Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Novembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Novembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Novembre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola.Sa di provvisorio la supremazia della Real Sociedad. I baschi hanno una gara in più di Real e Siviglia, che potrebbero scavalcarla, e dell'Atletico, che potrebbe raggiungerla. Intanto la capolista ha un ostacolo morbido con l'Osasuna mentre il Real Madrid dovrà faticare un pò di più col Rayo.

L'attenzione è puntata però sul Barcellona che ha cacciato Koeman ma continua a stentare. Ora ha perso per tre mesi pure Aguero per un'aritmia cardiaca, e sarà impegnato in casa del Celta. Ostacolo non complicato per l'Atletico che gioca a Valencia mentre promette scintille il derby di Siviglia.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital - News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 5 NOVEMBRE 2021

  • ore 21:00 Liga 13a Giornata: Athletic Bilbao vs Cadice
    Telecronaca: Federico Zanon
    Di ritorno all’Estadio San Mamés per la prima volta dal 2006, lo scorso anno il Cadice riuscì a espugnare Bilbao nella ripresa conquistando una storica vittoria in nove uomini. Come finirà stavolta l’anticipo della 13esima giornata?

SABATO 6 NOVEMBRE  2021

  • ore 14:00 Liga 13a Giornata: Espanyol vs Granada
    A Cornellà de Llobregat Espanyol e Granada danno il via al sabato di Liga. Le due squadre hanno pareggiato in amichevole quest’estate, poi sono stati i catalani ad aver avuto il rendimento migliore nelle prime giornate di campionato. Come finirà oggi?
     
  • ore 16:15 Liga 13a Giornata: Celta Vigo vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo l'esonero di Koeaman, il Barcellona è alla ricerca della nuova quadra tattica. La partita in Galizia contro il Celta potrebbe essere decisiva per trovare i giocatori su cui contare durante la stagione. Come finirà il match al Balaídos?
     
  • ore 18:30 Liga 13a Giornata: Alaves vs Levante
    Dopo la trasferta al Camp Nou, l'Alavés torna all'Estadio de Mendizorrotza, davanti al proprio pubblico: come finirà contro il Levante di Paco López, per il terzo anno consecutivo alla guida del club valenciano?
     
  • ore 21:00 Liga 13a Giornata: Real Madrid vs Rayo Vallecano
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    A 2 anni dall'ultima volta si torna a giocare il derby di Madrid tra Real e Rayo. Nelle partite di campionato al Santiago Bernabeu la squadra di Ancellotti ha sempre ottenuto punti. Continuerà la striscia positiva dei blancos.

DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021

  • ore 13:15 FA Women's Super League: Tottenham Hotspur vs Manchester United
    Trasferta londinese per lo United, reduce dal pareggio nel derby di Manchester. Per rimanere in scia dell’Arsenal, unica squadra a punteggio pieno, le “Spurs” sono a caccia del quinto risultato utile consecutivo: ci riusciranno?
     
  • ore 14:00 Liga 13a Giornata: Villarreal vs Getafe
    Appuntamento all'Estadio de la Cerámica dove il Villarreal attende il Getafe, reduce dalla sfida contro l'Espanyol. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 13a Giornata: Valencia vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Mestalla va in scena una delle partite più interessanti del weekend: Valencia - Atletico Madrid. Nella passata stagione la squadra capitanata da Koke vinse entrambi gli scontri diretti, come finirà stavolta?
     
  • ore 18:30 Liga 13a Giornata: Osasuna vs Real Sociedad
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    All'Estadio Reyno de Navarra si gioca una sfida interessante tra due squadre che, un po' a sorpresa, si ritrovano nelle zone alte della classifica. Si prospetta una partita equilibrata, dove la giocata del singolo potrebbe fare la differenza. Come finirà a Pamplona?
     
  • ore 18:30 Liga 13a Giornata: Maiorca vs Elche
    L'Elche di Fran Escribá vola a Palma dove incontra il Maiorca. Come finirà la partita all'Iberostar?
     
  • ore 21:00 Liga 13a Giornata: Betis vs Siviglia
    Telecronaca: Luca Farina
    Una sfida che è prima di tutto culturale, tra due realtà opposte, Betis e Siviglia. Ritorna “El Gran Derbi”, la partita che divide il capoluogo andaluso, oltre che uno dei match più attesi di tutta la stagione. Come finirà?
     
  • ore 21:45 MLS: New York City FC vs Philadelphia Union
    Appuntamento allo Yankee Stadium per la sfida tra New York City e Philadelphia, due delle squadre più in forma dell’Eastern Conference. Riusciranno entrambe a centrare l’obiettivo playoff?
     
  • ore 21:45 MLS: New England Revolution vs Inter Miami CF
    Stagione straordinaria per New England, che festeggia il primato in Eastern e il proprio record di punti in MLS. Negli ultimi 90 minuti della regular season l’avversario è Inter Miami, ancora al limite della zona playoff.
     
  • ore 21:45 MLS: Toronto FC vs DC United
    Dopo due anni ad alti livelli, Toronto non è riuscito a qualificarsi ai playoff, disputando una stagione al di sotto delle aspettative. I canadesi giocano gli ultimi 90 minuti della stagione contro DC United: come finirà?
     
  • ore 21:45 MLS: CF Montréal vs Orlando City SC
    Orlando City conclude questa regular season in Canada, contro Montreal. Mentre per la squadra di Nani sembra certo l’accesso ai playoff, i padroni di casa si giocano punti importanti per proseguire il proprio cammino.
     
  • ore 00:25 MLS: LA Galaxy vs Minnesota United FC
    Appuntamento al Dignity Health Sports Park, dove Los Angeles e Minnesota giocano gli ultimi 90 minuti di questa regular season. L’obiettivo di entrambe le squadre è la qualificazione playoff: chi ci riuscirà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital . News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013