Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 6 al 9 Novembre

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 6 al 9 Novembre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 07 novembre 2020 | 11:20

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 6 al 9 NovembreContinua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Fa un certo effetto vedere il Barca al 12esimo posto, pur con due gare in meno. La classifica è ancora provvisoria perché l'Atletico deve recuperarne due, Siviglia e Real (che è comunque secondo) una. Il Barca fila in Champions, arranca in Liga, la fresca vena di Pedri e Ansu Fati non bastano. Il Betis, che sa solo vincere o perdere, sarà un buon test. Il Real, che sta provando a recuperare in Champions e ha vinto una gara delicata con l'Inter, dovrebbe imporsi in casa del deludente Valencia. Disco verde anche per Siviglia e Atletico, opposti a Osasuna e Cadice mentre la Real Sociedad dovrebbe mantenere la testa ricevendo il Granada. In Francia il Psg avanza a tentoni. Non più invincibile in Ligue1, rischia la qualificazione dopo lo stop con il Lipsia che segue quello con l'United. Ora cerca di blindare il primato in Francia ospitando il Rennes, disorientato dalla Champions. Reduci da un buon recupero Nizza e Monaco si giocheranno nel derby le aspirazioni Champions. Dopo un inizio difficile il Lione di Garcia misura i suoi progressi ricevendo il St.Etienne.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 6 NOVEMBRE 2020

  • ore 19:00 Football League Championship 8a Giornata: Cardiff City vs Bristol City
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Seconda partita consecutiva in casa per il Cardiff City che viaggia a metà classifica. I gallesi se la vedranno con il Bristol City, avversario diretto per un posto nei playoff.
     
  • ore 21:00 La Liga 9a Giornata: Elche vs Celta Vigo
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Inizio di stagione sorprendente per la neopromossa Elche, vittoriosa anche nel derby con il Valencia. Per il Celta Vigo invece si prospetta un altro campionato tutt’altro che agevole.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 10a Giornata: Strasburgo vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Solo tre punti separano dalla vetta un Marsiglia che sta faticando in Champions, ma che in campionato ha praticamente sempre ottenuto risultato positivo. A Strasburgo servirà continuità per rimanere a contatto del Paris Saint-Germain.

SABATO 7 NOVEMBRE 2020

  • ore 16:15 La Liga 9a Giornata: Barcellona vs Betis
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Nell'ultima sfida tra le due squadre, il Barcellona riuscì a prevalere. Ora però è cambiato tanto, e i blaugrana si ritrovano in una situazione in cui non possono sbagliare, contro un Betis che sa essere insidioso.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 10a Giornata: Bordeaux vs Montpellier
    Bordeaux e Montpellier non hanno ancora trovato la continuità voluta finora in campionato. Al Matmut Atlantique entrambe sperano di poter vincere, per poter provare a scalare posizioni in classifica.
     
  • ore 18:30 La Liga 9a Giornata: Siviglia vs Osasuna
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    La sconfitta in rimonta contro l'Athletic ha fatto suonare l'allarme in casa Siviglia. Ora i KO consecutivi sono tre, con gli andalusi a soli due punti dalla zona retrocessione. Il tempo per risalire la classifica c'è, ma occorre farlo quanto prima, a partire dalla sfida con l'Osasuna, perché le rivali dirette nella corsa all'Europa corrono veloce.
     
  • ore 21:00 La Liga 9a Giornata: Atlético Madrid vs Cadice
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    ​Al Wanda Metropolitano il Cadice neopromosso vuole dare fastidio al favorito Atlético Madrid. Riuscirà a impensierire la squadra di Simeone?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 10a Giornata: Paris Saint Germain vs Rennes
    Telecronaca: Alberto Santi
    ​​Sfida di alta classifica nel campionato francese: il PSG affronta un Rennes che vuole sorprendere. Come finirà al Parc des Princes?

DOMENICA 8  NOVEMBRE 2020

  • ore 12:15 Eredivisie 8a Giornata: Utrecht vs Ajax
    Telecronaca: Federico Zanon
    L’Ajax, che si sta giocando il passaggio dei gironi con l’Atalanta, in campionato sta volando. Primo in classifica con una media di quattro gol a partita. Giocatore da tenere d’occhio: Lassina Traore.
     
