Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 10a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 10a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 10a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A è appena iniziata e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 10a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 5 DICEMBRE 2020

  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Inter vs Bologna (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    A San Siro l'Inter ospita il Bologna: Conte affronta Sinisa Mihajlovic. Chi vincerà? Dal ritorno di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna, i rossoblù hanno vinto due delle tre sfide di Serie A TIM contro l’Inter (1P), tanti successi quanti nelle precedenti 25 gare contro i nerazzurri (in cui si sono susseguiti 13 tecnici differenti). Dopo il successo per 2-1 dello scorso luglio, il Bologna potrebbe vincere due sfide consecutive contro l'Inter in Serie A TIM per la prima volta dal 1999. Dall’inizio del 2012, l’Inter ha subito quattro sconfitte casalinghe contro il Bologna in Serie A TIM (2V, 2N), contro nessuna squadra ha perso più volte nel periodo (quattro ko anche contro la Juventus). L’Inter ha subito almeno due gol in tutte le ultime sei gare casalinghe, considerando tutte le competizioni; non ha mai fatto peggio nella sua storia da quando esiste la Serie A TIM a girone unico (dal 1929/30). Il Bologna è una delle due squadre a non aver ancora ottenuto punti contro squadre attualmente nella metà alta della classifica (l’altra è la Fiorentina). Escludendo le prime cinque gare stagionali di campionato, era dal 16º turno del 2013/14 che l’Inter non chiudeva una giornata di Serie A TIM con il miglior attacco in solitaria del torneo (23 reti messe a segno finora, secondo il Milan a 21). Antonio Conte ha una percentuale di vittorie con l’Inter in casa del 57% in Serie A TIM, rapporto ben inferiore rispetto alle sue esperienze da allenatore con Juventus (81%) e Chelsea in Premier League (74%). Nei Top-5, ha fatto peggio solo con l’Atalanta (14%), squadra che prese in corsa collezionando appena sette panchine interne. Romelu Lukaku è andato a segno in tutte le prime tre presenze casalinghe in questo campionato, l’unico giocatore ad aver segnato in tutte le sue prime quattro in casa con l’Inter in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria è stato Christian Vieri (ci è riuscito nel 2001/02 e nel 2002/03 è arrivato addirittura a 11). Alexis Sánchez è andato a segno nelle ultime due presenze consecutive di campionato e non fa meglio da novembre 2017, con l’Arsenal. L’attaccante dell’Inter ha inanellato una serie di almeno tre gare di fila in gol anche in Serie A TIM, nel gennaio 2011 con l’Udinese (quattro). Dopo appena nove giornate, il centrocampista del Bologna Roberto Soriano ha già eguagliato il suo bottino di reti realizzato in tutto lo scorso campionato (cinque); in tutta la sua esperienza in Serie A TIM ha fatto meglio solo nel 2015/16, otto gol con la Sampdoria.

