Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 22a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 22a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 22a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209) Nel weekend di DAZN le grandi protagoniste della Serie A TIM e della Serie BKT sono pronte a scendere in campo per la terza giornata del girone di ritorno.

Il ventiduesimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 1 febbraio alle 20:45 con Sassuolo-Roma. Un match importante sia per la squadra di De Zerbi, che deve collezionare un po’ di punti per scongiurare la retrocessione, sia per il team di Fonseca che dovrà invece cercare di riprendere la scia di risultati positivi dopo l’1-1 nel derby con la Lazio.

Il lunch match delle 12:30 di domenica 2 febbraio sarà Juventus-Fiorentina. Dopo lo scivolone contro il Napoli, i bianconeri non possono permettersi altri passi falsi o rischiano di farsi raggiungere dall’Inter che dista solo tre punti. Il 2020 sembra invece portare bene alla Fiorentina di Iachini che dovrà sfoderare la sua migliore difesa contro una capolista in cerca di riscatto. Alle 15:00 sarà il turno di un’inarrestabile Atalanta reduce da un memorabile 7-0 contro il Toro; compito del Genoa provare a contrastare la squadra di Gasperini e cercare di sollevarsi dal penultimo posto in classifica. Mercoledì 5 Febbraio alle 20:45 DAZN trasmetterà anche Lazio-Verona, match valido per la 17esima giornata di Serie A Tim, posticipata per via dell’impegno dei biancocelesti in Supercoppa contro la Juve.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 22a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 1 FEBBRAIO 2020

  • ore 20:45 Serie A 22a Giornata: Sassuolo vs Roma (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Pre e post partita dallo stadio Mapei Stadium - Citta del Tricolore di Reggio Emilia: Giulia Mizzoni e Dario Marcolin
    All'andata finì 4-2 per i giallorossi: il Sassuolo vuole riscattare quella prestazione e dimostrare il suo valore contro la Roma, attesa dall'impegno al "Mapei Stadium", fondamentale per raccogliere punti Champions. Nessuno può permettersi il lusso di perdere: come finirà? Tra le formazioni affrontate più di una volta in casa in Serie A TIM, la Roma è sia quella contro cui il Sassuolo ha perso in percentuale di più (83% - 5/6) sia quella contro cui ha segnato meno (una sola rete). La Roma è stata in svantaggio 22 minuti in trasferta in questo campionato (tutti nel match contro il Parma a novembre), solo l’Inter ha fatto meglio fuori casa (sotto nel punteggio per 16’). L’ultima marcatura multipla di Domenico Berardi in Serie A TIM risale alla sfida d’andata contro la Roma. L’attaccante del Sassuolo è a un solo gol dal raggiungere la doppia cifra di marcature per la terza volta in una singola stagione (dopo il 2013/14 e il 2014/15).

DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020

  • ore 12:30 Serie A 22a Giornata: Juventus vs Fiorentina (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Allianz di Torino: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    Una delle rivalità più sentite del calcio italiano, una partita che ha regalato sempre gol, colpi di scena, rimonte e tante emozioni. Juventus – Fiorentina mette uno contro l’altro i bianconeri, alla ricerca del nono scudetto di fila, e la squadra di Iachini che vuole rilanciare il proprio campionato. La Juventus va in gol da ben 33 gare casalinghe consecutive contro la Fiorentina: si tratta della striscia interna più lunga per una squadra contro una singola avversaria nella storia della massima serie. In 30 partite in tutte le competizioni con Maurizio Sarri alla guida, soltanto in una circostanza la Juventus non ha trovato il gol, nel match d’andata di Serie A TIM contro la Fiorentina. Nessuna squadra ha mandato in gol più giocatori nati a partire dal 1997 rispetto alla Fiorentina in questa Serie A TIM (4, al pari dell’Inter): Castrovilli, Chiesa, Milenkovic e Vlahovic i marcatori in questione.
     
  • ore 15:00 Serie A 22a Giornata: Atalanta vs Genoa (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Gewiss Stadium di Bergamo: Edoardo Testoni
    L'Atalanta sta disputando un'altra incredibile stagione: mentre si preparano alla delicata doppia sfida di Champions League contro il Valencia (prevista per metà febbraio), i nerazzurri proseguono la loro caccia a un posto nelle Top 4. L'avversario sembra essere propizio sulla carta, visto che il Genoa ha perso sei degli ultimi sette precedenti in campionato contro l'avversario odierno, vincendo solo una di queste gare (per 3-1, nel dicembre 2018). Chi avrà la meglio al Gewiss Stadium?  L’Atalanta ha vinto 7 delle ultime 8 sfide contro il Genoa (una sconfitta), tante quante nelle precedenti 33. L’Atalanta è la squadra della Serie A TIM che in media ha sia effettuato più conclusioni totali (15.1 di media) che tiri nello lo specchio (9.1 di media). Goran Pandev ha segnato 5 gol, con la maglia del Genoa non ha mai fatto meglio in una singola stagione di Serie A TIM. In carriera l’attaccante macedone ha realizzato 3 reti contro l’Atalanta nella massima serie, tutte nel girone di ritorno.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai pro...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012