DAZN Serie A 24a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 24a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 27 febbraio 2021 | 06:00

DAZN Serie A 24a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A continua e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 24a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 27 FEBBRAIO 2021

  • ore 20:45 Serie A 24a Giornata: Hellas Verona vs Juventus (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    È una Juve diversa da quella che quattro mesi fa fu messa in difficoltà dal Verona, con Kulusevski a rimontare il gol di Favilli. Al Bentegodi va in scena il ritorno, con la squadra di Pirlo adesso in piena corsa alle spalle di Milan e Inter. L'Hellas Verona ha ottenuto quattro punti nelle ultime due sfide contro la Juventus in campionato, dopo una serie di tre sconfitte di fila; in Serie A TIM non arriva ad almeno tre gare di fila senza sconfitte contro i bianconeri dagli anni 80 (4: 2V, 2N). L'Hellas Verona ha vinto due delle ultime tre partite casalinghe contro la Juventus in Serie A TIM (1P), tanti successi quanti quelli ottenuti nei precedenti nove confronti interni (4N, 3P). Dovesse vincere, l'Hellas Verona (attualmente a 34) registrerebbe il proprio record di punti dopo 24 partite di Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria; il record attuale è di 36 nel 2013/14. Dopo aver ottenuto un punto in quattro gare interne, l'Hellas Verona ha vinto tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A TIM e non fa meglio da una striscia di quattro tra gennaio e giugno 2020, serie in cui riuscì a battere anche la Juventus. La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di campionato, tante volte quante nelle precedenti 27 – nel periodo la squadra bianconera è, insieme all’Inter, quella che conta più clean sheet in Serie A TIM. La Juventus ha perso due delle ultime tre trasferte di Serie A TIM (1V), tante sconfitte quante nelle precedenti 11 (4V, 5N). L'Hellas Verona è l’unica squadra di questo campionato che ha segnato tutti i propri gol dall’interno dell’area di rigore, la Juventus è quella che, dopo Sampdoria e Napoli, ne ha subiti meno in percentuale da fuori area (5%, uno su 19). La Juventus è la squadra che ha segnato di più negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato (14 gol), solamente Crotone e Parma (uno) ne hanno realizzati meno dell'Hellas Verona (tre) nello stesso intervallo. Antonin Barak ha fornito un assist nell’ultima partita contro il Genoa e segnato un gol nella precedente contro il Parma: solo una volta il centrocampista dell'Hellas Verona ha fatto meglio in Serie A TIM, quando ha partecipato ad almeno un gol per quattro gare di fila nel 2017 con l’Udinese. Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in questa stagione nei top-5 campionati europei (sette) – l’attaccante della Juventus ha realizzato tre gol nelle ultime tre partite, dopo che era rimasto tre gare a secco in campionato.

