Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 28 al 30 Agosto 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 28 al 30 Agosto 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 29 agosto 2020 | 06:00

Nella suggestiva arena di Wembley, su DAZN [abbonati qui] come tradizione comanda, sabato 29 agosto alle 17:30 si danno appuntamento le rispettive vincitrici di Premier League e FA Cup: ancora una volta Arsenal contro Liverpool, Arteta contro Klopp per aggiungere alla bacheca dei trofei l'ambito Community Shield.

In occasione di questa finale di fuoco, DAZN mette a disposizione una rail di contenuti dedicati come gli highlights delle edizioni passate e pronostici per le edizioni future tratte da una nuova puntata di "Borghi Land: tutti Locos per Bielsa" disponibile in piattaforma da venerdì 28 agosto dove Stefano Borghi approfondirà le caratteristiche tecniche del mister argentino alla guida del Leeds, primo avversario in Premier del Liverpool, con lo scopo di tracciare un'anteprima della ripartenza del campionato inglese e il profilo delle due finaliste che in comune hanno molto più che la cadenza britannica e il rosso delle casacche e più precisamente una voglia matta di vincere, costi quel che costi.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Abbonati ora a DAZN e guarda tutta la Ligue 1 (e non solo) in esclusiva. 9.99€/mese.

VENERDI 28 AGOSTO 2020

  • ore 21:00 Ligue 1 2a Giornata: Lione vs Digione - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    La seconda giornata di Ligue 1 comincia dal Groupama Stadium, casa del Lione. Dopo l'arrivo a campionato in corso nella scorsa stagione, quest'anno Rudi Garcia parte con il chiaro obiettivo di riportare l'OL al top. Il primo ostacolo casalingo si chiama Digione.

SABATO 29 AGOSTO 2020

  • ore 17:00 Ligue 1 2a Giornata: Rennes vs Montpellier
    ​Seconda giornata di Ligue 1, con il Rennes che tra le mura domestiche ospita il Montpellier: fare pronostici è impossibile, soprattutto dopo uno stop così lungo per il calcio francese. Chi riuscirà a sorprendere tutti?
     
  • ore 17:30 Community Shield: Arsenal vs Liverpool
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Roberto Cravero
    La vincintrice della Premier contro quella della FA Cup. Tutto pronto per una grande finale di Community Shield. Arteta sfida Klopp. La nuova stagione del calcio inglese riparte dal fascino e dalla tradizione di Wembley. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 2a Giornata: Strasburgo vs Nizza
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Secondo appuntamento stagionale per il Nizza di Patrick Vieira, stavolta impegnato in trasferta in Alsazia. Come finirà a Strasburgo?
     
  • ore 21:38 MLS: Atlanta United vs Orlando City
    La corsa ai playoff nella Eastern Conference continua: l'Atlanta United sfida l'Orlando City. Chi avrà la meglio?

DOMENICA 30 AGOSTO 2020

  • ore 01:38 MLS: New York City vs Chicago Fire
    ​Partiti entrambi al rallentatore nella Eastern Conference, New York City FC e Chicago Fire non possono più permettersi di perdere punti. Chi vincerà?
     
  • ore 13:00 Ligue 1 2a Giornata: Reims vs Lille - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Torna in campo il Lille, una delle favorite per le posizioni alte della classifica nella nuova stagione. Alla seconda giornata, i "Dogues" vanno in trasferta a Reims per portare a casa tre punti.
     
  • ore 14:00 Chinese Super League: Shanghai Shenhua vs Guangzhou Evergrande
    ​​​Lo Shanghai Shenhua di Stephan El Shaarawy sfida i campioni in carica del Guangzhou Evergrande, allenati da Fabio Cannavaro. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 2a Giornata: Metz vs Monaco
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Seconda giornata nel campionato francese, con il Metz che ospita il Monaco. Alla squadra del Principato servono punti, dopo il mezzo passo falso in casa alla prima contro il Reims.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 2a Giornata: Brest vs Marsiglia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Non sono molti i precedenti tra Brest e Marsiglia: sette, tutti nella massima serie, con quattro vittorie per l'OM ed una sola, nel 2012, per il Brest, ottenuta proprio tra le mura casalinghe dello Stade FrancisvsLe Blé. Come finirà stavolta?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta la Ligue 1 (e non solo) a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video