Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola 11 - 14 Dicembre 2020

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola 11 - 14 Dicembre 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 12 dicembre 2020 | 18:15

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola 11 - 14 Dicembre 2020Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.
 
In Spagna approfittando della crisi del Barca, sono Atletico e Real le più accreditate favorite per il titolo, con la squadra di Simeone che e a +6 e una gara in più da recuperare. Il derby di Madrid giunge in un momento felice per entrambe. Dopo alcune titubanze, è arrivata la qualificazione per i colchoneros mentre il Real si affida a un super Benzema, sempre più erede di Ronaldo, che ha timbrato il primo posto in un girone complicato. Se vince, l'Atletico spicca il volo. Dopo il tonfo con la Juve il Barca è sotto choc, ma ha un comodo confronto interno col Levante. Anche il Siviglia non brilla, ma in casa del Getafe non dovrebbe fallire. Le due sorprese della stagione, Real Sociedad e Valladolid sono impegnate con Eibar e Betis In Francia il Psg ha ritrovato Neymar e Mbappè ad alti livelli, ma in patria ha una concorrenza più agguerrita rispetto al passato. Ecco perché è molto atteso il big match al Parco dei Principi col Lione di Garcia che nella ultime sette gare ne ha vinte sei e ha pareggiato a Lilla. Con Depay goleador in squadra c'è anche De Sciglio, entusiasta dell'esperienza. Un'altra sfida interessante è quella tra Marsiglia e il rinfrancato Monaco di Ben Yedder, Pellegri e Fabregas.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 11 DICEMBRE 2020

  • ore 21:00 La Liga 13a Giornata: Valladolid vs Osasuna
    Il tredicesimo turno di Liga si apre con una sfida delicatissima. Valladolid contro Osasuna, ovvero penultima conttro terzultima, un importante scontro diretto che mette in palio punti fondamentali.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 14a Giornata: Saint-Etienne vs Angers
    Telecronaca: Alberto Santi
    Stati d'animo opposti alla vigilia di una sfida delicatissima: l'Angers si è proiettato a ridosso della zona che porta in Europa con due vittorie consecutive, mentre il Saint-Etienne sta sprofodando, senza vittoria dal 17 settembre, con ben sette sconfitte e tre pareggi nelle ultime dieci partite.

SABATO 12 DICEMBRE 2020

  • ore 15:15 Féminine Division 1 11a Giornata: Bordeaux vs Montpellier
    Dopo cinque vittorie consecutive, le ragazze del Bordeaux trovano sulla loro strada una delle migliori squadre di Francia, il Montpellier, quarto in classifica a un punto di distanza.
     
  • ore 16:15 La Liga 13a Giornata: Getafe vs Siviglia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Nelle ultime due stagioni è stato uno scontro diretto per l'Europa. Quest'anno, invece, mentre il Siviglia viaggia in sesta posizione, il Getafe è sprofondato, senza vittoria da sei incontri.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 14a Giornata: Marsiglia vs Monaco
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Un solo punto separa in classifica Marsiglia e Monaco, rispettivamente quarta e quinta in classifica. Quella del Velodrome è una sfida fondamentale, anche e soprattutto perché entrambe possono approfittare dello scontro diretto tra Paris Saint-Germain e Lione.
     
  • ore 18:30 La Liga 13a Giornata: Huesca vs Alaves
    La vittoria è ormai sempre più un tabù per l'Huesca, che fin qui ha raccolto soltanto 8 pareggi, senza mai ottenere i tre punti. L'ulteriore occasione è contro l'Alaves, in serie positiva da sei partite.
     
  • ore 20:00 Eredivisie 12a Giornata: Ajax vs PEC Zwolle
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Dopo il passo falso contro il Twente, l'Ajax torna in campo per respingere gli attacchi di Vitesse, PSV e Feyenoord e difendere il primo posto. La sfida, però, è insidiosa, perché il PEC Zwolle è in serie positiva da quattro partite.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 14a Giornata: Lens vs Montpellier
    Una sfida delicata, uno scontro diretto fondamentale per entrambe: il Lens, nonostante una partita in meno, è a soli due punti dal Montpellier, ed entrambe bussano alla porta della zona che porta all'Europa.
     
