Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Carabao Cup e La Liga Spagnola (29 Settembre - 1 Ottobre)

Calcio Estero DAZN, Carabao Cup e La Liga Spagnola (29 Settembre - 1 Ottobre)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 29 settembre 2020 | 18:35

Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it
 

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 29 SETTEMBRE 2020

  • ore 19:00 La Liga Santander 4a Giornata: Real Sociedad vs Valencia
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Dopo la prima vittoria contro l'Elche, la Real Sociedad ha come obiettivo trovare continuità. Ci proverà contro il Valencia, reduce dal pareggio casalingo contro l'Huesca.
     
  • ore 20:45 Coppa di Lega Inglese 4° Turno: Tottenham vs Chelsea
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Quarto turno da brividi. Un derby di Londra, due squadre candidate alla vittoria, due allenatori che hanno un passato in comune: gli ingredienti perché sia un Tottenham-Chelsea da non perdere ci sono proprio tutti.
     
  • ore 21:30 La Liga Santander 4a Giornata: Getafe vs Betis
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La sconfitta con il Real Madrid all'ultimo respiro non toglie certamente merito all'inizio campionato del Betis. Soprattutto, non ha tolto il primato agli andalusi, che guidano la classifica di Liga. Un primato difficile da mantenere su un campo come quello del Getafe, avversario ostico e insidioso tra le mura amiche.

MERCOLEDI 30 SETTEMBRE 2020

  • ore 00:15 Copa Libertadores Fase a Gironi 5a Giornata: Grêmio vs Universidad Católica
    Dopo aver battuto l'Internacional nel derby di Porto Alegre, il Gremio continua il suo cammino continentale tra le grandi del Sud America. Stavolta in Brasile arrivano i cileni dell'Universidad Católica.
     
  • ore 02:30 Copa Libertadores Fase a Gironi 5a Giornata: Boca Juniors vs Libertad
    Continua il cammino in Copa Libertadores del Boca Juniors, atteso dalla sfida al Libertad.
     
  • ore 19:00 La Liga Santander 4a Giornata: Huesca vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Non c'è riposo per l'Atletico Madrid. Dopo il debutto stagionale contro il Granada, la squadra di Simeone torna subito in campo per affrontare il neopromosso Huesca, un po' zoppicante in questo avvio di campionato.
     
  • ore 19:00 La Liga Santander 4a Giornata: Villarreal vs Alavés
    Dopo il netto 4-0 subito al Camp Nou, il Villarreal vuole rialzare la testa. Appuntamento all'Estadio de la Ceramica per una partita che il "Submarino Amarillo" non vuole sbagliare.
     
  • ore 20:00 Coppa di Lega Inglese 4° Turno: Burnley vs Manchester City
    Telecronaca: Federico Zanon
    A pochi giorni dal pesante 2-5 subito in casa contro il Leicester City, Guardiola ha l’occasione di riscattarsi. Negli ottavi di finale di Carabao Cup il Manchester City sfida un Burnley ancora con zero punti in Premier League.
     
  • ore 21:30 La Liga Santander 4a Giornata: Real Madrid vs Valladolid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo due trasferte consecutive, arriva la prima casalinga per il Real Madrid campione in carica. Con il Santiago Bernabeu ancora non disponibile, il teatro della sfida contro il Valladolid sarà l'Alfredo Di Stefano di Valdebebas.
     
  • ore 21:30 La Liga Santander 4a Giornata: Eibar vs Elche
    Dopo una cocente sconfitta interna nel derby basco contro l'Athletic Bilbao, l'Eibar cerca riscatto contro l'Elche neopromosso. Sarà una sfida diretta, forse già determinante per stabilire le gerarchie in fondo alla classifica.

GIOVEDI 1 OTTOBRE 2020

  • ore 00:15 Copa Libertadores Fase a Gironi 5a Giornata: Nacional vs Racing Club
    ??Il gol di Gonzalo Bergessio ha deciso la sfida giocata ad Avellaneda, con il Nacional pronto a bissare il risultato anche tra le mura di casa. Ma il Racing darà battaglia.
     
  • ore 19:00 La Liga Santander 4a Giornata: Athletic Bilbao vs Cadice
    Una vittoria e una sconfitta finora in campionato per Athletic Bilbao e Cadice. I baschi vogliono inaugurare la loro stagione al San Mamés con una vittoria, ci riusciranno?
     
  • ore 19:00 La Liga Santander 4a Giornata: Siviglia vs Levante
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Tre punti a testa per Siviglia e Levante, con la differenza che gli andalusi hanno giocato solo una partita in questa Liga. Riuscirà la squadra di Paco Lopez a rovinare l’esordio stagionale di Rakitic e compagni al Sánchez Pizjuán?
     
  • ore 20:45 Coppa di Lega Inglese 4° Turno: Liverpool vs Arsenal
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Back-to-back da brividi per Liverpool e Arsenal. A soli tre giorni dalla sfida di Premier League, Reds e Gunners sono di nuovo gli uni contro gli altri. Il teatro è lo stesso, Anfield, ma le circostanze sono diverse: stavolta è sfida secca, con in palio il pass per i quarti di finale.
     
  • ore 21:30 La Liga Santander 4a Giornata: Celta Vigo vs Barcellona 
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Secondo impegno in pochi giorni per il Barcellona, che ha aperto il proprio campionato ricevendo il Villarreal ed ora viaggia a Vigo per affrontare il Celta. Un campo che somiglia molto a un tabù per i blaugrana, che non vincono qui dal 2015 e che proprio a Balaídos hanno buttato un pezzo dell'ultima Liga. Segui LaLiga Santander
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale dell...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver riv...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022