DAZN Serie A 26a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 26a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 06 marzo 2021 | 10:50

DAZN Serie A 26a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A continua e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 26a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 6 MARZO 2021

  • ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Juventus vs Lazio (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille e Marco Russo
    Pre e post partita dallo Stadio Allianz di Torino: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    La Juventus ha perso due delle ultime sette partite contro la Lazio in Serie A TIM (4V, 1N), tante sconfitte quante nelle precedenti 29 (19V, 8N). Dopo il pareggio ottenuto nella gara d’andata, la Lazio potrebbe chiudere senza sconfitte entrambe le partite stagionali in Serie A TIM contro la Juventus per la prima volta dal 2005/06 (due pareggi con Delio Rossi in panchina). Dalla stagione 2014/15 in avanti la Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro gare casalinghe contro la Lazio in Serie A TIM: nel periodo i bianconeri contano più clean sheet interne solo contro Inter e Roma (cinque). La Juventus ha vinto senza subire gol tutte le ultime quattro gare casalinghe in Serie A TIM: l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga di questo tipo è stata nel marzo 2018 (cinque), con Massimiliano Allegri in panchina. La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sette partite di Serie A TIM, subendo solamente due reti nel periodo: per i bianconeri è lo stesso numero di clean sheet ottenute nelle precedenti 28 gare di Serie A TIM, in cui avevano subito una media di 1.3 reti a partita. La Lazio ha perso le ultime due trasferte di Serie A TIM, contro Inter e Bologna; non infila tre sconfitte fuori casa di fila in campionato dal 2015 con Stefano Pioli. La Lazio è la squadra che in percentuale ha subito più gol nel primo tempo in questo campionato: il 59% (19 su 32). Cristiano Ronaldo ha segnato cinque gol in cinque partite contro la Lazio in Serie A TIM: l’attaccante della Juventus ha fatto meglio solamente contro il Parma nel torneo (sei reti). Tra i giocatori italiani, solo Lorenzo Insigne (sei) ha segnato più gol in Serie A TIM nel 2021 di Ciro Immobile della Lazio e Federico Chiesa della Juventus (entrambi a quota cinque). Ciro Immobile della Lazio ha segnato tre gol contro la Juventus allo Stadium in Serie A TIM, nessun giocatore ha fatto meglio in questo stadio da avversario dei bianconeri in campionato, al pari di Mauro Icardi e Josip Ilicic.

DOMENICA 7 MARZO 2021

  • ore 12:30 Serie A 26a Giornata: Roma vs Genoa (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo Stadio Olimpico di Roma: Giulia Mizzoni e Massimo Gobbi
    La Roma è imbattuta nelle ultime 13 sfide di Serie A TIM contro il Genoa (10V, 3N): tra le squadre attualmente in Serie A TIM, contro nessuna i giallorossi hanno una striscia aperta di imbattibilità più lunga. Dopo una serie di 13 successi interni consecutivi in Serie A TIM contro il Genoa, la Roma ha pareggiato nell’incontro più recente: i giallorossi non rimangono due gare casalinghe senza successi contro i rossoblù dagli anni ’40. La Roma ha segnato esattamente tre reti in tutti e tre i precedenti in Serie A TIM contro il Genoa sotto la gestione di Paulo Fonseca: nove gol. La Roma ha perso l’ultima gara interna di Serie A TIM, dopo una serie di 12 vittorie e quattro pareggi: i giallorossi non perdono due sfide casalinghe di fila in campionato da gennaio 2020. In tutte le ultime otto occasioni in cui la Roma ha conquistato almeno 47 punti dopo 25 gare stagionali di Serie A TIM ha terminato il campionato nelle prime tre posizioni. Il Genoa non ha subito gol in tre delle ultime quattro trasferte di Serie A TIM, tanti clean sheet quanti nelle precedenti 21 gare esterne. In questo campionato la Roma è la squadra con la più alta differenza di punti (27) tra quelli conquistati contro squadre nella metà bassa della classifica (37) e quelli guadagnati contro squadre della metà alta (10). Questa sarà la 13ª partita del Genoa con Davide Ballardini in panchina in questo campionato – l’attuale tecnico rossoblù raggiungerà quindi Rolando Maran; ha già quattro successi in più (5 v 1) e ha mantenuto una media punti più che tripla rispetto al predecessore (1,67 v 0,54). L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, che ha esordito in Serie A TIM con la maglia del Genoa, ha realizzato quattro reti contro la sua ex squadra, inclusa una nella sfida più recente, nel maggio 2019 al Ferraris: solamente contro Chievo (sette) e Udinese (cinque) ha fatto meglio. L’attaccante del Genoa Mattia Destro ha giocato 57 partite e segnato 24 gol con la maglia della Roma in Serie A TIM; contro i giallorossi ha realizzato due reti nelle prime tre sfide nel massimo campionato, rimanendo poi a secco nelle successive sei.
     
  • ore 15:00 Serie A 26a Giornata: Fiorentina vs Parma (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Dopo una serie di tre sconfitte nelle quattro precedenti partite (1V), la Fiorentina è rimasta imbattuta nelle ultime tre sfide di Serie A TIM contro il Parma (1V, 2N). La Fiorentina ha ottenuto un punto nelle due gare interne più recenti contro il Parma in campionato e non rimane almeno tre sfide casalinghe senza successi contro i gialloblù in Serie A TIM dal 2002 (tre sconfitte di fila in quel caso). Il Parma ha perso solo una delle ultime otto trasferte in Toscana in Serie A TIM (2V, 5N), mentre era rimasto sconfitto in tre delle precedenti quattro (1V). La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato (1N, 4P), dopo aver ottenuto due successi nelle precedenti tre (1P). La Fiorentina potrebbe subire tre sconfitte di fila in campionato per la prima volta dal dicembre 2019 (quattro in quel caso con Vincenzo Montella). Il Parma ha subito gol in tutte le ultime 19 trasferte in Serie A TIM: è la striscia aperta più lunga tra le squadre attualmente nel massimo campionato. 25 punti in 25 partite per la Fiorentina che, nell’era dei tre punti a vittoria, ha fatto così male solo nel 2001/02 (20 punti in quel caso), stagione terminata con la retrocessione. La Fiorentina è una delle uniche due squadre di questo campionato, con il Milan, a non aver ancora subito gol nei minuti di recupero – il Parma è invece quella che ne ha subiti di più (sei). Una delle due doppiette di Erick Pulgar in Serie A TIM, l’unica con la maglia della Fiorentina, è arrivata proprio contro il Parma lo scorso luglio, con entrambi i gol che sono arrivati su calcio di rigore. Oltre ad avere un passato in viola (21 partite e un gol nella Serie A TIM 2014/15 con la Fiorentina), il centrocampista del Parma Jasmin Kurtic ha esordito in Serie A TIM proprio contro i toscani, nel febbraio 2011 con la maglia del Palermo.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti