Serie B DAZN Semifinali Andata Playoff - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Serie B DAZN Semifinali Andata Playoff - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 17 maggio 2021 | 10:50

Serie B DAZN Semifinali Andata Playoff - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Anche per la Serie BKT  [abbonati da qui a DAZN]  è tempo di bilanci, la stagione si è conclusa con la promozione dell'Empoli e della Salernitana in attesa della terza vincitrice del biglietto per la Serie A che emergerà dai playoff . Lunedi 17 Maggio in programma le semifinali di andata Cittadella-Brescia (esclusiva DAZN ore 18:30) seguita dal match Venezia-Lecce (esclusiva DAZN ore 20:45). Giovedi 20 Maggio si ritroveranno a campi invertiti.

an attesa di chiudere il cerchio di questa stagione di fuoco e scoprire chi, si troverà faccia a faccia con le "big" di Serie A TIM nella prossima stagione la piattaforma ha dedicato un'intera rail alle due neopromosse per offrire a tutti i tifosi la possibilità di continuare i festeggiamenti e scoprire i retroscena di un percorso incredibile.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it. Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea.

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - SEMIFINALI ANDATA PLAYOFF - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

LUNEDI 17 MAGGIO 2021

  • ore 18:30 Serie B Semifinale Andata Playoff: Cittadella [6°] vs Monza [3°] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Trasferta al Tombolato per il Monza di Brocchi, che sfida un Cittadella reduce dalla vittoria per 1-0 che ha eliminato il Brescia nel primo turno dei playoff. Ora la contesa sarà sui 180 minuti, per stabilire chi si giocherà l'ultimo biglietto per la A in finale. Nei 7 confronti ufficiali al “Tombolato” bilancio di 2 successi granata (ultimo 2-1 nella coppa Italia di Lega Pro 2003/04), 1 pareggio (1-1 nella I Divisione 2006/07) e 4 vittorie brianzole (ultima 2-1 lo scorso 31 ottobre, in regular season della Serie BKT 2020/21). Roberto Venturato mai vittorioso nelle 4 sfide tecniche contro Cristian Brocchi: 1 pareggio e 3 successi del mister biancorosso, lo score. Venturato a quota 199 vittorie da allenatore professionista, ottenuta contro il Brescia nel turno preliminare dei playoff 2020/21: il coach di origini australiane ne ha sommate finora 81 in B, 87 in Lega Pro, 22 fra coppa Italia “dei grandi” e di Lega Pro, 9 negli altri tornei post-season. La prima affermazione risale al 31 agosto 2003, Pizzighettone-Sassuolo 1-0, coppa Italia di serie C. Al “Tombolato” i granata sono imbattuti da 7 incontri, con ultimo stop datato 2 marzo, Cittadella-Pescara 0-1: da quel match si contano 4 affermazioni e 3 pareggi. Prima partecipazione nella storia dei playoff cadetti per il Monza, che diventa la squadra numero 39 ad aver giocato la post-season verso la serie A, nella storia della Serie BKT, da quando è stata istituita. Di contro il Cittadella è la squadra che li ha giocati più volte, quest’anno sesta partecipazione, come lo Spezia (13 partite finora per i veneti, bilancio di 5 successi, 3 pareggi e 5 sconfitte). Il Monza da 8 partite consecutive non subisce gol nei primi tempi: l’ultima volta è successo nell’1-4 casalingo subito dal Venezia, quando all’intervallo i lagunari erano avanti 2-0: era il 20 marzo scorso. Dirige Ayroldi di Molfetta: 22 le sue direzioni in serie B, con 11 successi casalinghi, 4 esterni e 7 pareggi. Il Cittadella conta 1 vittoria ed 1 pareggio su 2 incroci ufficiali; Monza mai vittorioso nei 3 precedenti, con 1 pareggio e 2 sconfitte a bilancio.
     
  • ore 20:45 Serie B Semifinale Andata Playoff: Venezia [5°] vs Lecce [4°] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Pre e post partita dallo stadio Pierluigi Penzo di Venezia: Marco Russo e Dario Marcolin
    Il Venezia ha eliminato il Chievo ai supplementari, con un 3-2 spettacolare e ricco di colpi di scena: ora la squadra di Zanetti affronta il Lecce. La partita d'andata si gioca in laguna, al Penzo: chi vincerà?  Sono 16 gli incroci ufficiali al “Penzo” tra le due squadre: 6 le vittorie dei lagunari (ultima 2-1 nella serie B 1994/95), 8 pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2018/19) e 2 successi giallorossi (ultimo 3-2 nella serie B di quest’anno, lo scorso 16 marzo). Nelle ultime 6 sfide tra le due formazioni a Venezia, padroni di casa mai vittoriosi: 4 i pareggi, 2 le vittorie salentine. Venezia sconfitto solo a Salerno, 1-2 lo scorso 17 aprile, nelle ultime 8 gare ufficiali disputate; nel mezzo 3 successi lagunari e 4 pareggi. Lecce senza successi nelle ultime 4 giornate della regular season: 1 pareggio e 3 sconfitte giallorosse. L’ultima vittoria risale al 2-1 a Vicenza del 17 aprile scorso. Nelle ultime 6 partite porta salentina sempre aperta, 11 reti al passivo, con ultimo “clean sheet” nel successo per 1-0 a Pisa del 5 aprile scorso. In trasferta prima delle 2 sconfitte finali a Monza (0-1) ed Empoli (1-2), Lecce reduce da 10 trasferte utili consecutive, di cui 7 vinte e 3 pareggiate. Due gli incroci tecnici tra Paolo Zanetti ed Eugenio Corini: si tratta del match del girone di andata e ritorno della Serie BKT 2020/21: 2-2 a “Via del Mare”, vittoria del coach giallorosso 3-2 al ritorno, al “Penzo”. Dirige Marini di Roma: in Serie B conta 84 presenze con score di 29 vittorie interne, 20 esterne e 35 pareggi. Il Venezia vanta 5 precedenti e non ha mai vinto: bilancio di 4 pareggi ed 1 sconfitta. Per il Lecce anche 5 precedenti e solo vittorie per i giallorossi salentini, finora, ma ultima direzione che risale al marzo 2015 in Lega Pro, 1-0 sulla Juve Stabia, a “Via del Mare”.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta Serie BKT. 9.99€/mese.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video