Digital-News.it Logo
Foto - Lega Pro Eleven Sports, 13a Giornata - Programma e Telecronisti Serie C

Lega Pro Eleven Sports, 13a Giornata - Programma e Telecronisti Serie C

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lega Pro Eleven Sports, 13a Giornata - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra primo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino è il momento di Ancona-Virtus Entella.

Insomma, grandi novità per il campionato di Serie C che scende in campo su ELEVEN con una nuova piattaforma ufficiale. ELEVENSPORTS cambia infatti dominio e passa a elevensports.com rappresentando importanti opportunità per gli utenti come quella di poter fruire dei contenuti on demand in tempo reale come gli highlights durante i live e le formazioni. Fondamentale strumento di visione da dispositivo mobile, è disponibile una nuova app scaricabile dagli store IOS e Android (ELEVEN SPORTS GLOBAL) sempre più a conferma del business model di Eleven ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per una esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Anche l’offerta commerciale Eleven si conferma in linea con la passata stagione con un’offerta mensile di €7.99 e una stagionale a €59.99 che permettono l’accesso alla visione di tutte le partite del campionato di Serie C compresi Playoff, Playout, Coppa Italia e Supercoppa, tutte le partite di Eurolega ed Eurocup compresi Playoff e Final Four, tutte le produzioni originali, gli approfondimenti, gli highlights e le repliche ondemand.

Nuovi volti nuovi contenuti e nuovi linguaggi per parlare a un pubblico sempre più eterogeneo. Questa la nuova Eleven che entra nel vivo lanciando nuovi format di approfondimento per arricchire la propria offerta e creare un legame sempre più forte con i propri utenti attraverso un modo originale di raccontare che generi grande engagement soprattutto social a livello nazionale e globale.

Lega Pro Eleven Sports, 13a Giornata - Programma e Telecronisti Serie CGiulia Stronati è il volto giornalistico di Eleven. Sarà lei in prima persona a occuparsi di tutto ciò che attiene la sfera legata al campo di gioco, ai risultati e alle storie che ogni weekend di Serie C regala. Giornalista pubblicista con trascorsi tra carta stampata e tv con esperienze significative in Gazzetta dello Sport, Rai e Sportitalia, sarà la nuova brand ambassador nei match of the week guidando il team sul campo e conducendo tutte le interviste dal campo con calciatori e addetti ai lavori. Giulia scenderà in campo presentando il Match of the week

Non solo, spetterà sempre a Giulia la conduzione di “ParliamoC” il nuovo format di Eleven interamente dedicato alla Serie C che darà voce ai club per analizzare a fondo tutte le tematiche legate al campionato più grande d’Italia. 40 minuti a settimana per approfondire risultati e situazioni con ospiti illustri all’interno di un dibattito che vedrà coinvolto in prima linea anche il pubblico da casa. Appuntamento tutti i martedì a partire dalle 13.00 su www.elevensports.com e sulla pagina ufficiale facebook.

Lisa Offside sarà invece il volto social di Eleven. Personaggio fresco dal carattere dirompente dalla personalità radiosa e coinvolgente, si è formata su Youtube lanciando un suo canale dedicato al fantacalcio che in poco tempo l’ha portata alla ribalta offrendole l’opportunità di lavorare con community che vantano milioni di followers come Chiamarsi Bomber e per brand di rilevanza internazionale come Amazon. Per Eleven si occuperà di condurre una serie di format social che avranno l’obiettivo di ampliare l’engagement con i tifosi.

Col suo modo di raccontare in linea con la generazione zeta e iGen ripercorrerà tante storie legate alla Serie C del passato, oltre a interfacciarsi con le squadre e i giocatori con dei contenuti originali che saranno annunciati a brevissimo. E ancora quiz, contest e molto altro ancora su Instagram e Facebook.

Nasce su Eleven Sports «Diretta Pro» per seguire la Serie C in simultanea  Due sessioni pomeridiane per fascia oraria (14.30 e 17.30), otto campi collegati in simultanea, tra i tre gironi. Otto finestre sempre spalancate sulle piazze della Serie C ed una voce narrante che accompagnerà nel racconto dei match più emozionanti della giornata uniti in un solo evento.  Approfondimenti pre e post-partita, dati statistici, curiosità sui protagonisti, la raffica di gol all’intervallo e dopo i secondi tempi. Un’esperienza del tutto innovativa per la piattaforma che permetterà agli abbonati di non perdersi nemmeno un istante del turno di campionato.

Domenica 7 novembre il lancio di “Diretta Pro” su Eleven Sports con il primo doppio turno di visione, alle 14.30 e alle 17.30, per un totale di sedici gare della 13esima giornata di Serie C trasmesse in multiview.

"Siamo orgogliosi annunciare il nuovo progetto Diretta PRO, ideato da ELEVEN e Lega Pro, che offrirà ai fan un nuovo modo per seguire ancora più da vicino la Serie C - ha dichiarato Giovanni Zurleni, Managing Director di Eleven Sports Italia - Per la prima volta, due slot orari per ogni giornata, per ognuno ben otto campi live in contemporanea, rendendo ancor più stimolante la visione dei match di un campionato avvincente come non mai. Questo progetto si aggiunge a quanto fatto da inizio stagione: incremento della qualità di produzione, nuovi format editoriali come il Match of The Week e ParliamoC e tutti i nuovi contenuti social realizzati anche con la collaborazione dei nostri nuovi volti Giulia Stronati e Lisa Offside. Trovare sempre nuovi modi per intrattenere e deliziare gli appassionati di tutti i nostri contenuti è il cuore della nostra mission”.