DOMENICA 28 FEBBRAIO 2021

  • ore 12:30 Serie A 24a Giornata: Sampdoria vs Atalanta (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo Stadio Luigi Ferraris - Marassi di Genova: Giulia Mizzoni
    Lunch-match interessante a Marassi. All'andata la Sampdoria fece il colpaccio al Gewiss Stadium, espugnato per 3-1. L'Atalanta cerca dunque la rivincita, su un campo non facile, sul quale al cospetto della Doria sono cadute anche Inter e Lazio. Dalla stagione 2017/18 in avanti la Sampdoria ha battuto quattro volte l’Atalanta (1N, 2P): contro nessuna squadra i bergamaschi hanno subito più sconfitte nel periodo. La Sampdoria ha ottenuto un punto nelle ultime due sfide casalinghe contro l’Atalanta: in Serie A TIM i liguri non sono mai rimasti tre gare interne di fila senza successi contro i bergamaschi. Dopo una serie di tre successi in quattro partite (1P), la Sampdoria ha vinto solamente una delle ultime quattro gare di Serie A TIM (1N, 2P). La Sampdoria ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe di Serie A TIM (1P), un successo in più rispetto a quelli ottenuti nelle precedenti nove gare interne (1N, 6P). I tre migliori rendimenti in termini di gol dell’Atalanta dopo 23 partite di Serie A TIM sono arrivati negli ultimi tre anni: 53 in questa stagione, 61 la scorsa e 50 nel 2018/19 – nelle tre stagioni i bergamaschi hanno realizzato 228 gol in totale, almeno 33 in più di ogni altra squadra in Serie A TIM. L’Atalanta ha mandato a segno 15 giocatori differenti in questa Serie A TIM, più di ogni altra squadra nel torneo in corso; a questo punto della scorsa stagione, la Dea ne contava 13 (dietro Inter e Napoli con 14). Nessuna squadra ha segnato più gol in seguito a movimenti palla al piede (min. 5 metri) dell’Atalanta in questa Serie A TIM: ben 12, come l’Inter – sette di questi con il solo Luis Muriel. Dall’altra parte, la Sampdoria ha subito appena una rete in queste situazioni di gioco, meglio ha fatto solo l’Inter (zero). Gian Piero Gasperini ha perso ben sei delle nove sfide con Claudio Ranieri in Serie A TIM (2V, 1N): solamente contro Massimiliano Allegri ha subito più sconfitte nella competizione (sette, ma in 17 confronti). L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha segnato 12 reti contro l’Atalanta in Serie A TIM, solamente contro la Fiorentina ha fatto meglio nel massimo campionato (13) – due di queste reti sono arrivate nelle ultime tre sfide, dopo che era rimasto a secco nelle tre precedenti. L’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel è il giocatore con la miglior media gol in questa Serie A TIM, tra i giocatori rimasti in campo almeno 90 minuti (una rete ogni 53 minuti giocati).
     
  • ore 15:00 Serie A 24a Giornata: Crotone vs Cagliari (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Sfida salvezza all'Ezio Scida. Crotone e Cagliari sono alla ricerca di punti vitali nella corsa salvezza, contro una diretta concorrente. Come finirà?  Il Crotone è la squadra che il Cagliari ha affrontato più volte in Serie A TIM senza mai perdere (4V, 1N). Nei cinque confronti tra Cagliari e Crotone in Serie A TIM, solo una volta una delle squadre è riuscita a mantenere la porta inviolata: i sardi nel settembre 2017 (1-0). Il Crotone ha subito gol in ciascuna delle ultime 14 partite interne di Serie A TIM e potrebbe eguagliare la striscia aperta più lunga nella competizione detenuta dalla SPAL (15 gare tra ottobre 2019 e agosto 2020). Il Crotone ha perso le ultime cinque partite di campionato e potrebbe registrare sei sconfitte di fila in Serie A TIM per la prima volta nella sua storia. Il Cagliari ha conquistato 15 punti in questo campionato, dopo le prime 23 gare stagionali in Serie A TIM, considerando sempre tre punti a vittoria, ha fatto peggio solo nel 1975/76 (14), quando chiuse con la retrocessione. Il Cagliari non vince da 16 partite in Serie A TIM (5N, 11P): è la striscia record negativa per i sardi in un singolo campionato di Serie A TIM. Il Crotone è la prima squadra ad aver incassato almeno 55 reti dopo le prime 23 partite in un singolo campionato di Serie A TIM dalla Pro Patria nel 1955/56 (67 in quel caso). Il Cagliari è la squadra che ha concesso più palloni giocati nella propria area di rigore in questo campionato (673, 29 in media a partita). La prima doppietta casalinga in Serie A TIM di Samuel Di Carmine risale a giugno 2020 con l'Hellas Verona proprio contro il Cagliari; quella sarda è una della tre squadre contro cui l’attaccante del Crotone ha segnato più di un gol nel massimo campionato (insieme ad Atalanta e SPAL). Il Crotone è una delle due squadre contro cui Giovanni Simeone ha trovato il gol in Serie A TIM con tre maglie diverse (Cagliari, Genoa e Fiorentina), insieme al Torino.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti