Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 31a Giornata

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 31a Giornata

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 22 giugno 2020 | 06:00

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 31a GiornataCalcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 31a Giornata

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

LUNEDI 22 GIUGNO 2020

  • ore 19:30 Liga 31a Giornata: Villarreal vs Siviglia - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Continua la marcia del Siviglia di Lopetegui verso la qualificazione in Champions League: per gli andalusi l'ostacolo di giornata è rappresentato dal Villarreal, altra realtà con importanti ambizioni europee. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 22:00 Liga 31a Giornata: Leganes vs Granada
    Il Leganés, da tempo nelle zone basse della classifica, cerca punti preziosi per sperare in una salvezza che giornata dopo giornata diventa più impegnativa. Avversario un Granada che questa stagione ha saputo sorprendere tutti.

MARTEDI 23 GIUGNO 2020

  • ore 19:30 Liga 31a Giornata: Levante vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Trasferta a Valencia per l'Atletico Madrid: la squadra di Simeone affronta un Levante sempre più sicuro dei propri mezzi, lontano dalla lotta per non retrocedere e pronto a sorprendere ancora.
     
  • ore 19:30 Liga 31a Giornata: Valladolid vs Getafe
    Due andamenti opposti dopo la ripartenza: il Valladolid ha raccolto punti importanti per mettere un po' di distanza tra sé e la zona retrocessione; il Getafe è inciampato più volte, rischiando di perdere terreno decisivo nella corsa alla Champions League.
     
  • ore 22:00 Liga 31a Giornata: Barcellona vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Appuntamento in casa per il Barcellona di Valverde, che ospita l'Athletic Club. Vietato sbagliare per i blaugrana, che con una vittoria continuerebbero la loro corsa contro il Real Madrid.

MERCOLEDI 24 GIUGNO 2020

  • ore 19:30 Liga 31a Giornata: Alaves vs Osasuna
    All'andata lo spettacolo non mancò di certo, con un pirotecnico 4-2 in favore dell'Osasuna. Ora la situazione è differente, perché Alaves e Osasuna hanno raccolto poco dopo la ripartenza, e hanno bisogno di punti per tenere lontano lo spettro retrocessione.
     
  • ore 19:30 Liga 31a Giornata: Real Sociedad vs Celta Vigo
    All'andata fu una battaglia, con il Celta che chiuse in dieci e la Real Sociedad capace di spuntarla solo nei minuti finali. Stavolta si preannuncia una partita con lo stesso agonismo, soprattutto vista la comune necessità di fare punti: i padroni di casa per la salvezza, gli ospiti nella corsa alla Champions.
     
  • ore 22:00 Liga 31a Giornata: Real Madrid vs Maiorca
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il duello tra Barcellona e Real Madrid continua. I Blancos ricevono il Maiorca a Valdebebas, allo stadio "Alfredo Di Stefano". Un impegno sulla carta agevole, guardando la classifica, ma che nasconde tante insidie: all'andata, infatti, un gol di Lago Junior sorprese e condannò i ragazzi di Zidane alla sconfitta.

GIOVEDI 25 GIUGNO 2020

  • ore 19:30 Liga 31a Giornata: Eibar vs Valencia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Con il 2-0 all’Osasuna, il Valencia di Florenzi ha ritrovato finalmente la vittoria e può riprendere a ragionare in ottica europea. L’Eibar è invece ancora alla ricerca dei primi tre punti dopo la sosta.
     
  • ore 22:00 Liga 31a Giornata: Betis vs Espanyol - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Situazione quasi disperata per l'Espanyol ultimo in classifica, situazione che si sta complicando per il Betis, che dalla ripresa del campionato ha totalizzato solo un punto. A Siviglia si scende in campo alla ricerca di punti salvezza.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video