Digital-News.it Logo
Foto - Lega Pro Eleven Sports, Playoff Nazionale 2 Turno RIT - Programma e Telecronisti Serie C

Lega Pro Eleven Sports, Playoff Nazionale 2 Turno RIT - Programma e Telecronisti Serie C

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lega Pro Eleven Sports, Playoff Nazionale 2 Turno RIT - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra Secondo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino, Ancona-Virtus Entella, Reggiana-Cesena, Taranto-Catania, Turris-Avellino, Pro Vercelli-Triestina, Catania-Palermo, Palermo-Bari, Cesena-Siena, Ancona-Pescara, Pro Vercelli-Juventus Under23, Catania-Catanzaro, Palermo-Messina, Carrarese-Reggiana, Bari-Messina, Palermo-Juve Stabia, Foggia-Palermo, Ancona Matelica-Cesena, Taranto-Catanzaro, Turris-Foggia, Avellino-Catania, Piacenza-Sudtirol, Padova-Feralpisalò, Juventus Under 23-Sudtirol, Modena-Siena, Potenza-Palermo, Juve Stabia-Catanzaro, Cesena-Virtus Entella, Latina-Bari, Modena-Imolese, Bari-Avellino, Gubbio-Modena, Sudtirol-Padova, Modena-Pontedera, Triestina-Sudtirol, Bari-Sudtirol, Foggia-Turris, Pro Vercelli-Juventus U23, Modena-Bari, Monopoli-Cesena, Virtus Entella-Foggia, Palermo-Triestina, Reggiana-Feralpisalò, Padova-Juventus U23.

Il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 4 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

VENERDI 20 MAGGIO 2022

  • ore 20:30 Serie C PlayOff 2T Ritorno: Reggiana vs Feralpisalò [and. 0-1] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa e Valerio Anastasi
    Interviste: Danilo Sorrentino - Bordocampo: Federico Botti
    Al "Mapei Stadium - Città del Tricolore" sono ore caldissime: si decide la prima semifinalista dei playoff di C, domenica la vincitrice dello scudetto (c'è Sassuolo-Milan). Campo centrale del calcio italiano, quindi. La Reggiana di Aimo Diana, vice capolista del girone B alle spalle del Modena (gap di soli 2 punti), deve a tutti i costi vincere (con qualsiasi scarto) per accedere alla final four dopo il ko di Salò (1 -0). Decisivo bomber Simone Guerra in avvio di gara. Si è trattata della nona rete segnata dal bomber alla "Regia", sua avversaria "preferita". Mister Stefano Vecchi della Feralpi, con la vittoria di martedì, ha ottenuto il 199° risultato positivo della sua carriera da allenatore (in 282 panchine). I precedenti a Reggio Emilia fra Reggiana e Feralpi sono 7, con un assoluto equilibrio: 3 le affermazioni granata (ultima 4-1 nella C 2019/20), 1 pareggio (2-2 nel playoff di C 2016/17) e 3 successi gardesani (ultimo 1-2 nella C 2017/18). C'è un precedente sempre nella post season di C, dunque: era l'edizione 2016/17, la gara (secca) si chiuse con un pari che valse proprio la semifinale alla Reggiana (che perse poi 1-2 a Firenze con l'Alessandria). Le due squadre sono state spesso protagoniste dei playoff di C: ottava partecipazione per la Reggiana, nona per la Feralpi.

SABATO 21 MAGGIO 2022

  • ore 18:00 Serie C PlayOff 2T Ritorno: Catanzaro vs Monopoli [and. 2-1] (diretta)  
    Telecronaca:Matteo Pirrittano
    Il Catanzaro di Vivarini per confermarsi dopo la vittoria in rimonta dell'andata (da 1-0 a 1-2, con doppietta di bomber lemmello che ha risposto al vantaggio biancoverde di Viteritti), il Monopoli di Colombo per continuare a sognare e ripetersi. Anche nel turno precedente, il primo nazionale, il Gabbiano aveva perso 1-2 in casa, per poi imporsi 0-3 a Cesena e ribaltare tutto. Un'autorete di Gonelli aveva rotto il ghiaccio, la doppietta di Mercadante su rigore aveva completato l'opera. Nei 17 precedenti al "Ceravolo" bilancio di 10 vittorie del Catanzaro (ultima 2-0 nel 2019/20 in Coppa Italia di C), 2 pareggi (2-2 nella C dello scorso anno) e 5 successi biancoverdi (ultimo 1-2 in C lo scorso 24 ottobre). Giallorossi di casa sempre in rete nelle ultime 10 sfide al "Ceravolo", con 14 reti totali e ultimo stop in Catanzaro-Monopoli 0-1 del 28 ottobre 2007, Il Divisione Lega Pro. 6 però, di contro, i gol subiti nelle ultime 3 sfide casalinghe con i pugliesi, reduci da 2 affermazioni per 1 -2 e - nel mezzo - da un pareggio per 2-2. Undicesimo playoff di Lega Pro nella storia del Catanzaro, quinto per il Monopoli, che con i risultati di questa post season (è partito dal primo turno del girone) sta vivendo la miglior stagione di sempre. Finale playoff, due stagioni fa, per Vivarini, che guidava il Bari e perse in casa della Reggiana il duello (gara secca).
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff 2T Ritorno: Padova vs Juventus U23 [and. 1-0] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Dimitri Canello e Valerio Anastasi
    Interviste: Giulia Stronati - Bordocampo: Andrea Gardina
    Padova e Juventus Under 23 sono state protagoniste nel girone A. I biancoscudati hanno conteso la vittoria finale al Sudtirol sino all'ultima giornata e chiuso secondi, le giovani zebrette sono giunte ottave, ma a un solo punto dalla quinta posizione. L'unico precedente in Veneto tra le due squadre risale proprio a questa stagione: era il 1. dicembre quando i biancoscudati si sono imposti 2-0, con reti di Ceravolo e Jelenic.La Juventus di Zauli, dopo lo 0-1 dell'andata (per la formazione di Oddo gol di Chirico), deve a tutti i costi vincere e con due reti di scarto per regalarsi una storica qualificazione alla final four. Miglior risultato a oggi per i giovani bianconeri è proprio il secondo turno playoff, raggiunto nell'edizione attuale e in quella di due anni fa: superarono proprio il Padova negli ottavi e cedettero ai quarti con la Carrarese. Nell'annata in corso il Padova ha sempre vinto (tre su tre) con la Juventus: detto del match d'andata, in campionato oltre al successo dell'"Euganeo" c'è anche quello del Moccagatta 1-2. Sesta stagione ai playoff di Lega Pro per il Padova, terza assoluta (e consecutiva) per la seconda squadra della Juventus.Curiosità finale: si affrontano le ultime due vincitrici della Coppa Italia di C. La Juventus ha trionfato nell'edizione 2019/20 (contro la Ternana), il Padova nella 2021/22 (contro il Sudtirol)

