Calcio Estero DAZN, nel weekend Liga, FA Cup, Ligue 1 (8 - 11 Gennaio)

Calcio Estero DAZN, nel weekend Liga, FA Cup, Ligue 1 (8 - 11 Gennaio)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 08 gennaio 2021 | 17:50

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola 11 - 14 Dicembre 2020Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Sempre più rocambolesca la Liga. L'Atletico, che tira la volata con due gare da recuperare, è stato eliminato in coppa da una squadra di terza serie e si parla di un possibile addio di Simeone. Impeccabile però il cammino in campionato: quattro successo dopo il ko nel derby e domani è favorita coi baschi dell'Athletic. Il Real, che viene da un modesto pari con l'Elche, riceve il Celta mentre segnali di ripresa (con la coppia Messi-Pedri) per il Barca che è impegnata a Granada. Il Siviglia è a un bivio: se non vince col Real Sociedad difficilmente riuscirà a riemergere dalla mediocrità. Ferma la Premier, si gioca il terzo turno della Fa Cup. Fra gli incontri più interessanti, oggi Aston Villa-Liverpool alle 20.45; domani Stoke-Leicester alle 16, Arsenal-Newcastle alle 18,30, United-Watford alle 21, domenica City-Birmingham alle 14,30.

In Francia non ha la bacchetta magica Pochettino, subentrato a Tuchel alla guida del Psg che ha pareggiato a St.Etienne. Ora però ci sarà una prova più facile contro il Brest mentre continua a segnare Kean che sarà riscattato dall'Everton. Il nuovo tecnico potrebbe festeggiare il ritorno al vertice perchè con tre punti potrebbe agganciare il Lione di Garcia capolista, che ha un impegno serio a Rennes. Facile il compito dell'altra protagonista, il Lilla, che gioca in casa del Nimes fanalino di coda.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 8 GENNAIO 2021

  • ore 20:45 FA Cup 3° Turno: Aston Villa vs Liverpool
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    ​​Torna la coppa più antica al mondo: i ragazzi di Klopp vanno a Birmingham per staccare il biglietto per il turno successivo.
     
  • ore 21:00 Liga 18a Giornata: Celta Vigo vs Villarreal
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    È iniziato con una vittoria il 2021 del Villarreal che ora si trova al quarto posto in piena zona Champions League. Sfida tra bomber, Gerard Moreno da una parte e Iago Aspas dall’altra, che finora hanno totalizzato nove gol a testa.

SABATO 9 GENNAIO 2021

  • ore 14:00 Liga 18a Giornata: Siviglia vs Real Sociedad  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    È stato un dicembre difficile per la Real Sociedad, che complice qualche passo falso di troppo ha ora perso contatto con la vetta e anzi, deve guardarsi le spalle dalla risalita del Siviglia. La squadra di Lopetegui è reduce infatti da sei risultati utili consecutivi e vincendo può agganciare proprio i baschi.
     
  • ore 16:15 Liga 18a Giornata: Atletico Madrid vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Massimo Callegari
    La capolista, dopo la sconfitta nel derby, ha ripreso a marciare e ha messo in fila quattro vittorie consecutive. Al Wanda arriva un Athletic Bilbao agguerrito, riuscirà la squadra di Simeone a portare avanti la striscia vincente?
     
  • ore 18:30 Liga 18a Giornata: Granada vs Barcellona
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Terza partita consecutiva in trasferta in questo 2021 per il Barcellona di Messi. I blaugrana sono in cerca di punti per ritornare dentro la lotta per il titolo.
     
  • ore 18:30 FA Cup 3° Turno: Arsenal vs Newcastle United
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il terzo turno di FA Cup ha assegnato una prova tutt’altro che facile ad Arsenal e Newcastle United. In Premier League le due squadre non si sono ancora affrontate, ma entrambe non vivono un momento positivo e cercano riscatto in coppa.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 19a Giornata: Paris Saint-Germain vs Brest
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nuovo anno, nuova guida tecnica per il Paris Saint-Germain, che con Pochettino in panchina punta all’ottavo titolo negli ultimi nove anni.
     