  • ore 12:35 Chinese Super League Finale: Jiangsu Suning vs Guangzhou Evergrande
    È la finalissima della Chinese Super League, l'ultimo doppio atto nella bolla di Suzhou. Jiangsu Suning contro Guangzhou Evergrande: se per la squadra di Cannavaro giocarsi il titolo è un'abitudine, visti gli otto titoli vinti in nove anni, per la squadra dell'attuale proprietario dell'Inter è invece una novità, l'occasione per vincere il primo campionato della sua storia.
     
  • ore 13:00 Ligue 1 10a Giornata: Brest vs Lille
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Nonostante gli ultimi due pareggi in campionato, il Lille rimane la più grande sorpresa di questo campionato. Gli avversari in Europa League del Milan cercano la vittoria a Brest per mantenere il secondo posto in classifica.
     
  • ore 13:00 FA Women's Super League Chelsea vs Everton
    Scontro ad alta quota a Kingsmeadow. L'Everton è secondo, nella scia dell'Arsenal capolista. Il Chelsea, però, è distante soltanto tre punti, con una partita ancora da recuperare.
     
  • ore 14:00 La Liga 9a Giornata: Getafe vs Villarreal
    Paco Alcacer, Moreno, Chukwueze, Parejo... Quest’anno l’undici del Villarreal sta funzionando alla grande e il sottomarino giallo può puntare addirittura a un posto in Champions League. La trasferta sul campo del Getafe, però, non è semplice per nessuno.
     
  • ore 16:15 La Liga 9a Giornata: Real Sociedad vs Granada
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Con una vittoria il Granada raggiungerebbe l’attuale capolista Real Sociedad, basta questo a spiegare l’ottimo inizio di stagione della squadra rivelazione dell’anno passato. I baschi, però, sono in uno strepitoso momento di forma: quattro vittorie consecutive in campionato con quattordici gol segnati.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 10a Giornata: Nizza vs Monaco
    Telecronaca: Alberto Santi
    Patrick Vieira sembra aver trovato la formula giusta per mettere in campo il suo Nizza, che viene da cinque risultati utili consecutivi in campionato. Il Monaco si affida invece alla sua certezza Wissam Ben Yedder.
     
  • ore 18:30 La Liga 9a Giornata: Valladolid vs Athletic Bilbao - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo un inizio di stagione difficile, l’Athletic Bilbao è riuscito a ottenere vittorie importanti come l’ultimo 2-1 contro il Siviglia. Sul campo dell’ultima in classifica, il Valladolid, la squadra di Garitano cerca continuità di risultati.
     
  • ore 18:30 La Liga 9a Giornata: Levante vs Alaves
    Una vittoria sola in campionato finora per il Levante. Non va tanto meglio all’Alaves, che nell’ultima giornata di campionato ha fermato il Barcellona sull’1-1.
     
  • ore 21:00 La Liga 9a Giornata: Valencia vs Real Madrid - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari
    ​Appuntamento al Mestalla per il Real Madrid di Zinédine Zidane, determinato a portare a casa tre punti pesanti da un campo non semplice.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 10a Giornata: Lione vs Saint Étienne
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Cinque pareggi nelle prime nove gare non hanno permesso al Lione di posizionarsi nelle primissime posizioni di classifica. Il derby del Rodano contro il Saint-Etienne è un’occasione prestigiosa per ottenere punti preziosi.
     
  • ore 21:40 MLS: New York Red Bulls vs Toronto FC
    Ultima giornata di regular season e ultimi verdetti. Sia New York Red Bulls che Toronto FC sono sicure di disputare la postseason, ma sperano di migliorare il proprio piazzamento. Soprattutto i canadesi, impegnati nel testa a testa con Philadelphia in vetta alla Eastern Conference. 
     
  • ore 21:40 MLS: Inter Miami vs FC Cincinnati
    Soltanto due mesi fa l'Inter Miami sembrava spacciato, sul fondo della Eastern Conference senza alcuna possibilità di qualificazione. Poi l'arrivo di Higuain ha cambiato le cose ed ora la squadra della Florida si gioca l'accesso alla postseason nell'ultimo match di regular season, contro Cincinnati, già fuori dalla corsa.
     
  • ore 00:50 MLS: Los Angeles FC vs Portland Timbers
    La capolista di Conference, i Portland Timbers, ospita i Los Angeles FC. Entrambi hanno già un posto nei playoff, ma con quale posizione?
     
  • 00:50 MLS: Vancouver Whitecaps vs LA Galaxy
    Deludente finora la prima stagione del Chicharito Hernadez a Los Angeles, così come deludente il percorso dei Galaxy alla ricerca di un posto nei playoff.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video