Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga e MLS dal 26 al 29 Agosto 2022

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga e MLS dal 26 al 29 Agosto 2022

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 26 agosto 2022 | 12:50

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della 3a giornata della Liga spagnola. Qualcosa torna a quadrare nel mondo blaugrana. C'è uno spiraglio per aggiustare i conti e la squadra di Xavi comincia a sfruttare le sue enormai potenzialità. Lewandowski ha segnato la sua prima doppietta in Liga col primo gol dopo pochi secondi. Ansu Fahti regala preziosismi, i vari tasselli si mettono a posto. Ora ci sarà la riprova col Valladolid. Per lo scudetto però sarà dura: il Real non perde un colpo, condotto dalla mano autorevole di Ancelotti e ora giocherà contro il modesto Espanyol. Il Villarreal cerca la terza vittoria col Getafe mentre le due altre capoliste, Betis e Osasuna, si sfideranno a Siviglia. La gara più interessante è quella tra il Valencia di Gattuso (che sta per inserire Cavani) e l'Atletico di Simeone che sta facendo giocare col contagocce Griezmann per evitare un dispendioso riscatto.

 DAZN CALCIO ESTERO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di di calcio internazionale.

VENERDI 26 AGOSTO 2022

  • ore 20:00 Liga: Girona vs Celta Vigo
    Trasferta catalana per il Celta Vigo dell’ex Roma Carles Pérez, oggi impegnato contro una neopromossa: è il Girona, che partecipa al massimo campionato spagnolo dopo tre anni in Segunda División.

  • ore 21:00 Championship: Luton Town vs Sheffield United
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Luton Town e Sheffield United hanno raggiunto nella passata stagione le semifinali playoff, venendo rispettivamente eliminate dall’Hudderfield e dal Nottingham Forest poi promosso in Premier League a Wembley. Nathan Jones e Paul Heckingbottom sono rimasti alla guida delle due squadre: chi avrà la meglio a Kenilworth Road?

  • ore 22:00 Liga: Betis vs Osasuna
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo una stagione conclusa con la vittoria in Copa del Rey e il quinto posto in classifica, i tifosi del Betis, prossimo avversario della Roma in Europa League, vogliono continuare a sognare in grande. Archiviata la partita contro il Maiorca, la squadra di Manuel Pellegrini torna all’ Estadio Benito Villamarín per la sfida contro l’Osasuna, che contro gli andalusi non vince dal 2014.

  • ore 02:08 MLS: Austin FC vs Los Angeles FC
    Vietato sbagliare per Los Angeles e Austin, prima e seconda in Western Conference, oggi impegnate in un delicato scontro al vertice. La squadra di Chiellini parte favorita, ma la franchigia neroverde è una delle formazioni più in forma di tutta la Major Soccer League e vuole continuare a stupire in questa stagione unica e inattesa. 

SABATO 27 AGOSTO 2022

  • ore 17:30 Liga: Elche vs Real Sociedad
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Prima di ospitare l’Atletico di Diego Simeone, la Real Sociedad vola nella Comunità Valenciana per la partita contro l'Elche. Entrambe le squadre hanno già chiarito i rispettivi obiettivi stagionali: i baschi, al momento ancora senza Mikel Oyarzabal, inseguono in piazzamento eurpeo, mentre l’Elche punta alla salvezza per il terzo anno consecutivo.

  • ore 19:30 Liga: Rayo Vallecano vs Maiorca
    Ritorno al Campo de Fútbol de Vallecas per il Rayo, reduce dal doppio impegno in Catalogna contro Barcellona ed Espanyol. L'avversario di giornata è il Maiorca, che ha concluso la scorsa stagione al sedicesimo posto.

  • ore 22:00 Liga: Almeria vs Siviglia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Torna l'appuntamento con la sfida tutta andalusa tra Almeria e Siviglia, di nuovo avversarie nel massimo campionato spagnolo. L'ultimo confronto tra le due squadre in Liga risale al 2015: quella volta a vincere furono i "Rojiblancos", che si imposero 2-1 al Ramón Sánchez-Pizjuán.

