MTV Mobile Bang! , il concerto evento stasera in diretta da Milano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 15 luglio 2008
 00:00
Sarà un Big Bang il concerto-evento creato per festeggiare la nascita di MTV Mobile ‘Powered by TIM’, il primo servizio di telefonia mobile dedicato agli appassionati di musica, disponibile sul mercato dall’11 luglio nei punti vendita TIM e nelle principali catene commerciali dedicate alla musica e ai giovani.
 
Dal tardo pomeriggio di martedì 15 luglio, via Vittor Pisani sarà chiusa al traffico e trasformata in un’arena inedita per il concerto gratuito MTV Mobile Bang!, trasmesso in diretta da MTV Italia dalle ore 21.00, che inonderà Milano con la sua esplosione di calore, energia, luci e suoni ma non solo....la musica di Mtv Mobile Bang si potrà trovare anche sul cellulare Mtv Mobile grazie ad esclusivi estratti live del concerto selezionati direttamente da Mtv.
Proprio come il Big Bang, MTV darà vita a uno spazio unico per un concerto indimenticabile che soddisferà gli apparati sensoriali più esigenti.
 
Secondo una ricerca internazionale condotta da MTV, il telefonino è il primo e l’ultimo pensiero della giornata per molti ragazzi. Da oggi, grazie a MTV Mobile, sarà anche il loro strumento preferito per entrare nell’universo del messaging, di Internet e della musica. Ma soprattutto per condividere i valori di MTV e avere quindi un accesso facile e privilegiato a un modo di vivere libero e always on.
  
La serata MTV Mobile Bang!, presentata dallo storico vj Alessandro Cattelan e da Carolina Di Domenico, sarà per i giovani, e non solo, un’occasione speciale per immergersi nel mondo di MTV Mobile e della sua musica, per salutare l’arrivo dell’estate con un evento fuori dagli schemi a partire dal luogo: un’intera struttura ad accesso libero verrà allestita in via Vittor Pisani, crocevia di culture e tendenze che collega la Stazione Centrale con il centro del capoluogo lombardo.
 
Al calar del sole, l’atmosfera sul grande palco di MTV e in piazza comincerà a scaldarsi con il dj set live del padrino dell’hip hop e del breakbeat, Afrika Bambaataa. Sarà quindi il momento di cantare l’essenza del rock italiano con la potenza vocale di Irene Grandi, dare sfogo alle proprie energie, respirare la rabbia di strada con i versi rap di Fabri Fibra, e infine ballare insieme musica pop a tinte r’n’b sotto un unico Umbrella, quello di Rihanna, per chiudere in bellezza (è il caso di dirlo) una serata memorabile.
 
“Bang bang, he shot me down
 Bang bang, I hit the ground
 Bang bang, that awful sound
 Bang bang, my baby shot me down”
 
Ma nessuno si farà male a MTV Mobile Bang! I presenti, un giorno, potranno raccontare: “Music played, and people sang…”. 
 
L’evento è sostenuto dall’assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano.

Ultimi Video

Palinsesti TV