Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (30 Ottobre - 1 Novembre)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (30 Ottobre - 1 Novembre)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 31 ottobre 2020 | 12:25

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (30 Ottobre - 1 Novembre)Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Squilli delle Grandi in una stagione di rinnovamento e transizione. Il Real vince il Clasico poi torna a stentare in Champions mentre il Barca si ritrova con la Juve. Sulla carta entrambe hanno compiti facili, con Huesca e Alaves, ma l'insidia per loro è sempre dietro l'angolo, anche se i blaugrana sembrano essersi sbloccati dopo le dimissioni del presidente Bartomeu. Leader provvisorio è la Real Sociedad (sconfitta dal Napoli), che gioca in casa del Celta. Molto alterne anche le altre due squadre vip, Atletico e Siviglia, che hanno due trasferte non complicate con Osasuna e Athletic. 

Moise Kean, 4 gol in due gare, sfonda in Ligue1 e toglie dagli impacci il traballante tecnico Tuchel. L'italiano sta trovando il rendimento che l'anno scorso ha esaltato Icardi e il Psg vuole consolidare la sua posizione di testa giocando a Nantes e inanellare la sesta vittoria consecutiva. Possibile una frenata dell'altra capolista, il Lilla, che riceve una squadra blasonata, anche se in involuzione, come il Lione. Il Rennes, che a ottobre non ha mai vinto, prova a riscattarsi ospitando il Brest.  Negli altri campionati europei, in Olanda l'Ajax, dopo il 13-0 record col Vvv e il 2-2 con l'Atalanta, riceve alle 20 il Fortuna Sittard.   

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 30 OTTOBRE 2020

  • ore 20:45 Football League Championship 7a Giornata: Coventry City vs Reading
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Sei vittorie su sette per la capolista Reading, decisa a tornare in Premier League otto anni dopo la sua ultima partecipazione. Riuscirà ad allungare la sua striscia positiva contro il Coventry City?
     
  • ore 21:00 La Liga Santander 8a Giornata: Eibar vs Cadice - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    La neopromossa Cadice si sta togliendo diverse soddisfazione in questo inizio di stagione di Liga. Già tre vittorie di cui una, storica, contro il Real Madrid a Valdebebas. Contro l’Eibar ci sono in ballo altri punti salvezza.

SABATO 31 OTTOBRE 2020

  • ore 14:00 La Liga Santander 8a Giornata: Real Madrid vs Huesca
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Qualche passo falso di troppo per il Real in questo avvio di stagione, tra campionato e Champions. L'obiettivo è trovare continuità: al Di Stefano di Valdebebas arriva l'Huesca.
     
  • ore 16:15 La Liga Santander 8a Giornata: Athletic Bilbao vs Siviglia
    Telecronaca: Federico Zanon
    Sia Athletic Bilbao che Siviglia si aspettavano una partenza migliore nelle prime giornate di campionato. Ora serve una vittoria, per rilanciarsi in classifica. Come finirà?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 9a Giornata: Rennes vs Brest - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La partenza-lampo del Rennes ha sorpreso molti osservatori in Ligue 1. Mina vagante del campionato, la squadra di Julien Stéphan parte da favorita contro il Brest. Riuscirà a vincere?
     
  • ore 18:30 La Liga Santander 8a Giornata: Osasuna vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Un Atletico Madrid fin qui a due facce, a tratti scintillante e devastante, a tratti in difficoltà. I Colchoneros devono trovare la continuità giusta per non perdere troppo terreno dalla testa della classifica: l'obiettivo, contro un Osasuna in ripresa, è uno solo, la vittoria.
     
  • ore 20:00 Eredivisie 7a Giornata: Ajax vs Fortuna Sittard
    Telecronaca: Federico Casotti
    Dopo la sfida europea all'Atalanta, l'Ajax torna tra le mura della Johan Cruijff Arena di Amsterdam per riprendere la sua marcia in Eredivisie. L'ultimo weekend aveva visto la squadra di Ten Hag in grande spolvero, con un record di gol, addirittura 13, contro il VVV Venlo. Ora come finirà?
     
