Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 22 - 25 Ottobre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 22 - 25 Ottobre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 22 - 25 Ottobre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Un Clasico particolare in un anno di transizione. Sta meglio il Real che la saggezza di Ancelotti sta traghettando senza troppi disastri. È leader potenziale, avendo una gara da recuperare, condotta da super Benzema, che attende però con preoccupazione la sentenza del 'sexy tape' .

Ben più triste la situazione del Barca pieno di debiti, senza Messi, sorretta da Busquets e Piquè, che ha firmato la faticosa vittoria sulla Dinamo Kiev. Se i catalani si sono sbloccati lo si vedrà domenica. Sotto-clou è la sfida tra i campioni dell'Atletico, furiosi per il ko col Liverpool, e l'attuale leader Real Sociedad. Comodo impegno per il Siviglia che ospita il Levante. 

Barcellona-Real Madrid non è una partita: è “la” partita. El Clásico è quella sfida che nessuno vuole perdersi, non solo in Spagna. Le due squadre si affronteranno nella decima giornata del campionato spagnolo in una gara che potrà già dire tanto per le ambizioni di entrambe.

Barcellona e Real Madrid hanno classifiche completamente diverse: il Real è secondo in classifica a -3 dalla Real Sociedad, ma con una partita da recuperare. Un bottino di 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Il Barcellona invece è in piena crisi: le due sconfitte in Champions e il settimo posto in campionato proiettano i blaugrana in una situazione mai vissuta negli ultimi decenni. Ma si sa, in partite del genere gli equilibri possono essere sovverchiati da un momento all’altro. Basta una giocata, un lampo di uno dei tanti fuoriclasse in campo per ribaltare qualsiasi pronostico. 

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital - News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 22 OTTOBRE 2021

  • ore 21:00 Liga 10a Giornata: Osasuna vs Granda
    La decima giornata di Liga si apre all’Estadio El Sadar, dove i padroni di casa dell’Osasuna ospitano il Granada. Nell’ultimo campionato le due squadre hanno ottenuto una vittoria a testa nei due confronti stagionali.

SABATO 23 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Liga 10a Giornata: Valencia vs Maiorca
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il sabato di Liga si apre al Mestalla. Qui il Valencia di Bordalás, dopo due trasferte consecutive a Cadice e Barcellona, riceve il Maiorca per la decima giornata di campionato. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 10a Giornata: Cadice vs Alavés
    Cadice e Alavés hanno iniziato le rispettive stagioni con qualche difficoltà. I padroni di casa non hanno mai vinto al Nuevo Mirandilla, i baschi hanno sempre perso lontano dallo stadio Mendizorrotza. Che succederà nella decima giornata?
     
  • ore 18:30 Liga 10a Giornata: Elche vs Espanyol
    Elche ed Espanyol si sono affrontate l’ultima volta in Liga all’Estadio Manuel Martínez Valero nel 2014. Quel giorno fu 2-1 per i padroni di casa con doppietta dell’ex Torino Jonathas. Come finirà oggi?
     
  • ore 21:00 Liga 10a Giornata: Athletic Bilbao vs Villarreal
    Telecronaca: Federico Zanon
    Occhi puntati sullo stadio di San Mamés, dove Athletic Bilbao e Villarreal chiudono il sabato di campionato in una sfida all’insegna dell’equilibrio. Ben quattro i pareggi negli ultimi cinque confronti diretti. Come andrà stavolta?
     
  • ore 21:50 MLS: Seattle Sounders FC vs Sporting Kansas City
    Al Lumen Field si gioca una sfida tra prima e seconda che vale moltissimo: i padroni di casa vogliono confermare il primato contro Kansas City, che arriva a Seattle dopo la sconfitta in terra canadese.
     
  • ore 01:38 MLS: New York City FC vs DC United
    Con la fine della regular season alle porte, per New York City e DC United ci sono punti pesanti in palio, soprattutto in ottica playoff: come finirà?
     
  • ore 02:08 MLS: Inter Miami CF vs FC Cincinnati
    Nei tre incontri precedenti Cincinnati, fanalino di coda dell’Eastern Conference, non ha mai vinto contro il club di proprietà di David Beckham: riuscirà la squadra allenata da Stam a interrompere il trend negativo?
     
  • ore 02:08 MLS: Chicago Fire FC vs Real Salt Lake
    Trasferta in Illinois per il Real Salt Lake che, dopo le difficoltà della scorsa stagione, sembra aver ritrovato le giuste motivazioni per ottenere un buon piazzamento in Western Conference.
     
  • ore 04:08 MLS: LA Galaxy vs FC Dallas
    A sole quattro giornate dal termine della regular season, i Los Angeles Galaxy non possono permettersi passi falsi se vogliono centrare la qualificazione ai play-off. Come finirà contro Dallas?

DOMENICA 24 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Liga 10a Giornata: Siviglia vs Levante
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Siviglia di Lopetegui ritrova la spinta del Ramón Sánchez-Pizjuán, riaperto per la prima volta al massimo della sua capienza. Avversario di giornata il Levante, protagonista di un avvio di campionato poco entusiasmante. Chi vincerà?
     
  • ore 16:15 Liga 10a Giornata: Barcellona vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Tutti gli occhi di Spagna sono sul Camp Nou, con il Barcellona che ospita il Real Madrid, per una delle sfide più attese dell'anno. Chi vincerà il Clasico?
     
  • ore 18:30 Liga 10a Giornata: Betis vs Rayo Vallecano
    Dopo il turno di Europa League contro il Bayern Leverkusen, il Betis ospita il Rayo Vallecano di Radamel Falcao. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 10a Giornata: Atletico Madrid vs Real Sociedad
    Telecronaca: Alberto Santi
    Match interessante e che può regalare spettacolo in questa domenica sera di calcio spagnolo. Al Wanda Metropolitano arriva la Real Sociedad con l'obiettivo di frenare la corsa della squadra di Simeone. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 01:55 MLS Orlando City vs New England Revolution
    Orlando City vuole mantenere il margine accumulato sull’ottavo posto per avvicinarsi al traguardo play-off. All’Explora Stadium, però, l’avversario di giornata è il New England Revolution, capolista in Eastern Conference.

LUNEDI 25 OTTOBRE 2021

  • ore 21:00 Liga 10a Giornata: Getafe vs Celta Vigo
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo aver sfidato il Siviglia nell'ultimo turno di campionato, il Celta va in trasferta all'Alfonso Perez. I padroni di casa del Getafe cercano dei punti importanti per risollevarsi da una zona pericolosa della classifica. Come finirà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte DigitalvsNews.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Onl...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011