“Con Diretta Pro si arricchisce ulteriormente il progetto televisivo della Serie C che la nuova governance ha studiato in questi primi mesi del nuovo mandato” ha dichiarato Marcel Vulpis, Vicepresidente vicario della Lega Pro con delega all’area commerciale e tv. “Un processo di potenziamento che è iniziato in questa nuova stagione con il Match of the Week e che adesso prosegue con Diretta Pro. Il nostro obiettivo è offrire ai club e ai tifosi contenuti premium tv che possano arricchire la loro esperienza. È un processo che continuerà anche nei prossimi mesi e che riguarderà non solo il mercato italiano”.

 IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite  

SABATO 6 NOVEMBRE 2021

  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Pergolettese vs Triestina (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Pro Patria vs Fiorenzuola (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Juve Stabia vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Giulio Alfano
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Vibonese vs Monopoli (diretta)
    Telecronaca: Maurizio Bonanno
     
  • ore 15:00 Serie C 13a Giornata Girone C: Campobasso vs Catania (diretta)
    Telecronaca: Daniele Monacelli
     
  • ore 16:00 Serie C 13a Giornata Girone B: Pontedera vs Grosseto (diretta)
    Telecronaca: Vittorio Vannucci
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Avellino vs Taranto (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano

DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021

  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata: Diretta Pro (diretta)
    Telecronaca: Ivan Fusto
    Collegamenti alternati con Ancona Matelica-Virtus Entella, Imolese-Gubbio, Lucchese-Montevarchi, Olbia-Carrarese, Pistoiese-Viterbese, Siena-Modena, Teramo-Fermana, Vis Pesaro-Reggiana
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Piacenza vs Renate (diretta)
    Telecronaca: Samuele Anastasio
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Luca Viscardi
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Juventus U23 vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Ancona Matelica vs Virtus Entella (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Federico Principi e Stefano Goldoni
    Interviste: Giulia Stronati - Bordocampo: Matteo Occhiuto
    Domenica, alle 14.30, i ragazzi di Mister Volpe scenderanno in campo allo stadio Del Conero per affrontare i padroni di casa dell’Ancona Matelica. Sarà una sfida molto importante per entrambe le squadre e per l’occasione, Eleven Sports prevederà una copertura straordinaria. La gara, infatti, è stata scelta come “Match of The Week”. Si parte alle 14.10 con le interviste pre partita, dopodiché, collegamenti a fine primo tempo e interviste e commenti dopo il triplice fischio. Il tutto, naturalmente, condito dalla diretta del match. Un modo per vivere la partita a 360 gradi, senza perdersi nulla.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Imolese vs Gubbio (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Lucchese vs Montevarchi (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Olbia vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Pistoiese vs Viterbese (diretta)
    Telecronaca: Vittorio Vannucci
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Siena vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Davide Casi
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Teramo vs Fermana (diretta)
    Telecronaca: Mario La Rocca
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Gianmarco Minossi
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Monterosi vs Turris (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata: Diretta Pro (diretta)
    Telecronaca: Samuele Ragusa
    Collegamenti alternati con Catanzaro-Messina, Foggia-Paganese, Potenza-Picerno, Virtus Francavilla-Latina, Albinoleffe-Pro Vercelli, Feralpisalò-Giana Erminio, Mantova-Padova, Virtus Verona-Trento
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Albinoleffe vs Pro Vercelli (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Feralpisalò vs Giana Erminio (diretta)
    Telecronaca: Jacopo Chiodo
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Legnago vs Seregno (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Mantova vs Padova (diretta)
    Telecronaca: Federico Pampanin
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Virtus Verona vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Elia Faggion
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Foggia vs Paganese (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Potenza vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Latina (diretta)
    Telecronaca: Davide Lattanzi

  • ore 20:00 Serie C 13a Giornata Girone C: Catanzaro vs ACR Messina (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano

LUNEDI 8 NOVEMBRE 2021

  • ore 21:00 Serie C 13a Giornata Girone B: Cesena vs Pescara (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile

ALTRI EVENTI DA SEGUIRE SU ELEVEN SPORTS:

  • Domenica 7 novembre ore 13:30 Pro League 14a Giornata: Standard Liegi vs Club Brugge (diretta)
    Telecronaca: Sabino Palermo
     
  • Domenica 7 novembre ore 18:30 Pro League 14a Giornata: Anversa vs Anderlecht (diretta)
    Telecronaca: Davide Casi
     
  • Domenica 7 novembre ore 14:30 Serie B Femminile 7a Giornata: Roma vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Davide Mancini
     
  • Domenica 7 novembre ore 14:30 Serie B Femminile 7a Giornata: Chievo Verona F.M. vs San Marino (diretta)
    Telecronaca: Nicola Pitton

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
</po

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora potremo aprire gli occhi... per accorgerci che il mondo di prima non è più lo stesso e convincerci finalmente di essere infiniti. Per m...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013