Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B Preliminare Play Off, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B Preliminare Play Off, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 04 agosto 2020 | 12:10

DAZN Serie B Preliminare Play Off, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Anche per la Serie BKT è tempo di bilanci, la stagione si è conclusa con la promozione del Benevento e del Crotone in attesa della terza vincitrice del biglietto solo andata per la Serie A che emergerà dal girone dei playoff (su DAZN martedì 4 agosto alle 21:00) con la prima sfida Chievo-Empoli seguita dal match Cittadella-Frosinone (mercoledì 5 agosto alle 21:00). Per le squadre non sono ammessi errori trattandosi di gara unica, mentre Pescara e Perugia potranno giocarsi ai playout* la salvezza in due appuntamenti: il match di andata lunedì 10 agosto alle 21:00 e il match di ritorno venerdì 14 agosto sempre alle 21:00. 

Promossa a pieni voti, invece, tutta la Serie BKT: nonostante lo stop imposto dalla pandemia e un calendario ripreso con ritmi insoliti, è riuscita a registrare su DAZN dal 17 giugno, data che ha segnato la ripartenza del campionato, ben 2,289,080 ore di streaming. Merito delle squadre e dei giovani talenti che hanno tenuto alto l'interesse verso il campionato che ha regalato colpi di scena fino alla fine e di format originali come Zona Gol che ha registrato 553,851 ore di streaming grazie alla possibilità per gli spettatori di assistere a tutti i match e alle fasi salienti in un solo canale.

Il crescente interesse verso la Serie BKT ha spinto DAZN a produrre contenuti dedicati che dessero spazio alla seconda divisione con focus sulle giovani promesse, gli allenamenti e i dirigenti di questi piccoli grandi club che sanno farsi amare da nord a sud Italia, come dimostra la classifica delle 10 top città in cui risiedono gli appassionati: sul podio Milano, Roma e Napoli seguite a sorpresa da città come Genova, Salerno e Perugia dove militano numerosissimi tifosi delle squadre cadettePresenti in classifica anche le città di Firenze, Verona, Venezia e Bologna.

Non poteva che essere Benevento-Juve Stabia la partita più apprezzata sulla piattaforma per la Serie BKT e che ha sancito la promozione degli stregoni giallorossi in Serie A TIM. Anche in questo caso la piattaforma ha dedicato un'intera rail all'evento per offrire a tutti i tifosi la possibilità di continuare i festeggiamenti e scoprire i retroscena di un percorso incredibile.

Non resta che attendere i playoff e i playout di Serie BKT in onda su DAZN a partire dal 4 agosto per chiudere il cerchio di questa stagione di fuoco e scoprire chi, insieme al Benevento e al Crotone, si troverà faccia a faccia con le "big" di Serie A TIM nella prossima stagione. Nel frattempo tutto pronto per la ripartenza della Serie BKT con l'inizio programmato per sabato 26 settembre 2020 e chiusura venerdì 7 maggio 2021, come sempre su DAZN.

* Nelle more della decisione riferita al ricorso n.61/2020 Trapani/FIGC e altri, con udienza di discussione fissata dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI in data 6 agosto 2020.

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - PRELIMINARI PLAYOFF - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.
 

MARTEDI 4 AGOSTO 2020

  • ore 21:00 Serie B Preliminare Playoff: Chievo Verona [6°] vs Empoli [7°] (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Chi vince resta, chi perde va a casa. Il primo turno dei playoff promozione non consente errori, perché si gioca in gara unica. È così per Chievo ed Empoli, che hanno staccato il pass per la post-season in extremis, nell'ultima giornata. Due 1-1 in stagione, un risultato che oggi premierebbe i veronesi per il miglior piazzamento in classifica.  A Verona i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 18 con bilancio che vede 5 successi veneti (ultimo 4-0, nella serie A 2016/17), 11 pareggi (ultimo 1-1, nella serie B 2019/20) e 2 vittorie toscane (ultima 1-0, nella serie B 1996/97). Dal giorno dell’ultimo successo toscano al “Bentegodi”, 1-0 in B il 27 aprile 1997, con rete di Carmine Esposito, si sono giocate a Verona 12 gare tra le due squadre con score di 5 successi scaligeri e 7 pareggi. Tra Alfredo Aglietti e Pasquale Marino sono 4 i confronti tecnici ufficiali con bilancio di totale parità: 1 vittoria a testa e 2 pareggi.

MERCOLEDI 5 AGOSTO 2020

  • ore 21:00 Serie B Preliminare Playoff: Cittadella [5°] vs Frosinone [8°] (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Tutto in 90 minuti per Cittadella e Frosinone, nel primo turno dei playoff promozione, in gara unica. Difficoltà comuni dopo la ripresa: cinque sconfitte consecutive per i veneti, ripresisi al momento giusto, per centrare la qualificazione, una sola vittoria per i ciociari, che hanno dovuto soffrire fino alla fine per rimanere in corsa per la Serie A. Tutto questo però è il passato, adesso conta solo vincere: ad attendere, c'è lo Spezia. Al “Tombolato” i precedenti ufficiali tra Cittadella e Frosinone sono otto, con padroni di casa mai vittoriosi: cinque i pareggi (ultimo 0-0 nella regular season 2019/20) e tre affermazioni ciociare (ultima 2-1 nella B 2017/18). Già nel 2017/18 le due squadre si sono trovate di fronte nei playoff cadetti: il 6 giugno 2018 fu 1-1, sempre in terra veneta, con le reti di Paganini al 17’ e Chiaretti al 43’.

REGOLAMENTO - La squadra 5a classificata disputa una gara di sola andata contro la squadra 8a classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra 5ª classificata; a conclusione della gara, in caso di parità, si disputano i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si effettuano i calci di rigore); la squadra 6a classificata disputa una gara di sola andata contro la squadra 7a classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra 6ª classificata; a conclusione della gara, in caso di parità, si disputano i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si effettuano i calci di rigore).

DAZN Serie B Preliminare Play Off, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul tele...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023