Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 e 5 Febbraio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 e 5 Febbraio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 4 FEBBRAIO 2020

  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Lille vs Rennes
    Dopo aver assaggiato la gloria europea con la partecipazione in Champions League, il Lille di Christophe Galtier vorrebbe ripetere lo straordinario exploit della passata stagione. Tuttavia, la sua squadra è per ora lontana dalla Top 3: per riagguantare quelle posizioni in classifica, sarebbe importante battere il Rennes, che al momento è invece proprio al terzo posto in graduatoria e ha perso solo due degli ultimi 13 incroci in campionato contro l'avversario odierno.
     
  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Monaco vs Angers
    Per Roberto Moreno è la prima di sempre contro l'Angers di Moulin, sorprendentemente vicino alla zona europea. I monegaschi devono riprendere il passo dopo il secondo addio di Jardim e sperano di riavvicinarsi alle posizioni che valgono l'accesso alla prossima Europa League: come finirà al Louis II?
     
  • ore 21:05 Ligue 1 23a Giornata: Nantes vs Paris Saint Germain LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il PSG continua la sua corsa verso il 9° titolo di campione di Francia: avversario, nel turno infrasettimanale di Ligue 1, il Nantes, una delle sorprese di questa stagione, in lotta per l'Europa League.

MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2020

  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Lione vs Amiens
    Telecronaca: Fabio Fava
    L'Amiens ha strappato un pareggio nella gara d'andata contro il Lione (2vs2 in casa), ma la squadra guidata da Elsner avrebbe bisogno più che mai dei tre punti, sebbene non sarà facile strapparli a un avversario statisticamente così ostico. Gli ospiti infatti non hanno mai battuto il Lione in dieci precedenti in tutte le competizioni: quel 2vs2 ha rappresentato il primo risultato positivo dopo nove sconfitte. Come finirà al Groupama Stadium?
     
  • ore 20:45 FA Cup 4° Turno Replay: Tottenham Hotspur vs Southampton
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Sei scontri prevederanno un replay per il quarto turno della F.A. Cup e il Tottenham non è riuscito a sottrarsi da questa necessità, visto che il gol di Boufal ha concretizzato la possibilità di un revsmatch tra i due club. Dal canto suo, il Southampton è in netta ripresa in campionato e spera di poter traslare questo buon momento anche in coppa, dove sogna di raggiungere gli ottavi di finale.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 23a Giornata: Saint Étienne vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Se dovessimo scovare una parziale delusione di quest'annata nel campionato francese, quella forse sarebbe il SaintvsÉtienne, incapace per ora di gravitare nella zona più nobile della classifica. Tuttavia, il gruppo è molto compatto alle spalle delle prime tre e quindi la squadra di Claude Puel può ancora recuperare terreno; tuttavia, per risalire la china servono i tre punti anche contro avversari ostici, come il Marsiglia di Villas Boas.
     
  • ore 01:30 Copa Sudamericana 1° Turno: Atletico Nacional vs Huracan (Qualificazioni, 1° turno)
    Dopo il successo dell'Independiente del Valle nella passata edizione, torna la seconda competizione per club del Sud America. Sicuramente l'incontro più affascinante di questo primo turno è quello tra Atletico Nacional e Huracan, con i colombiani che sono una formazione dal grande pedigree nel continente sudamericano, ma gli argentini vs che non se la passano benissimo in campionato sperano di sorprendere gli avversari odierni nella gara d'andata. 
     
  • ore 01:30 Copa Libertadores 2° Turno: The Strongest vs Atlético Tucumán
    Al via il secondo turno della Copa Libertadores, dove entrano in scena anche le squadre dei principali campionati del continente. Dopo aver giocato per la prima volta in questa competizione nel 2017, l'Atlético Tucumán ci torna per strappare l'accesso alla fase a gironi. Non sarà però semplice affrontare The Strongest, con i boliviani guidati da Mauricio Soria che sperano di superare gli avversari odierni nella gara d'andata.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot
    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo
    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Promo - Sky Go
    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011