Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 27 - 29 Agosto 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 27 - 29 Agosto 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Il Real dopo il difficoltoso recupero col Levante sta cercando di chiudere il grande colpo con Mbappè. In attesa della conclusione del mercato il Real gioca in casa del Betis mentre il Barca, impelagato in una grave crisi economica, riceve il Getafe. In testa a punteggio pieno ci sono solo due squadre: i campioni dell'Atletico ospitano il Villarreal precipitato all'ultimo posto mentre la squadra di Monchi, lanciata anche dal gol di Lamela col Getafe, ha un impegno non complicato in casa dell'Elche.

 

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 27 AGOSTO 2021

  • ore 20.00 Liga 3a Giornata: Maiorca vs Espanyol
    Trasferta nelle Baleari per l’Espanyol di Vicente Moreno. Il neopromosso Maiorca, reduce dalla partita con l’Alavés, vuole conquistare punti importanti all’Iberostar.-
     
  • ore 22.15 Liga 3a Giornata: Valencia vs Alaves
    Telecronaca: Luca Farina
    Dopo una stagione molto deludente, il Valencia cerca il riscatto. Al Mestalla arriva l’Alaves allenato da Javier Calleja.

SABATO 28 AGOSTO 2021

  • ore 13:30 EFL Championship 5a Giornata: Derby Country vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo un avvio difficile, il Nottingham Forest cerca punti pesanti per lasciare l'ultima posizione in classifica. Come finirà a Derby?
     
  • ore 17.00 Liga 3a Giornata: Celta Vigo vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Appuntamento in Galizia nella terza giornata di campionato. I padroni di casa del Celta Vigo attendono l’Athletic Bilbao, che la passata stagione ha concluso al decimo posto. Si prospetta una sfida equilibrata, tra due squadre che puntano ad una qualificazione europea.
     
  • ore 19.30 Liga 3a Giornata: Elche vs Siviglia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo stadio Manuel Martinez Valero, l’Elche ospita il Siviglia nella terza giornata di Liga. Gli andalusi partono con i faori del pronostico dato lo spessore della propria rosa, che può vantare giocatori del calibro di Gomez, Lamela e Rakitic. Ci saranno sorprese?
     
  • ore 19.30 Liga 3a Giornata: Real Sociedad vs Levante
    La Real Sociedad, reduce da una stagione molto positiva, conclusa al quinto posto, vuole confermarsi anche quest’anno. All’Anoeta di San Sebastián arriva il Levante capitanato da José Luis Morales.
     
  • ore 22.00 Liga 3a Giornata: Betis vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Trasferta a Siviglia per il Real di Carlo Ancelotti. Al Benito Villamarin, il Betis non ha intenzione di lasciare punti per strada dopo il sesto posto della passata stagione. Riusciranno i “Blancos” a tornare a Madrid con una vittoria?

DOMENICA 29 AGOSTO 2021

  • ore 17.00 Liga 3a Giornata: Barcellona vs Getafe
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo l’addio inaspettato di Lionel Messi, il Barcellona ha il compito di costruire una squadra competitiva per vincere il campionato. Alla terza giornata, al Camp Nou arriva il Getafe di Jaime Mata. Riusciranno i catalani a conquistare i tre punti senza la “Pulce” argentina?
     
  • ore 19.30 Liga 3a Giornata: Cadice vs Osasuna
    Sfida tra due squadre che la scorsa stagione hanno terminato il campionato a pari punti e a metà classifica. Si preannuncia quindi una sfida molto equilibrata quella tra Cadice e Osasuna. Chi avrà la meglio all’Estadio Nuevo Mirandilla?
     
  • ore 19.30 Liga 3a Giornata: Rayo Vallecano vs Granada
    Due sconfitte nelle prime due partite per il neopromosso Rayo Vallecano, che attende il nuovo Granada di Robert Moreno. Gli andalusi hanno acquistato quest’estate Bacca dal Villarreal. Riuscirà il bomber colombiano a segnare in questa partita?
     
  • ore 22.00 Liga 3a Giornata: Atletico Madrid vs Villarreal
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Dopo aver conquistato il titolo nella passata stagione, la squadra di Simeone vuole confermarsi e aprire un ciclo vincente. All’Estadio Wanda Metropolitano arriva un cliente scomodo: il Villarreal, che la passata stagione si è aggiudicata l’Europa League.
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immag...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolger&...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022