  • ore 01:00 MLS: Charlotte vs Toronto
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo praticamente un mese esatto si ritrovano, a campi invertiti, due squadre che lottano strenuamente per tenersi agganciate al treno playoff. A fine luglio il Toronto, in casa, vinse 4-0 grazie alla doppietta di Bradley, al gol di Osorio e al primo sigillo in MLS di Federico Bernardeschi. Al Bank of America Stadium di Charlotte serviranno ancora gli spunti dei giocatori azzurri per compiere una straordinaria rimonta in classifica che potrebbe portarli dal fondo della classifica al piazzamento tra le prime otto.

  • ore 01:00 MLS: New York Red Bulls vs Inter Miami
    Alla RedBull Arena di New York si affrontano due squadre in piena lotta per conquistare un posto ai playoff. Nell'ultimo precedente, svoltosi in Florida, l'Inter Miami è riuscita a superare i suoi avversari col punteggio di 2-0 e con le reti di Lassiter e Taylor, ma negli ultimi cinque incontri tra le due squadre i Red Bulls ne hanno vinti tre, l'ultima proprio in casa nella passata stagione. Chi avrà la meglio?

  • ore 02:48 MLS: Sporting Kansas City vs San Jose Earthquakes
    Dopo un primo e un terzo posto nella regular season, Sporting Kansas City sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative. A fargli compagnia sul fondo della classifica di Western Conference ci sono i San Jose Earthquakes, avversari di giornata nel Missouri. Chi vincerà?

  • ore 03:08 MLS: FC Dallas vs Real Salt Lake
    Sfida play-off al Toyota Stadium di Frisco, dove solo tre squadre hanno ottenuto una vittoria in questa stagione. Riuscirà Real Salt Lake a ripetere il successo esterno del 2021 contro Dallas e conquistare punti pesanti in classifica?

DOMENICA 28 AGOSTO 2022

  • ore 17:30 Liga: Getafe vs Villarreal
    Telecronaca: Federico Marconi
    “El Submarino Amarillo”, la rivelazione dell’ultima Champions League, per il terzo appuntamento di questa stagione si sposta nel cuore della Spagna, a sud di Madrid. Ad attendere la formazione di Unai Emery c’è il Getafe, di ritorno all’Alfonso Pérez dopo la trasferta di Girona.

  • ore 19:30 Liga: Barcellona vs Valladolid
    Telecronaca: Luca Farina
    Obiettivo tre punti per il Barcellona, di ritorno al Camp Nou dopo i novantanove minuti senza reti contro il Rayo Vallecano nella partita d'esordio. A far visita alla formazione blaugrana c'è il neopromosso Valladolid, reduce dalla trasferta di Siviglia.

  • ore 22:00 Liga: Espanyol vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Negli ultimi dieci anni solo due volte il Real Madrid è uscito sconfitto contro l'Espanyol, una nel 2018 e l'altra nel 2021, entrambe all'Estadio Cornellà-El Prat di Barcellona. Terreno dunque insidioso per Carlo Ancelotti che cercherà il riscatto con la classe di Vinicius e l'estro di Karim Benzema. I Periquitos biancoblù, accompagnati dal loro pubblico, proveranno a fare il terzo scherzetto alle Merengues. Ci riusciranno?

LUNEDI 29 AGOSTO 2022

  • ore 20:00 Liga: Cadice vs Athetic Bilbao
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Nel "monday night" l'Athletic Bilbao va in trasferta a Cadice. Nell'ultimo incrocio tra le due squadre al Ramon de Carranza la spuntarono i baschi, in una partita rocambolesca, conclusa sul 2-3. Ci sarà nuovamente spettacolo?

  • ore 22:00 Liga: Valencia vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    La terza giornata di Liga si chiude con un’interessantissima sfida tra il nuovo Valencia di Gennaro Gattuso e l’Atletico del Cholo Simeone. L’allenatore italiano ha debuttato al Mestalla con una vittoria in occasione della prima giornata: riuscirà a ottenere un risultato positivo anche contro una delle squadre candidate al vertice del campionato?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Ultimi Palinsesti