Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Liga, Copa Libertadores, Ligue 1 (29 Gennaio - 1 Febbraio)

Calcio Estero DAZN, Liga, Copa Libertadores, Ligue 1 (29 Gennaio - 1 Febbraio)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, nel weekend Liga, FA Cup, Ligue 1 (22 - 25 Gennaio)Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

L'improvvido errore di valutazione del Barca, che ha regalato Suarez all'Atletico, sta indirizzando la Liga. Simeone ha la solita difesa a doppia mandata ma ora, coi 12 gol in 15 turni del Pistolero, sta correndo veloce verso lo scudetto. Con una gara in meno l'Atletico ha +7 sul Real e +10 sul Barca e un impegno agevole a Cadice. Zidane è sempre in bilico dopo il rovinoso ko in Coppa, anche se le due recenti vittorie con sette gol hanno rimandato le decisioni: il Levante non sembra costituire un ostacolo serio, mentre il Barca potrebbe stentare con l'Athletic. Il Papu Gomez è sbarcato a Siviglia, che gioca in casa dell'Eibar. Continua il testa a testa tra Psg e Lilla ma i parigini, con Pochettino in panchina, sembrano avere ritrovato lo smalto perduto. Il turno sembra interlocutorio perchè gli avversari delle due capolista, Lorient e Digione, non sembrano in grado di impensierirle. Cerca di mantenere il contatto il Lione di Garcia, che riceve il Bordeaux, più interessante la sfida per l'Europa League tra Marsiglia e Rennes.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 29 GENNAIO 2021

  • ore 21:00 Football League Championship 27a Giornata: Reading vs Bournemouth
    Scontro diretto tra Reading e Bournemouth. due concorrenti alla promozione. Si entra nella fase decisiva della stagione, per cui ogni punto lasciato per strada può risultare decisivo.
     
  • ore 21:00 Liga 21a Giornata: Real Valladolid vs Huesca
    L’anticipo della ventunesima giornata si apre con un importante scontro salvezza tra due squadre di bassa classifica. Vietato sbagliare per entrambe, in palio ci sono punti fondamentali!
     
  • ore 21:00 Ligue 1 22a Giornata: Lione vs Bordeaux - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Ancora vivo il sogno di soffiare la Ligue 1 ai pluricampioni del Paris Saint-Germain. Il Lione di Depay, però, è caduto nell’ultima gara casalinga. Come finirà contro il Bordeaux?

SABATO 30 GENNAIO 2021

  • ore 14:00 Liga 21a Giornata: Eibar vs Siviglia
    Telecronaca: Luca Farina
    La corsa-Champions del Siviglia passa da Ipurua: l'Eibar, quindicesimo in classifica e reduce da una serie di partite senza vittorie, spera di ribaltare i pronostici.
     
  • ore 16:15 Liga 21a Giornata: Real Madrid vs Levante
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il Real Madrid di Zidane cerca continuità: appuntamento in casa contro il Levante per verificare se i "blancos" possono tornare ad ambire al titolo.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 22a Giornata: Montpellier vs Lens
    Trasferta lontano da casa per il Lens, che attraversa la Francia per sfidare il Montpellier. Come finirà allo Stade de la Mosson?
     
  • ore 18:30 Liga 21a Giornata: Valencia vs Elche
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Quasi un derby, la partita tra Valencia ed Elche si giocherà ad altissima tensione, con entrambe le squadre che non possono permettersi di perdere.
     
  • ore 21:00 Copa Libertadores Finale: Palmeiras vs Santos
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Al Maracanà una sfida tutta brasiliana per aggiudicarsi il trofeo più ambito del Sudamerica, la Copa Libertadores. Il Santos, reduce da una pesante vittoria contro il Boca Juniors di Tevez, sfida i connazionali del Palmeiras, vincenti contro il River Plate.
     