  • ore 21:00 Serie C PlayOff 2T Ritorno: Palermo vs Virtus Entella [and. 2-1] (diretta)  
    Telecronaca: Marco Capone
    Un "Barbera" tutto esaurito vuole spingere alla final four il Palermo, che troverà però di fronte una Virtus Entella tutta d'attacco, chiamata alla vittoria con due reti di scarto per accedere a sua volta alla semifinale. Il blitz del Palermo a Chiavari (1-2, con centri di Luperini e Brunori; Merkaj per i padroni di casa) avvantaggia sì i rosanero, ma la storia dei playoff insegna che nulla è scontato. Lo sa bene proprio il Palermo, che nella medesima situazione con la Triestina ha vissuto un match di ritorno non facile contro gli alabardati. Il primo atto si era chiuso sempre con la vittoria 1-2 in trasferta (a Trieste doppietta di Floriano). Al ritorno vantaggio Triestina con Litteri dopo che il portiere rosanero Massolo aveva parato un rigore a Procaccio. Nel finale pass per il secondo turno timbrato dal "solito" Luperini, autore della rete dell'1-1. L’unico precedente a Palermo fra i rosanero e la Virtus Entella risale al 28 ottobre 2017: 2-0 in B con la doppietta di Nestorovski (a segno su rigore e punizione), oggi all'udinese, visto sugli spalti del "Rocco" in occasione di Triestina-Palermo a tifare i siciliani. Allenatori in quel match di B erano Tedino per il Palermo e Castorina per la Virtus Entella. Entella in gioco nei playoff 2021/22 dal secondo turno: per i liguri pareggio 1 -1 a Chiavari contro l'Olbia, con rete di Karic. Nel turno nazionale i "diavoli neri" hanno avuto la meglio sul Foggia, perdendo l'andata 1-0 allo "Zaccheria" (Curcio), ma ribaltandola a proprio favore in casa (2-1, marcatori Rada e Capello, con provvisorio pareggio di Petermann).

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • 20 mag ore 14:30 One 157 Main Card (diretta)
    Telecronaca: Dino Fuoco
  • 21 mag ore 15:00 Hockey Prato Serie A1 Maschile HC Bra vs Pol. Ferrini Cagliari (diretta)
  • 21 mag ore 16:00 Basket Eurolega Finale 3° Posto Barcellona vs Olympiakos (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri
  • 21 mag ore 18:00 Campionato Pallamano Serie A Maschile Eppan vs Albatro (diretta)
  • 21 mag ore 18:00 IFL Italian Football League Rhinos Milano vs Vipers Modena (diretta)
  • 21 mag ore 18:00 IFL Italian Football League Dolphins Ancona vs Panthers Parma (diretta)
  • 21 mag ore 19:00 Basket Eurolega Finale 1° Posto Real Madrid vs Anadolu Efes (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini e Paolo Lepore
  • 21 mag ore 19:00 Campionato Pallamano Serie A Maschile Carpi vs Secchia Rubiera (diretta)
  • 21 mag ore 19:00 Campionato Pallamano Serie A Maschile Conversano vs Sassari (diretta)
  • 21 mag ore 19:00 Campionato Pallamano Serie A Maschile Fasano vs Brixen (diretta)
  • 22 mag ore 11:00 Serie B Femminile Sassari Torres Femminile vs Pink Bari (diretta)
  • 22 mag ore 14:00 Handball-Bundesliga SG Flensburg-Handewitt vs THW Kiel (diretta)
  • 22 mag ore 14:50 Serie B Femminile Cittadella vs Cesena Femminile  (diretta)
  • 22 mag ore 15:00 Serie B Femminile ChievoVeronaWomen vs Cortefranca (diretta)
  • 22 mag ore 15:00 Serie B Femminile Como Women vs Roma Calcio Femminile (diretta)
  • 22 mag ore 15:00 IFL Italian Football League Mastini Verona vs Ducks Lazio (diretta)
  • 22 mag ore 15:00 Serie B Femminile Brescia Calcio Femminile vs Palermo Women (diretta)
  • 22 mag ore 18:30 Belgian First Division A Club Brugge vs RSC Anderlecht  (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento di traino per l'industria dei media e delle telco, soprattutto per gli eventi live e per la "spettacolarizzazione" delle immagini, che hanno cambiato racconto tecnico e di commento dello sport...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020