stati pareggi nelle 5 sfide disputate dal 2000 ad oggi tra Bologna ed Hellas Verona al Dall'Ara: 3 successi per gli emiliani, 2 per i veneti. 25 punti dopo 18 partite giocate per l’Hellas Verona di Ivan Juric: nell'era dei 3 punti a vittoria, solo una volta i giallorossi hanno fatto meglio a questo punto della stagione (32 punti nel 2013/14, anche in quel caso da neopromossi). L’Hellas Verona è la vittima preferita del centrocampista del Bologna Roberto Soriano - 4 gol - inclusa la prima delle 3 doppiette realizzate in carriera in Serie A TIM (quandoindossava la maglia della Sampdoria nel marzo 2014).

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020