Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 e 5 Febbraio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 e 5 Febbraio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 04 febbraio 2020 | 18:15

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 4 FEBBRAIO 2020

  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Lille vs Rennes
    Dopo aver assaggiato la gloria europea con la partecipazione in Champions League, il Lille di Christophe Galtier vorrebbe ripetere lo straordinario exploit della passata stagione. Tuttavia, la sua squadra è per ora lontana dalla Top 3: per riagguantare quelle posizioni in classifica, sarebbe importante battere il Rennes, che al momento è invece proprio al terzo posto in graduatoria e ha perso solo due degli ultimi 13 incroci in campionato contro l'avversario odierno.
     
  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Monaco vs Angers
    Per Roberto Moreno è la prima di sempre contro l'Angers di Moulin, sorprendentemente vicino alla zona europea. I monegaschi devono riprendere il passo dopo il secondo addio di Jardim e sperano di riavvicinarsi alle posizioni che valgono l'accesso alla prossima Europa League: come finirà al Louis II?
     
  • ore 21:05 Ligue 1 23a Giornata: Nantes vs Paris Saint Germain LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il PSG continua la sua corsa verso il 9° titolo di campione di Francia: avversario, nel turno infrasettimanale di Ligue 1, il Nantes, una delle sorprese di questa stagione, in lotta per l'Europa League.

MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2020

  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Lione vs Amiens
    Telecronaca: Fabio Fava
    L'Amiens ha strappato un pareggio nella gara d'andata contro il Lione (2vs2 in casa), ma la squadra guidata da Elsner avrebbe bisogno più che mai dei tre punti, sebbene non sarà facile strapparli a un avversario statisticamente così ostico. Gli ospiti infatti non hanno mai battuto il Lione in dieci precedenti in tutte le competizioni: quel 2vs2 ha rappresentato il primo risultato positivo dopo nove sconfitte. Come finirà al Groupama Stadium?
     
  • ore 20:45 FA Cup 4° Turno Replay: Tottenham Hotspur vs Southampton
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Sei scontri prevederanno un replay per il quarto turno della F.A. Cup e il Tottenham non è riuscito a sottrarsi da questa necessità, visto che il gol di Boufal ha concretizzato la possibilità di un revsmatch tra i due club. Dal canto suo, il Southampton è in netta ripresa in campionato e spera di poter traslare questo buon momento anche in coppa, dove sogna di raggiungere gli ottavi di finale.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 23a Giornata: Saint Étienne vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Se dovessimo scovare una parziale delusione di quest'annata nel campionato francese, quella forse sarebbe il SaintvsÉtienne, incapace per ora di gravitare nella zona più nobile della classifica. Tuttavia, il gruppo è molto compatto alle spalle delle prime tre e quindi la squadra di Claude Puel può ancora recuperare terreno; tuttavia, per risalire la china servono i tre punti anche contro avversari ostici, come il Marsiglia di Villas Boas.
     
  • ore 01:30 Copa Sudamericana 1° Turno: Atletico Nacional vs Huracan (Qualificazioni, 1° turno)
    Dopo il successo dell'Independiente del Valle nella passata edizione, torna la seconda competizione per club del Sud America. Sicuramente l'incontro più affascinante di questo primo turno è quello tra Atletico Nacional e Huracan, con i colombiani che sono una formazione dal grande pedigree nel continente sudamericano, ma gli argentini vs che non se la passano benissimo in campionato sperano di sorprendere gli avversari odierni nella gara d'andata. 
     
  • ore 01:30 Copa Libertadores 2° Turno: The Strongest vs Atlético Tucumán
    Al via il secondo turno della Copa Libertadores, dove entrano in scena anche le squadre dei principali campionati del continente. Dopo aver giocato per la prima volta in questa competizione nel 2017, l'Atlético Tucumán ci torna per strappare l'accesso alla fase a gironi. Non sarà però semplice affrontare The Strongest, con i boliviani guidati da Mauricio Soria che sperano di superare gli avversari odierni nella gara d'andata.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020