Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 4 al 7 Dicembre

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 4 al 7 Dicembre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 05 dicembre 2020 | 12:20

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 4 al 7 DicembreContinua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.
 
In Spagna con Real e Barca in crisi può essere l'anno dell'Atletico. La squadra di Simeone arranca in Champions ma in Liga è leader virtuale (-1 dalla Real Sociedad ma con due gare da recuperare) e un vantaggio considerevole sulle due big. Facile il compito in casa col Valladolid mentre il big match è tra due squadre in difficoltà, Siviglia e Real. Il club di Monchi viene dal ko col Chelsea mentre la squadra di Zidane, in bilico, ha perso male in Ucraina. I giovani del Barca sanno farsi valere ma l'impegno di Cadice non sarà facile, poi cominceranno a pensare alla Juve. La Real Sociedad, prima di giocare a Napoli, è favorita in casa dell'Alaves. In Francia rinfrancato dal successo di Manchester con la doppietta di Neymar, il Psg affronta la dura trasferta col Montpellier, reduce da quattro en plein. Ma c'è un altro big match, quello tra Lilla e Monaco dato che per ora la Ligue1 è un torneo molto aperto con quattro squadre a due punti dai parigini. Può approfittarne il Lione che gioca a Metz

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 4 DICEMBRE 2020

  • ore 20:45 Football League Championship 16a Giornata: Barnsley vs Bournemouth
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    ​​Il Bournemouth corre verso la Premier League e spera di poter portare a casa un'altra vittoria dalla trasferta a Barnsley. Come finirà?
     
  • ore 21:00 La Liga 12a Giornata: Athletic Bilbao vs Celta Vigo
    Telecronaca: Federico Zanon
    Classifica cortissima in Liga: solo tre punti separano l’Athletic Bilbao nono e il Celta Vigo diciottesimo. Un campionato ancora tutto da scrivere, non perderti l’anticipo della dodicesima giornata.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 13a Giornata: Nîmes vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Sette risultati utili consecutivi hanno proiettato il Marsiglia in una situazione interessantissima di classifica: quattro punti da recuperare dal PSG con due partite in meno. Villas-Boas sembra aver innestato la marcia veloce, riuscirà a confermarsi contro il Nimes?

SABATO 5 DICEMBRE 2020

  • ore 14:00 La Liga 12a Giornata: Levante vs Getafe
    Dopo tre salvezze tranquille conquistate in Liga, il Levante rischia di vivere un’intera stagione con l’incubo retrocessione. I numeri fin qui sono preoccupanti: una sola vittoria e penultimo posto in classifica.
     
  • ore 16:15 La Liga 12a Giornata: Siviglia vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il successo in trasferta in Liga al Real Madrid manca dal 24 ottobre, giorno del Clasico con il Barcellona. Per tornare ai tre punti lontano da Madrid, l’occasione è un altro grande classico del calcio spagnolo. Al Sánchez-Pizjuán, Zidane sfida il Siviglia di Lopetegui.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 13a Giornata: Rennes vs Lens
    Telecronaca: Alberto Santi
    La squadra rivelazione della passata stagione di Ligue 1 si è un smarrita, forse anche a causa dei difficili impegni in Champions League. In campionato, però, la situazione è assolutamente rimediabile, a partire dalla sfida con il Lens.
     
  • ore 18:30 La Liga 12a Giornata: Atletico Madrid vs Valladolid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L’Atletico Madrid ha subìto un solo gol finora al Wanda Metropolitano e l’incredibile striscia positiva in campionato comprende anche la recente vittoria contro i rivali del Barcellona. Sul difficilissimo campo della capitale arriva il Valladolid.
     
  • ore 20:00 Eredivisie 11a Giornata: Ajax vs Twente
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Prima di affrontare l’Atalanta in un match spareggio per accedere agli ottavi di finale di Champions League, l’Ajax deve sbrigare la pratica Twente. In campionato i lancieri volano con sei vittorie consceutive e 36 gol fatti.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 13a Giornata: Montpellier vs Paris Saint-Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nell’ultima partita lontano dal Parco dei Principi, il Paris Saint-Germain si è fatto rimontare dal Monaco da 0-2 a 3-2. L’occasione per riscattare il brutto episodio è il campo del Montpellier.
     
  • ore 21:00 La Liga 12a Giornata: Cadice vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo un’estate tormentata, l’inizio di stagione per il Barcellona non è stato di certo privo di problemi. La trasferta sul campo della neopromossa Cadice potrebbe essere un’occasione ghiotta per mettere da parte punti importanti. La squadra andalusa ha dimostrato, però, di poter dare fastidio a chiunque.

DOMENICA 6 DICEMBRE 2020

  • ore 13:00 Ligue 1 13a Giornata: Lille vs Monaco
    Chi è il primo rivale del Paris Saint-Germain? Lille e Monaco, appaiate al secondo posto, scendono in campo per rispondere a questa domanda. In particolare la squadra di Kovac è in grande forma, con quattro vittorie consecutive tra cui quella contro il PSG.
     
  • ore 14:00 La Liga 12a Giornata: Granada vs Huesca
    L'Huesca, fanalino di coda del campionato spagnolo, va a Granada per raccogliere punti importanti nella lotta per non retrocedere. Gli andalusi però si sono dimostrati, per la seconda stagione consecutiva, in grado di sorprendere.
     
  • ore 14:45 Division 1 Féminine 10a Giornata: Paris Saint-Germain vs Paris FC
    Derby all'ombra della Tour Eiffel: le ragazze del Paris Saint-Germain sfidano il Paris FC. 
     
  • ore 16:15 La Liga 12a Giornata: Osasuna vs Betis
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Quella tra Osasuna e Betis è una vera e propria sfida per non cadere nelle posizioni basse della classifica. Un pareggio danneggerebbe entrambe: chi avrà la meglio?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 13a Giornata: Reims vs Nizza
    ​​Appuntamento a Reims per un Nizza che sta vivendo una stagione sotto le attese. Come finirà?
     
  • ore 18:30 La Liga 12a Giornata: Villarreal vs Elche
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    L'Elche, sorprendentemente decimo in classifica, sfida una delle rivelazioni di questo campionato, il Villarreal, terzo nella graduatoria e in piena lotta per le posizioni che contano.
     
  • ore 21:00 La Liga 12a Giornata: Alavés vs Real Sociedad
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Derby basco tra Alavés e Real Sociedad: la capolista viaggia verso Vitoria-Gasteiz, per portare a casa un altro risultato positivo e continuare a sorprendere.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 13a Giornata: Metz vs Lione
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    E’ densamente popolata la zona degli inseguitori del Paris Saint-Germain. Tra questi c’è il Lione di Garcia, che sta portando avanti una fantastica striscia positiva. Il Metz, invece, vuole riscattare la sconfitta contro il Brest.
     
  • ore 21:10 Finale MLS Eastern Conference: Columbus Crew vs New England Revolution
    Finalmente è arrivato il momento della finale di Eastern Conference: Columbus sfida New England. C'è solo un posto in finale: chi staccherà il pass?

LUNEDI 7 DICEMBRE 2020

  • ore 21:00 La Liga 12a Giornata: Eibar vs Valencia
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Nel posticipo di campionato l'Eibar ospita il Valencia, con la speranza di rimanere davanti in classifica rispetto agli ospiti, che arrivano con l'obbligo di fare risultato.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video