Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 15 - 18 Ottobre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 15 - 18 Ottobre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 15 ottobre 2021 | 18:40

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola.  Per il grande calcio internazionale, invece, venerdì 15 ottobre alle 21:00 la Championship inglese con la sfida tra West Brom-Birmingham, mentre per la Liga spagnola, sotto i riflettori Barcellona-Valencia, sabato 17 ottobre alle 21:00. Sono troppi i sudamericani che tornano in ritardo dalla nazionale. La Liga fa sul serio e rinvia le gare di Atletico e Real rendendo insipido il turno pre-coppe. Riflettori puntati sulla grande malata Barcellona, con Koeman sempre in bilico e Xavi in pole,. I giovani orfani di Messi, guidati da Pedri che ha rinnovato con un clausola da un miliardo, ricevono il Valencia per rifiatare un pò.
 

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital - News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 15 OTTOBRE 2021

  • ore 21:00 EFL 12a Giornata: West Bromwich Albion vs Birmingham City
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Punti pesanti in palio in questa giornata della seconda serie inglese. I padroni di casa cercano una vittoria per rafforzare la propria posizione in classifica, che li candida certamente tra le favorite per la promozione. Gli ultimi due incontri tra queste due squadre sono finiti con una vittoria per il West Brom. Come finirà questa volta al The Hawthorns?

SABATO 16 OTTOBRE 2021

  • ore 18:30 La Liga 9a Giornata: Levante vs Getafe
    Appuntamento a Valencia dove Levante e Getafe si affrontano per risollevarsi dalle posizioni basse della classifica. Chi si porterà a casa i tre punti?
     
  • ore 21:00 La Liga 9a Giornata: Real Sociedad vs Maiorca
    Telecronaca: Federico Zanon
    Sei partite senza sconfitte per la Real Sociedad, una delle squadre più in forma in questo inizio di stagione e l’unica ancora imbattuta. I baschi ospitano oggi il Maiorca, reduce dall’importante vittoria contro il Levante.
     
  • ore 21:50 MLS: Los Angeles FC vs San José Earthquakes
    Mancano sempre meno partite alla fine della regular season. Al Banc of California Stadium il Los Angeles FC attende i San José Earthquakes per una sfida che può essere decisiva per la qualificazioni ai playoff delle due squadre. Come finirà?
     
  • ore 00:08 MLS: Columbus Crew vs Inter Miami
    Trasferta in Ohio per l'Inter Miami di Higuain. Come finirà questa partita di Eastern Conference?
     
  • ore 01:38 MLS: DC United vs Nashville SC
    Sette punti separano in classifica DC United e Nashville, rispettivamente quinta e seconda forza in Eastern Conference. Riuscirà la squadra di Washington a riscattare il 5vs2 di agosto?
     
  • ore 01:38 MLS: FC Cincinnati vs Orlando City
    Dopo 28 partite giocate e l’ultima vittoria contro il DC United, Orlando si ritrova in quarta posizione. Ora per restare in zona playvsoff serve battere Cincinnati, reduce da sei sconfitte consecutive. Come finirà?
     
  • ore 01:38 MLS: Toronto FC vs Atlanta United
    Atlanta non può permettersi molti passi falsi se vuole puntare ai playvsoff, ma Toronto sembra aver cambiato marcia nelle ultime giornate. Chi otterrà i tre punti in Canada?
     
  • ore 04:38 MLS: LA Galaxy vs Portland Timbers
    Avversarie a Carson due squadre dallo stato di forma diametralmente opposto. I Los Angeles Galaxy non hanno mai vinto nelle ultime nove partite, mentre i Portland Timbers non perdono dalla trasferta ad Austin di agosto. Come finirà?

DOMENICA 17 OTTOBRE 2021

  • ore 12:45 Division 1 Féminine 6a Giornata: Lione vs Montpellier
    Primo posto a pari merito con il PSG e miglior attacco del campionato fino a questo momento per il Lione, una delle squadre europee più vincenti di sempre. Per proseguire l’ottimo avvio di stagione le ragazze guidate da Bompastor cercano i tre punti contro il Montpellier, tra le migliori per rendimento fuori casa.
     
  • ore 14:00 La Liga 9a Giornata: Rayo Vallecano vs Elche
    L'ultimo incontro tra queste due squadre risale a gennaio, quando il Rayo si impose per 2 reti a 0 superando così i sedicesimi di Coppa del Re. Come finirà questa volta la partita al Vallecas?
     
  • ore 16:15 La Liga 9a Giornata: Celta Vigo vs Siviglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Trasferta complicata in Galizia per il Siviglia di Lopetegui. I padroni di casa del Celta Vigo puntano ad una qualificazione europea e non hanno intenzione di perdere punti tra le mure dell'Estadio Balaídos.
     
  • ore 18:30 La Liga 9a Giornata: Villarreal vs Osasuna
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Al Madrigal, meglio noto come Estadio de la Cerámica, il Villarreal sfida l'Osasuna, autore di un inizio di campionato soprendente che li vede momentaneamente al quinto posto. Riuscirà "Il Sottomarino giallo" ad ottenere i tre punti ed agganciare l'avversario in classifica?
     
  • ore 21:00 La Liga 9a Giornata: Barcellona vs Valencia
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il match tra Barcellona e Valencia è sicuramente uno dei più interessanti di questo weekend dopo la sosta delle nazionali. La squadra catalana ha bisogno di una vittoria per risollevarsi da un periodo negativo, battere un avversario di prestigio potrebbe dare le motivazioni giuste per i prossimi appuntamenti. Come finirà?

LUNEDI 18 OTTOBRE 2021

  • ore 19:00 La Liga 9a Giornata: Alaves vs Betis
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento nei Paesi Baschi, dove si gioca la partita tra Alaves e il Betis allenato da Manuel Pellegrini. Chi avrà la meglio al Mendizorrotza?
     
  • ore 21:00 La Liga 9a Giornata: Espanyol vs Cadice
    Telecronaca: Luca Farina
    Trasferta in Catalogna per il Cadice di Álvaro Cervera Díaz. Le due squadre puntano ad una salvezza tranquilla, quale delle due si avvicinerà all'obiettivo?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte DigitalvsNews.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video