Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (16 - 18 Ottobre)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (16 - 18 Ottobre)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 17 ottobre 2020 | 12:40

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (16 - 18 Ottobre)Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Situazione interlocutoria in Liga con le 4 grandi che devono recuperare ma sono già le uniche imbattute. Impegni non complicati (in casa gioca solo il Real), i più seri sono per Siviglia e Barca a domicilio di Granada e Getafe. Interessante la sfida tra due squadre in buone condizioni come Betis e Real Sociedad. Il Psg ricomincia a macinare avversari dopo un inizio pessimo e dovrebbe fare il pieno stasera in casa del Nimes, ma è probabile una vetta solitaria del Rennes che non dovrebbe trovare difficoltà in casa del Digione. Il clou è però domenica sera tra due attuali protagoniste, Lilla e Lens. Arrancano Marsiglia e soprattutto Lione che avranno avversari diversi: il tonico Bordeaux e l'arrendevole Strasburgo.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it
 

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 16 OTTOBRE 2020

  • ore 20:45 Sky Bet Championship 5a Giornata: Derby County vs Watford
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    La stagione del Derby County non è iniziata come nelle attese. Proprio prima della sosta, però, Rooney e compagni hanno trovato la prima vittoria: l'obiettivo adesso è risalire la classifica, a cominciare dalla sfida contro il Watford, che al contrario ha lasciato prima del break con la prima sconfitta dell'anno.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 7a Giornata: Nîmes vs Paris Saint-Germain
    ​Telecronaca: Andrea Calogero
    Anticipo di lusso di Ligue 1, con i campioni del Paris Saint-Germain determinati a continuare la loro scalata verso la cima della classifica. Appuntamento a Nîmes: come finirà?

SABATO 17 OTTOBRE 2020

  • ore 09:30 Chinese Super League Quarti: Shandong Luneng vs Beijing Guoan
    Inizia la fase finale della Chinese Super League. Non c'è più margine di errore: dopo la fase a gironi, le squadre si sfideranno in un tabellone tennistico ad eliminazione diretta. Si inizia con i quarti, con la sfida più equilibrata sulla carta, quella tra Shandong Luneng e Beijing Guoan.
     
  • ore 13:00 LaLiga Santander 6a Giornata: Granada vs Siviglia
    Granada e Siviglia riprendono dopo la sosta con il derby andaluso. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta, sonora contro l'Atletico, e un pareggio, dopo due vittorie consecutive; gli ospiti, invece, sono ancora imbattuti, pur con una partita in meno, e sono usciti indenni dal Camp Nou, proprio prima del break.
     
  • ore 16:00 LaLiga Santander 6a Giornata: Celta Vigo vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Inizio di stagione altalenante per l'Atletico: il 6-1 nel debutto contro il Granada, con lo show di Suarez, aveva lasciato ben sperare, poi però sono arrivati due pareggi consecutivi. La sosta è servita per ricaricare le batterie e mettere ordine per ripartire alla grande, a cominciare dalla trasferta contro il Celta Vigo, reduce da due KO di fila prima del break.
     
  • ore 18:30 LaLiga Santander 6a Giornata: Real Madrid vs Cadice
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Torna LaLiga e torna in campo il Real Madrid, già al comando della classifica pur con una partita in meno. È l'inizio di una settimana importante per i Blancos, con il debutto in Champions e il Clásico, per cui occhio alle trappole: il Cadice è pronto a sfruttare il minimo passo falso degli uomini di Zidane.
     
  • ore 21:00 LaLiga Santander 6a Giornata: Getafe vs Barcelona
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo il pareggio contro il Siviglia e la sosta, il Barcellona torna in campo per affrontare il Getafe. I blaugrana inseguono il Real Madrid a tre lunghezze, pur con una partita in meno e soprattutto, con il Clásico a soli sette giorni di distanza.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 7a Giornata: Marsiglia vs Bordeaux
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    9 punti per entrambe ma andamenti opposti prima della sosta. Mentre il Bordeaux ha invertito il trend negativo con un successo, il Marsiglia ha vinto soltanto la gara d'apertura ed è reduce da ben tre pareggi consecutivi.
     
  • ore 21:55 MLS: Chicago Fire FC vs Sporting Kansas City
    Scontro che sa di playoff tra Chicago e Kansas City, a caccia di punti per consolidare le rispettive posizioni nella Eastern e nella Western Conference.
     