  • ore 21:00 La Liga Santander 8a Giornata: Alaves vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Soltanto pochi mesi fa, il Barcellona espugnava Mendizorrotza con una goleada, vincendo con un secco 5-0. Un risultato che i blaugrana sperano di ripetere oggi, per proseguire la rincorsa alla testa della classifica.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 9a Giornata: Nantes vs Paris Saint-Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo le prime due sconfitte, il PSG si è messo in marcia all'inseguimento del Lille e del primato in classifica. Una marcia che passa anche dalla delicata trasferta contro il Nantes, ancora imbattuto in casa.
     
  • ore 01:38 MLS: Nashville SC  vs Chicago Fire
    Con i playoff ormai in arrivo, non sono più commessi errori. Chicago o Nashville, chi avrà la meglio?

DOMENICA 1 NOVEMBRE 2020

  • ore 12:45 D1 Féminine 7a Giornata: PSG Féminines vs FC Fleury 91 Féminines
    Dopo la vittoria contro il Soyaux, le ragazze del Paris Saint-Germain ospitano il Fleury 91.
     
  • ore 13:00 Ligue 1 9a Giornata: Saint-Étienne vs Montpellier
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Avvio difficoltoso per il Saint-Etienne in questa stagione: per ovvi motivi lo "Chaudron" del Geoffroy-Guichard non può essere caldo come nelle scorse stagioni, e la squadra ne sta risentendo. Appuntamento in casa per la squadra di Puel, che non può perdere altro terreno.
     
  • ore 14:00 La Liga Santander 8a Giornata: Betis vs Elche
    La sconfitta a Madrid contro l'Atlético potrebbe aver lasciato delle scorie nel Betis, che punta a rilanciarsi subito tra le mura del Benito Villamarin.
     
  • ore 16:00 La Liga Santander 8a Giornata: Celta Vigo vs Real Sociedad
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Una sorpresa Real in testa alla Liga: la Real Sociedad è la rivelazione di questa stagione e non vuole smettere di stupire. Appuntamento al Balaidos per confermare quanto di buono si è visto nelle prime giornate nei txuri-urdin.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 9a Giornata: Monaco vs Bordeaux
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Entrambe rimaste a metà classifica, Monaco e Bordeaux finora non hanno avuto la continuità che speravano di trovare. Al Louis II soltanto una potrà avere la meglio: chi sarà?
     
  • ore 18:30 La Liga Santander 8a Giornata: Granada  vs Levante
    Per la seconda stagione consecutiva il Granada è partito alla grande, mettendosi nelle posizioni alte della classifica e sorprendendo tutti. Riusciranno i ragazzi di Martinez a battere anche il Levante?
     
  • ore 21:00 La Liga Santander 8a Giornata: Valencia vs Getafe
    Telecronaca: Stefano Borghi
    La partenza a rilento del Valencia non ha sicuramente soddisfatto le aspettative della società. Appuntamento al Mestalla contro il Getafe per trovare 3 punti cruciali e rilanciare le ambizioni del club
     
  • ore 21:00 Ligue 1 9a Giornata: Lille vs Lione
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo il mezzo passo falso di settimana scorsa, il Lille vuole dimostrare che ha le qualità per tenere testa al PSG in testa alla classifica. Ma anche il Lione vuole recuperare terreno: nessuno vuole perdere punti, sarà spettacolo al Pierre Mauroy.
     
  • ore 01:08 MLS: New York City vs New York Red Bulls
    Stati d'animo opposti per le due franchigie di New York in avvicinamento all'Hudson River Derby: il City è già certo di disputare i playoff, mentre i Red Bulls sono virtualmente in postseason ma devono vincere per assicurarsi la qualificazione.
     
  • ore 01:38 MLS: Toronto FC vs Inter Miami
    Stati d'animo opposti per le due franchigie di New York in avvicinamento all'Hudson River Derby: il City è già certo di disputare i playoff, mentre i Red Bulls sono virtualmente in postseason ma devono vincere per assicurarsi la qualificazione.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video