Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e Eredivisie (15 - 16 - 17 Gennaio)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e Eredivisie (15 - 16 - 17 Gennaio)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e Eredivisie (15 - 16 - 17 Gennaio)Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Dopo l'esordio vincente col Brest Pochettino ha conquistato il primo trofeo. Il Psg ha vinto la Supercoppa battendo di misura il Marsiglia con gol del redivivo Icardi e di Mbappè. Ora il nuovo tecnico può dare continuità di risultati nella trasferta con L'Amiens. Ci sono tre squadre in un punto in testa e a guidare è il Lione di Rudi Garcia che dovrebbe imporsi in casa col Metz, come dovrebbe fare il Lilla col Reims. In Olanda match di vertice tra Ajax e Feyenoord domenica alle 16.45

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 15 GENNAIO 2021

  • ore 18:45 Division 1 Féminine 13a Giornata: Paris Saint-Germain vs Bordeaux
    Prosegue il testa a testa tra PSG e Lione in testa alla classifica. Nel 12° turno, le parigine sfidano il Bordeaux, terzo ma distante otto punti dalla capolista.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 20a Giornata: Montpellier vs Monaco
    Telecronaca: Alberto Santi
    Allo Stade de la Mosson arriva un Monaco alla caccia di punti preziosi per cercare l'assalto alla zona-Champions in classifica: come finirà?

SABATO 16 GENNAIO 2021

  • ore 17:00 Ligue 1 20a Giornata: Marsiglia vs Nîmes - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Kevin Strootman ha salutato, mentre Pol Lirola arriva dalla Fiorentina. In mezzo ai movimenti di mercato, il Marsiglia cerca punti pesanti per la classifica perché le prime posizioni stanno scappando via.
     
  • ore 18:45 Eredivisie 17a Giornata: Sparta Rotterdam vs PSV Eindhoven
    Continua il testa a testa tra Ajax e PSV Eindhoven in cima alla Eredivisie. I biancorossi volano a Rotterdam per la diciassettesima giornata di campionato.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 20a Giornata: Angers vs Paris Saint-Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo la prima vittoria di Pochettino in campionato, il PSG va ad Angers per una trasferta tutt’altro che semplice. I padroni di casa, infatti, hanno da poco battuto il Marsiglia nel loro stadio.
     
  • ore 00:30 Copa Sudamericana: Defensa y Justicia vs Coquimbo Unido
    Telecronaca: Stefano Borghi
    A pochi giorni di distanza dalla gara d'andata, Defensa y Justicia e Coquimbo Unido si ritrovano per la semifinale di ritorno. Per la squadra di Crespo, che ha la chance di giocare in casa i secondi 90 minuti, c'è l'occasione di qualificarsi alla prima finale della sua storia.

DOMENICA 17 GENNAIO 2021

  • ore 15:30 FA Women's Super League 12a Giornata: Chelsea vs Manchester United
    Scontro al vertice tra Chelsea e Manchester United. Le padrone di casa inseguono la capolista a soli tre punti di distanza e con una vittoria firmerebbero l'aggancio, che virtualmente potrebbe voler dire sorpasso, visto che le Blues hanno una partita in meno.
     
  • ore 16:45 Eredivisie 17a Giornata: Ajax vs Feyenoord
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Dopo aver ospitato il PSV Eindhoven per una sfida di vertice terminata in pareggio, i lancieri ospitano il Feyenoord per il De Klassieker. Il meglio che il calcio olandese possa offrire.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 20a Giornata: Lille vs Reims
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Con la vittoria sul Nimes, il Lille si è prontamente rimesso in corsa nella lotta per il titolo. L'obiettivo è proseguire il cammino contro il Reims, reduce da cinque risultati utili consecutivi.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 20a Giornata: Lione vs Metz - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    I campioni d’inverno della Ligue 1 iniziano il girone di ritorno ospitando il Metz. Il trascinatore è come sempre Memphis Depay, che può già vantare 11 gol e 5 assist.

  ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011