DOMENICA 6 DICEMBRE 2020

  • ore 12:30 Serie A 10a Giornata: Hellas Verona vs Cagliari (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Al Bentegodi arriva il Cagliari. Chi vincerà? L'Hellas Verona ha vinto sette delle ultime 10 sfide di Serie A TIM contro il Cagliari (1N, 2P) – nelle precedenti 20 gare contro questa avversaria, i gialloblù avevano ottenuto solo cinque successi. L'Hellas Verona ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe in Serie A TIM contro il Cagliari e per la prima volta può ottenere sei successi interni consecutivi contro una singola avversaria nella competizione. L'Hellas Verona ha tenuto la porta inviolata in quattro delle nove gare di questo campionato, non fa meglio nelle prime 10 giornate di Serie A TIM dal 1984/85 (sei). Solo il Milan (11) ha ottenuto più punti dell'Hellas Verona (10) in casa in questa Serie A TIM. Tuttavia, in due delle ultime tre partite interne di campionato i gialloblù non sono andati a segno (contro Sassuolo e Genoa). Nessuna squadra ha perso più trasferte di Serie A TIM del Cagliari da inizio luglio: sei (come Parma e Bologna) su 10 (completano un successo e tre pareggi). Il Cagliari è la squadra che ha ottenuto più punti da situazione di svantaggio in rapporto al totale in classifica: sette su 11, il 64% - dall’altra parte, l'Hellas Verona è una delle tre formazioni di non aver ancora ottenuti punti in rimonta. Hellas Verona (cinque) e Cagliari (quattro) sono le due squadre che hanno schierato più giocatori nati dall'1/1/2000 in questo campionato. Marco Silvestri dell'Hellas Verona e Alessio Cragno del Cagliari sono rispettivamente il primo e il terzo portiere con la più alta percentuale di parate nelle ultime due stagioni di Serie A TIM, tra i giocatori con almeno 20 presenze - rispettivamente 75% e 73%, tra di loro solo Wojciech Szczesny (74%). L'esordio di Marco Davide Faraoni in Serie A TIM è stato proprio contro il Cagliari, nel novembre 2011 con la maglia dell'Inter; contro i sardi ha segnato il suo primo con la maglia del Verona in Serie A TIM, nel settembre 2019. Nessun giocatore ha segnato più gol dell’attaccante del Cagliari João Pedro in questa Serie A TIM con la propria squadra sotto nel punteggio (tre reti, come Romelu Lukaku).
     
  • ore 15:00 Serie A 10a Giornata: Udinese vs Atalanta (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Appuntamento al Friuli, dove l'Atalanta cerca tre punti preziosi per continuare a sorprendere. L’Atalanta ha vinto 7-1 nella gara d’andata dello scorso campionato contro l’Udinese: solo contro il Torino lo scorso gennaio (7-0), la Dea ha ottenuto una vittoria più larga nella sua storia in Serie A TIM. L’Atalanta ha vinto le ultime cinque sfide contro l’Udinese in campionato: soltanto contro il Sassuolo (sei nel giugno 2020) e il Bologna (sette nell’aprile 2019) la squadra bergamasca ha ottenuto più successi di fila in Serie A TIM. Dopo una striscia di sette sfide casalinghe da imbattuta contro l’Atalanta (4V, 3N), l’Udinese ha perso le due gare interne più recenti di campionato e non ha mai infilato tre sconfitte consecutive in Friuli contro la Dea in Serie A TIM. L’Udinese ha vinto le ultime due partite di campionato: solo una volta nella gestione Gotti è riuscita a ottenere tre successi di fila in Serie A TIM (nel gennaio 2020). L’Atalanta ha perso tre delle ultime sei gare di campionato (1V, 2N): tante quante nelle precedenti 28 partite di Serie A TIM (20V, 5N). L’Atalanta non ha trovato il gol in entrambe le ultime giornate di campionato; con Gian Piero Gasperini alla guida, solo una volta ha registrato tre match di fila senza segnare in Serie A TIM (nell’ottobre 2018). L’Atalanta ha segnato 10 gol in meno rispetto alle prime nove gare stagionali della scorsa Serie A TIM (18 v 28): record negativo tra le squadre presenti in entrambi i campionati. Rodrigo de Paul dell’Udinese ha segnato in entrambe le sue ultime due partite alla Dacia Arena in campionato; il fantasista argentino non ha mai trovato il gol in tre gare casalinghe di fila tra Serie A TIM e LaLiga. Duván Zapata ha collezionato 63 presenze con la maglia dell’Udinese in Serie A TIM, segnando 18 reti. L’attaccante colombiano ha realizzato 3+ gol in tre match di Serie A TIM e la prima tripletta è arrivata proprio contro i friulani alla Dacia Arena nel dicembre 2018. Luis Muriel ha disputato 57 partite con l’Udinese in campionato, realizzando 15 gol. La formazione friulana è comunque la sua vittima preferita in Serie A TIM, al pari della Roma (sei reti contro entrambe), inclusa la sua unica tripletta nel torneo, nel 7-1 della scorsa stagione.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui l...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013
  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011