  • ore 21:00 La Liga 13a Giornata: Real Madrid vs Atlético Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Federico Balzaretti
    Una delle partite più attese della stagione va in scena in Spagna: il derby di Madrid mette di fronte blancos e colchoneros, Real e Atlético, quest'anno più che mai in lotta per la testa della classifica.
     
  • ore 02:41 MLS: Columbus Crew vs Seattle Sounders
    Dopo una lunghissima e travagliata stagione, la MLS è finalmente arrivata al suo epilogo: a Columbus, nella tana dei Crew, verrà assegnata la MLS Cup. A sfidare i padroni di casa ci saranno i Seattle Sounders. Chi vincerà?

DOMENICA 13 DICEMBRE 2020

  • ore 13:00 Ligue 1 14a Giornata: Nizza vs Rennes
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Nizza e Rennes sono praticamente appaiate in classifica, abbastanza distanti dalla zona retrocessione e vicine alla zona che porta in Europa: le ambizioni, però, passano anche da questo scontro diretto.
     
  • ore 14:00 La Liga 13a Giornata: Real Sociedad vs Eibar
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Due pareggi di fila hanno fatto perdere il primo posto alla Real Sociedad, che ora rincorre l'Atletico Madrid. I baschi sono attesi da un altro derby, dopo quello con l'Alaves, contro l'Eibar, reduce da quattro risultati utili consecutivi.
     
  • ore 15:30 FA Women's Super League: Manchester City vs Arsenal
    Lo scontro diretto dell'Academy Stadium di Manchester è un'occasione ghiotta per il City, che insegue l'Arsenal a quattro punti di distanza e può quindi accorciare sulla rivale diretta e sul secondo posto.
     
  • ore 16:15 La Liga 13a Giornata: Betis vs Villarreal
    Telecronaca: Luca Farina
    La vittoria contro l'Osasuna ha interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive. Ora, l'obiettivo del Betis è trovare continuità: non sarà facile contro il Villarreal, terzo e in piena lotta per il titolo.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 14a Giornata: Lille vs Bordeaux
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    La sfida contro il Bordeaux nasconde più di un'insidia per il Lille, ma l'occasione è troppo ghiotta: i Mastini possono sfruttare lo scontro diretto tra PSG e Lione per prendersi la testa della classifica o staccare una diretta concorrente.
     
  • ore 18:30 La Liga 13a Giornata: Elche vs Granada
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    L'ultima vittoria del Granada in Liga risale al 25 ottobre. Da allora, due pareggi e tre sconfitte. I ragazzi di Diego Martínez viaggiano a Elche con l'obiettivo di ritrovare i tre punti, contro una squadra affetta da "pareggite" nelle ultime quattro partite.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 14a Giornata: Paris Saint-Germain vs Lione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Una delle partite più attese dell’anno in Francia, all’interno di un campionato ancora apertissimo. PSG e Lione si affrontano dieci mesi dopo l’ultimo precedente in campionato. Era finita 4-2, dopo novanta minuti bellissimi e pieni di emozioni. Come finirà questa volta?
     
  • ore 21:00 La Liga 13a Giornata: Barcellona vs Levante
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo lo stupendo tributo fatto a Maradona al Camp Nou da Messi e compagni, il Barcellona torna nello stadio di casa per affrontare il Levante. I blaugrana vogliono rimettere a posto la classifica, mentre in valenciani sono in cerca di punti salvezza.

LUNEDI 14 DICEMBRE 2020

  • ore 21:00 La Liga 13a Giornata: Celta Vigo vs Cadice
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Il Celta è in ripresa e con due vittorie consecutive è uscito dalla zona retrocessione. Adesso, però, deve vedersela con la sorpresa di questo campionato, il Cadice "ammazzagrandi", che dopo aver battuto il Real ha collezionato anche lo scalpo del Barcellona.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video