  • ore 21:00 Liga 18a Giornata: Osasuna vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto partite tra campionato e coppa. C’è poco da aggiungere per descrivere il momento del Real Madrid che ha messo nel mirino l’Atletico capolista.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 19a Giornata: Dijon vs Marsiglia
    Dopo aver ritrovato la vittoria a fine 2020, il Dijon cerca continuità per risalire dalla zona retrocessione. Il Marsiglia, invece, ha chiuso il 2020 in modo negativo e deve cambiare marcia per rimanere nella scia delle rivali per l'Europa.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 19a Giornata: Nimes vs Lille
    Prosegue la corsa nel gruppo di testa del Lille, che per continuare la sua cavalcata deve affrontare la trasferta sul campo del Nimes, la peggiore squadra del campionato per rendimento casalingo.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 19a Giornata: Rennes vs Lione
    La striscia di vittorie ha portato il Rennes nel pieno della lotta per l'Europa. I punti che lo separano dal Lione, però, non sono molti: una vittoria potrebbe dunque allargare clamorosamente la lotta per il titolo.
     
  • ore 21:00 FA Cup 3° Turno: Manchester United vs Watford
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il miglior Manchester United degli ultimi anni vuole fare strada anche in FA Cup. Per riuscirci, dovrà battere il Watford retrocesso l’anno scorso dalla Premier League alla Championship.

DOMENICA 10 GENNAIO 2021

  • ore 13:00 Barclays FA WSL 11a Gironata: Everton vs Manchester United
    Ancora nessuno quest'anno è riuscito a fermare il Manchester United, meritatamente capolista con 8 vittorie in 10 partite. L'arduo compito tocca all'Everton, reduce però dal pesante KO per 4-0 sul campo dell'Arsenal.
     
  • ore 14:00 Liga 18a Giornata: Levante vs Eibar
    Solo un punto separa in classifica Levante ed Eibar. La zona retrocessione non è molto lontana, per cui lo scontro diretto è l'occasione buona per fare punti contro una diretta rivale.
     
  • ore 14:30 FA Cup 3° Turno: Chelsea vs Morecambe
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Con il terzo turno della FA Cup entrano in gioco le big, le squadre di Premier e Championship. L'avventura del Chelsea di Frank Lampard inizia sfidando il Morecambe, squadra che milita in League Two.
     
  • ore 14:30 FA Cup 3° Turno: Manchester City vs Birmingham City
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Non è stato un sorteggio fortunatissimo per il Manchester City, che al terzo turno affronta il Birmingham, squadra che milita in Championship e che, come i Citizens, comincia adesso la sua avventura nella coppa più antica del mondo.
     
  • ore 16:15 Liga 18a Giornata: Cadice vs Alaves
    Senza vittorie da cinque partite, il Cadice ha perso contatto con il treno che porta in Europa ed anzi, adesso deve guardarsi le spalle dalle inseguitrici che lottano per la salvezza, tra cui anche l'Alaves.
     
  • ore 16:45 Eredivisie 15a Giornata: Ajax vs PSV
    Telecronaca: Alberto Santi
    "De Topper", la rivalità tra le due squadre più vincenti in Olanda negli ultimi vent'anni. Una sfida che di solito ha un valore importante, ancor di più in questa stagione, con Ajax e PSV prima e seconda, separate da un solo punto. Alta tensione alla Johan Cruijff Arena.
     
  • ore 18:00 FA Cup 3° Turno: Marine vs Tottenham Hotspur
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    L'essenza della FA Cup è tutta in questa sfida. Il Tottenham di José Mourinho entra in gioco sfidando la squadra con il ranking più basso del tabellone, il Marine, squadra che milita nella Division One della Northern Premier League, l'ottava divisione del calcio inglese.
     
  • ore 18:30 Liga 18a Giornata: Elche vs Getafe
    Dal lottare per due anni di fila per la Champions, alla lotta salvezza. Lo scenario quest'anno è cambiato radicalmente per il Getafe, sedicesimo, con un solo punto di margine sul terzultimo posto, attualmente occupato proprio dall'Elche.
     
  • ore 21:00 Liga 18a Giornata: Valladolid vs Valencia  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Situazione complicata per il Valencia, senza vittoria da otto partite o 17° in classifica, con un solo punto di margine sulla zona retrocessione. Quello con il Valladolid, distante soltanto due punti, è un vero e proprio scontro diretto.

LUNEDI 11 GENNAIO 2021

  • ore 21:00 FA Cup 3° Turno: Stockport County vs West Ham United
    Telecronaca: Federico Zanon
    Nell'atmosfera intima di Edgeley Park, lo Stockport County si gioca una delle partite più importanti delle sue ultime stagioni. In arrivo una delle corazzate di Londra, il West Ham.
     
  • ore 21:00 Liga 18a Giornata: Huesca vs Betis
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Ultimo in classifica, l'Huesca ha bisogno di punti per cominciare la risalita. Li cercherà in casa contro il Betis, che invece naviga a metà classifica, all'inseguimento del treno che porta in Europa.
     

  ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video