  • ore 01:08 MLS: Montreal Impact vs Inter Miami CF
    Scontro diretto tra Montreal e Inter Miami: pochi punti separano le due squadre, quanto bastano per fare la differenza tra la postseason e la fine anticipata della stagione.

DOMENICA 18 OTTOBRE 2020

  • ore 12:00 LaLiga Santander 6a Giornata: Eibar vs Osasuna
    Dopo tre sconfitte consecutive, l’Eibar è riuscito a trovare la sua prima vittoria in campionato. A Ipurua arriva l’Osasuna di Jonathan Calleri, chi avrà la meglio?
     
  • ore 13:00 Ligue 1 Uber Eats 7a Giornata: Strasburgo vs Lione
    Dopo il fantastico percorso in Champions League di agosto, il Lione si è spento in questo inizio di stagione con soli sette punti nelle prime sei partite. Per Garcia, sul campo dello Strasburgo, ci sono in palio punti molto pesanti.
     
  • ore 13:30 Barclays FA WSL: West Ham vs Manchester United
    Il West Ham è ancora a caccia del primo successo in questa stagione, dopo un pareggio e tre sconfitte. Compito arduo contro il Manchester United, che al contrario è imbattuto e insegue da vicino il trio al comando della classifica.
     
  • ore 14:00 Athletic Bilbao vs Levante
    Inizio di campionato preoccupante per Levante e Athletic Bilbao, che dopo quattro partite giocate si ritrovano in zona retrocessione. I baschi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in casa, riusciranno a trovare i tre punti contro la squadra di Valencia? Segui La Liga, su DAZN!
     
  • ore 14:30 Eredivisie: Ajax v Heerenveen
    Telecronaca: Federico Casotti
     
  • ore 15:30 Barclays FA WSL: Arsenal vs Tottenham Hotspur
    È il derby del Nord di Londra e basta questo a presentare la sfida tra Arsenal e Tottenham. Un derby che vede le Gunners nettamente favorite, dall'alto del loro primo posto frutto dei quattro successi su quattro in questo avvio. Le Spurs non hanno ancora vinto: quale modo migliore se non facendo anche lo scherzetto alle rivali?
     
  • ore 16:00 LaLiga Santander 6a Giornata: Villarreal vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il centrocampista del Villarreal Dani Parejo ritrova per la prima volta da avversario il suo grande amore, il Valencia. Capitano con 282 presenze e 53 gol fatti, una partita dalla carica emozionale unica.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 Uber Eats 7a Giornata: Saint-Étienne vs Nizza
    Dieci punti a testa per Nizza e Saint-Etienne, che si sfidano al Geoffroy Gouchard. La squadra di Vieira è riuscita a ritrovare la vittoria nell’ultima giornata, mentre i biancoverdi vengono da due sconfitte consecutive.
     
  • ore 18:30 LaLiga Santander 6a Giornata: Huesca vs Valladolid
    Avvio difficile di campionato per un Valladolid che non ha ancora trovato il primo successo stagionale. Riuscirà a portare a casa i primi 3 punti contro l'Huesca neopromosso?
     
  • ore 18:30 LaLiga Santander 6a Giornata: Alavés vs Elche
    Quattro punti a testa per Alavés ed Elche che si ritrovano a lottare nelle parti basse della classifica. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 LaLiga Santander 6a Giornata: Betis vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Un ottimo avvio ha portato il Betis nelle posizioni alte del campionato, e ora il popolo biancoverde di Siviglia chiede ai suoi giocatori di cercare altri punti pesanti per sognare in grande. Appuntamento al Benito Villamarin per verificare se la Real Sociedad riuscirà a fermare le ambizioni degli andalusi.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 7a Giornata: Lille vs Lens
    Telecronaca: Alberto Santi
    Nel celebre "Derby du Nord" di Francia, Lille e Lens si sfidano in un match attesissimo dai tifosi di entrambe le squadre.
     
  • ore 00:08 MLS: Columbus Crew vs New York City FC
    Il KO contro Cincinnati può aver destabilizzato i Columbus Crew, che ora vogliono rialzare la testa. Avversario di giornata il New York City FC.
     
  • ore 01:08 MLS: New York Red Bulls vs Orlando City SC
    Trasferta a nord per l'Orlando City che, dopo aver pareggiato contro il New York City FC in casa, sfida l'altra franchigia della Grande Mela, i New York Red Bulls. Come finirà?
     
  • ore 04:38 MLS: LA Galaxy vs Vancouver Whitecaps
    ​Trasferta californiana per i Vancouver Whitecaps, che sfidano i Galaxy.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video