  • ore 21:00 Liga 21a Giornata: Villarreal vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Profumo d'Europa all'Estadio de la Ceramica: il Villarreal sfida la Real Sociedad, per una partita in cui vanno in scena due squadre reduci da un inizio di stagione sorprendente.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 22a Giornata: Marsiglia vs Rennes
    Telecronaca: Alberto Santi
    Con il Rennes sorprendentemente davanti in classifica, il Marsiglia è obbligato a vincere lo scontro diretto per poter sperare di rientrare nella corsa-Champions. Ci riuscirà?

DOMENICA 31 GENNAIO 2021

  • ore 14:00 Liga 21a Giornata: Getafe vs Alaves
    L'Alavés, dopo la sconfitta contro il Real Madrid, è piombato nella zona-retrocessione e ha bisogno di una scossa. Avversario di giornata il Getafe, che al Coliseum Alfonso Pérez spera di portare a casa 3 punti e di allontanare le zone pericolose della classifica.
     
  • ore 14:30 Eredivise 20a Giornata: Feyenoord vs PSV
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Una classica del calcio olandese, che propone una domenica da non perdere: il Feyenoord sfida il PSV a poche ore di distanza dal match tra AZ e Ajax.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 22a Giornata: Lorient vs Paris Saint-Germain
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La corsa del PSG al titolo è tutt'altro che semplice: la squadra di Pochettino è in piena corsa con Lille e Lione e non può permettersi di perdere punti a Lorient.
     
  • ore 15:30 The FA Women's Super League 14a Giornata: Everton vs Manchester United
    Il Manchester capolista ha conosciuto la prima sconfitta sul campo del Chelsea. Ci proverà anche l'Everton, con l'obiettivo di battere le Red Devils e accorciare la distanza, forti anche delle due partite in meno.
     
  • ore 16:15 Liga 21a Giornata: Cadice vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il Cadice ospita un Atlético Madrid sempre più stuzzicato dall'idea di ripetere l'impresa del 2013-14: la squadra di Simeone punta al titolo e deve vincere.
     
  • ore 16:45 Eredivise 20a Giornata: AZ Alkmaar vs Ajax
    Telecronaca: Alberto Santi
    La sfida che la scorsa stagione ha catalizzato l'attenzione di tutti torna di nuovo sotto i riflettori, per un weekend che può decidere le sorti del calcio olandese. L'Ajax sfida l'AZ quarto in classifica.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 22a Giornata: Lille vs Digione
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Lille vuole continuare a vincere: battere il Digione, che è in piena zona-retrocessione, è il minimo richiesto alla squadra da Christophe Galtier, per cercare di tenere il passo del PSG.
     
  • ore 18:30 Liga 21a Giornata: Granada vs Celta Vigo - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Luca Farina
    Quattro punti separano in classifica Granada e Celta Vigo, entrambe ormai lontane dai pericoli delle zone pericolose della graduatoria.
     
  • ore 21:00 Liga 21a Giornata: Barcellona vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La vendetta va servita... calda: il Barcellona ritrova l'Athletic Bilbao a meno di due settimane dalla cocente sconfitta in Supercoppa.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 22a Giornata: Nantes vs Monaco
    Telecronaca: Andrea Calogero
    La corsa del Monaco verso la Champions League può trovare a conferme a Nantes, dove i padroni di casa sono alle prese con una situazione di classifica tutt'altro che buona.

LUNEDI 1 FEBBRAIO 2021

  • ore 21:00 Liga 21a Giornata: Betis vs Osasuna
    Telecronaca: Alessandro Iori
    La posizione dell'Osasuna è tutt'altro che sicura, con la squadra con sede a Pamplona che è in piena lotta per non retrocedere. In trasferta al Benito Villamarin, i ragazzi di Arrasate cercano punti.

  ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simultanea su tutte le frequenze radiofoniche della British Broadcasting Corporation una composizione creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, il celebre gruppo pop britannico degli anni Novanta. ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra ENGINEERING - Mauro PANELLA AGILE CONTENT - Matteo MONTANARI SMARDTV - &n...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021