Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIndizi di felicità
Prodotto da Sky Cinema e Palomar, il nuovo film diretto da Walter Veltroni. Uno sguardo sfaccettato sul nostro tempo, raccontato da persone comuni, per dimostrare che la felicita' non e' un miraggio ma si annida in pensieri, emozioni, momenti speciali e sfuggenti di vita vissuta.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15, SKY UNO HD E SKY ARTE HD ore 22.45)

Matilda 6 mitica
Tratto dall'omonimo libro di Roald Dahl, il film diretto da DeVito mette al centro una bambina capace di autogestirsi perfettamente. Matilda sa cucinare, e' una grande lettrice ed e' sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da se'. Come diventare orfani volontariamente.  
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Ruby Red
Antichi segreti e viaggi nel tempo in un'avventura tratta dal romanzo 'Red' di Kerstin Gier. Una sedicenne londinese affronta un pericoloso salto nel passato per chiarire il segreto che permette alla sua famiglia di viaggiare nel tempo e per risolvere l'enigma del Rubino Rosso.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Un momento di follia
Antoine e Laurent sono amici di lunga data. In odore di separazione l'uno, divorziato l'altro, decidono di passare l'estate in Corsica in compagnia delle proprie figlie. Louna, figlia di Antoine, ha quasi diciotto anni e una cotta per l'amico di papa', Marie, figlia di Laurent, ha diciassette anni e una passione per il suo papa'. Ansioso Antoine, cool Laurent, i due aspettano ogni sera il rientro delle fanciulle dissertando di vita e paternita'. Ma l'estate calda e qualche bicchiere di troppo, precipitano l'idillio amicale. Provocato sulla spiaggia da Louna, Laurent cede alla sua malia e dimentica chi e' l'adulto. La mattina dopo le cose si complicano, Louna ossessionata dall'uomo lo assedia, Laurent prova a fare fronte all'assedio sotto gli occhi di Antoine che ignora i fatti e di Marie che invece gli ha compresi molto bene. La tensione monta con le maree e Laurent e' stretto tra l'amore per la figlia e il dolore acerbo di Louna che nel mentre ha confessato al padre di essere stata sedotta e abbandonata da un quarantacinquenne. E' caccia all'uomo e al cinghiale che hanno invaso le 'proprieta'' di Antoine.    
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Fantozzi in Paradiso | In Ricordo di Paolo Villaggio
Ormai siamo agli sgoccioli con Fantozzi, a meno di ritrovarlo in veste di fantasma nel prossimo film. Infatti Neri Parenti ha diretto ancora una volta Paolo Villaggio e questa volta lo sfortunato ragioniere crede di essere malato incurabile. Fantozzi scopre invece di non essere in punto di morte ma viene investito da un camion e al posto di Dio incontra Buddha.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Gioco a due
Lui (Pierce Brosnan) è un ladro-finanziere di gran classe e lei (Rene Russo) un’investigatrice che indaga su di lui: l’incontro è fatale. La connessione è un quadro di Monet, che Thomas ha rubato a un museo di New York.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Star Trek Beyond | Sci-Fi Week
Chris Pine e Zachary Quinto tornano sull'Enterprise nel terzo capitolo in 3D della celebre saga di fantascienza, diretto da Justin Lin. Negli angoli remoti dello spazio, il capitano Kirk, Spock e il resto dell'equipaggio devono respingere la minaccia di un nuovo e misterioso nemico.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21.00)
 
I Tenenbaum
Royal e Etheline Tenenbaum, newyorkesi dell’upper class, hanno avuto tre figli. Tre bambini prodigio: Chas, piccolo genio della finanza inventore di topi dalmata; Richie, giovane campione di tennis; e Margot, figlia adottiva drammaturga iperdepressa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Tootsie
Per trovare lavoro un attore disoccupato, Michel (Dustin Hoffman), e' costretto a travestirsi da donna. Ma ha un tale successo televisivo che rimane prigioniero del ruolo, e le cose si complicano quando s'innamora di una bella collega che lo crede donna, mentre al tempo stesso e' corteggiato da un maturo attore e dal padre della ragazza.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Robinson Crusoe
Dai creatori di 'Le avventure di Sammy', un fantasioso film d'animazione in 3D che ribalta il punto di vista del famoso romanzo di Daniel Defoe. Il pappagallo Mac e i suoi buffi amici vivono su un'isola tropicale. Un giorno, dopo una tempesta, nella loro vita irrompe un essere umano...  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le A...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011